Ciao sono nuovo e ho bisogno di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tradire è un parolone, è solo una scopata alla fine con una più brutta di lei tra l'altro
Sempre tradire è, mbare

Te la pongo così, immagina se la tua tipa che hai tanto faticato a trovarti, si scopa un chad solo perché "eh vabbè mi andava na scopata", non penso ti piacerebbe ahah

Sempre tradire è, mbare

Te la pongo così, immagina se la tua tipa che hai tanto faticato a trovarti, si scopa un chad solo perché "eh vabbè mi andava na scopata", non penso ti piacerebbe ahah
Si però è diverso, sti cazzi se un maschio scopa un'altra ragazza, se lo fa una ragazza è molto più grave.

E poi se non te lo viene a dire come fai a sapere che ti ha tradito.

Se OP non dice niente sta apposto

Sempre tradire è, mbare

Anch'io la penso così, ma sono anni ormai che le ho detto il problema, e lei puntualmente mi dice che lo vuole e poi mi rifiuta..
Non sai che frustrazione, quando mi rimetteva le mutande e voleva che la baciassi, o che la portassi in giro.

Anch'io la penso così, ma sono anni ormai che le ho detto il problema, e lei puntualmente mi dice che lo vuole e poi mi rifiuta..
Non sai che frustrazione, quando mi rimetteva le mutande e voleva che la baciassi, o che la portassi in giro.
Io lo capisco, non deve essere per nulla una bella situazione. Però tradirla ti rende veramente una brutta persona, e non finisce quasi mai bene perché le cose prima o poi vengono a galla. Ti direi di parlarle del problema, e prenderti del tempo per decidere che fare in base alle tue esigenze.

Cazzo scopati l altra e poi cerca di risolvere con la fica secca. Se continua a non bagnarsi fanculo, non ci puoi stare e basta. Cazzo te ne frega della morale, tutto relativo, magari domani ti svegli freddo e ti penti di non esserti scopato la tipa

In linea di principio mi trovo d' accordo con MogginBird, tuttavia quando si è dentro diventa più complicato capire cosa fare.

L'intesa sessuale è importante in un rapporto di coppia. Se vedi che non è presente, valuta se il rapporto di coppia ha futuro o meno . Personalmente io non la tradirei, parlaci vedi se riesci a trovare una soluzione. Anche nell'aprire la coppia in caso, sennò lasciala e vai dall'altra. Poi sinceramente meglio avere una ragazza con la quale hai un ottimo rapporto e fai 3 scopate all'anno rispetto ad una mezza ninfomane con la merda in testa. Valuta anche la probabilità, questa praticamente tutte le sue prime esperienze le ha avute con te, è più probabile che sopravvaluti tutto e rimanga con te per mettere su famiglia rispetto ad una che ha avuto varie esperienze con i chad. Avrà meno propensione a tradirti ed essere insoddisfatta.

Comunque leggendo il posto vedo un po' di doppio standard nel trattare pari esperienze. Siate un minimo razionali, che se fosse stata una donna l'avremmo crocifissa, avremmo detto che era una crudezza assurda ecc. Ora non voglio fare un processo alle intenzioni, e in ogni caso se la tradisse o facesse anche peggio non mi importerebbe. Valuta @Il cavaliere fe che semmai una donna scoprisse questo tuo lato di te, ipotizzo che difficilmente vorrà rimanere insieme. Sei una bella redflag come si suol dire, se la tipa si lascia con te non penso ci perderà molto. Poi se riesci ad avere comunque una certa dose di ragazze intorno, la probabilità che tua sia dismorfofobico e che ti reputi più brutto di ciò che sei è alta.

Comunque se la tua donna non te la dà più probabilmente la sta già dando a un altro. L'altra possibilità è che abbia tendenze sessuofobe/asessuali e si vergogni a dirtelo, ma io propendo più per la prima possibilità. Sempre ammesso che questo thread non sia solo una trollata colossale

Sta discussione non è sulla redpill e nemmeno sull essere brutti.
L hai aspettata,le cose sono cambiate?No,quindi o la molli o aspetti ancora.
Ci si può divertire anche senza penetrazione comunque..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro