bonino
Pro Member
Tradire è un parolone, è solo una scopata alla fine con una più brutta di lei tra l'altroIl tipo però ne ha trovate due e vuole tradirne una, pensa un po'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tradire è un parolone, è solo una scopata alla fine con una più brutta di lei tra l'altroIl tipo però ne ha trovate due e vuole tradirne una, pensa un po'.
Sempre tradire è, mbareTradire è un parolone, è solo una scopata alla fine con una più brutta di lei tra l'altro
Si però è diverso, sti cazzi se un maschio scopa un'altra ragazza, se lo fa una ragazza è molto più grave.Sempre tradire è, mbare
Te la pongo così, immagina se la tua tipa che hai tanto faticato a trovarti, si scopa un chad solo perché "eh vabbè mi andava na scopata", non penso ti piacerebbe ahah
L'ho sempre pensato: molti qui dentro la figa non è che non la ottengono, non se la meritano proprioSi però è diverso, sti cazzi se un maschio scopa un'altra ragazza, se lo fa una ragazza è molto più grave.
E poi se non te lo viene a dire come fai a sapere che ti ha tradito.
Se OP non dice niente sta apposto
Non sarebbe male ahahaCoi cani a volte si usano altri cani addestrati. Devi coinvolgere una amica di lei molto porca in un 3some in modo che questa amica possa "guidare" la tua ragazza ed aiutarla a sciogliersi.
E quindi non vederla più la prossima settimana..Tradire è da pezzi di merda. Esci le palle e dille le cose come stanno invece di fare il doppio gioco.
Nah non credoDai su stai trollando
Anch'io la penso così, ma sono anni ormai che le ho detto il problema, e lei puntualmente mi dice che lo vuole e poi mi rifiuta..Sempre tradire è, mbare
Te la pongo così, immagina se la tua tipa che hai tanto faticato a trovarti, si scopa un chad solo perché "eh vabbè mi andava na scopata", non penso ti piacerebbe ahah
Io lo capisco, non deve essere per nulla una bella situazione. Però tradirla ti rende veramente una brutta persona, e non finisce quasi mai bene perché le cose prima o poi vengono a galla. Ti direi di parlarle del problema, e prenderti del tempo per decidere che fare in base alle tue esigenze.Anch'io la penso così, ma sono anni ormai che le ho detto il problema, e lei puntualmente mi dice che lo vuole e poi mi rifiuta..
Non sai che frustrazione, quando mi rimetteva le mutande e voleva che la baciassi, o che la portassi in giro.
Hai proprio ragione! Perché non inizi da te? Ah già, ci stai già pensando da soloChe meme questo thread.
Il chad scopatore che si fa dare consigli da una np.
Ci vorrebbe una bella pulizia etnica qui.
Dovrebbe inumidirgli e bagnargli la figa a furua di sucate di patana...Cazzo scopati l altra e poi cerca di risolvere con la fica secca. Se continua a non bagnarsi fanculo, non ci puoi stare e basta. Cazzo te ne frega della morale, tutto relativo, magari domani ti svegli freddo e ti penti di non esserti scopato la tipa