Il cavaliere fe
Active member
E quindi non vederla più la prossima settimana..Tradire è da pezzi di merda. Esci le palle e dille le cose come stanno invece di fare il doppio gioco.
Un pò midispiace, non darle un ultimatum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E quindi non vederla più la prossima settimana..Tradire è da pezzi di merda. Esci le palle e dille le cose come stanno invece di fare il doppio gioco.
Nah non credoDai su stai trollando
Anch'io la penso così, ma sono anni ormai che le ho detto il problema, e lei puntualmente mi dice che lo vuole e poi mi rifiuta..Sempre tradire è, mbare
Te la pongo così, immagina se la tua tipa che hai tanto faticato a trovarti, si scopa un chad solo perché "eh vabbè mi andava na scopata", non penso ti piacerebbe ahah
Io lo capisco, non deve essere per nulla una bella situazione. Però tradirla ti rende veramente una brutta persona, e non finisce quasi mai bene perché le cose prima o poi vengono a galla. Ti direi di parlarle del problema, e prenderti del tempo per decidere che fare in base alle tue esigenze.Anch'io la penso così, ma sono anni ormai che le ho detto il problema, e lei puntualmente mi dice che lo vuole e poi mi rifiuta..
Non sai che frustrazione, quando mi rimetteva le mutande e voleva che la baciassi, o che la portassi in giro.
Hai proprio ragione! Perché non inizi da te? Ah già, ci stai già pensando da soloChe meme questo thread.
Il chad scopatore che si fa dare consigli da una np.
Ci vorrebbe una bella pulizia etnica qui.
No, perché la condizione di uomo e donna è differente alla interno della società e nello stesso dating market. Essendo lui in un raro caso in un'altrettanta rara condizione di polirelazione, per così dire, se l istinto glielo suggerisce deve provare a inzuppare il biscotto dove può. Come ha detto lo stesso utente, non si trova mai in queste condizioni, come un normale incel, e se c è plenilunio e può diventare lupo mannaro, ben venga, che domani si risveglia senza zanne e pelliccia. Per una donna è ovviamente diverso perché se mette una foto su Instagram si ritroverà in una situazione di abbondanza di membri virilità ben maggiore di quella in cui il caro utente ha a disposizione in termini di vagineComunque leggendo il posto vedo un po' di doppio standard nel trattare pari esperienze. Siate un minimo razionali, che se fosse stata una donna l'avremmo crocifissa, avremmo detto che era una crudezza assurda ecc. Ora non voglio fare un processo alle intenzioni, e in ogni caso se la tradisse o facesse anche peggio non mi importerebbe. Valuta @Il cavaliere fe che semmai una donna scoprisse questo tuo lato di te, ipotizzo che difficilmente vorrà rimanere insieme. Sei una bella redflag come si suol dire, se la tipa si lascia con te non penso ci perderà molto. Poi se riesci ad avere comunque una certa dose di ragazze intorno, la probabilità che tua sia dismorfofobico e che ti reputi più brutto di ciò che sei è alta.
Guarda mi dispiace tanto ma ti capisco bene purtroppo.Non voglio rendervi tristi ragazzi, mi sento spesso anch'io brutto e voglio uscire da questa situazione.
La mia ragazza in poche parole non vuole più fare l'amore con me, io ho aspettato molto prima che si decidesse, e un giorno sono scoppiato.
Le ho detto che non potevo più aspettare, e volevo smetterla di sentirmi così disprezzato, la mancanza di rapporti sessuali mi sta logorando.
Ora lei non è qui con me e tornerà presto, le ho parlato e lei mi ha detto che cambierà e lo farà, la penultima volta che è venuta da me ha detto la stessa cosa e abbiamo avuto qualche rapporto, siccome che lei era vergine, ancora la penetrazione le fa male ma nonostante tutto, lei se la cava, però rompe il cazzo per ogni minima cosa.
Per i preliminari va tutto bene, il sesso un po' meno...
Cosa mi consigliate di fare? io non voglio tradirla ma questa ragazza che ho conosciuto da poco è disponibile, oltretutto lei sta con un coglione che la tratta male, vive non molto lontano da me e non so quante altre possibilità mi darà...
Le ho già dato buca una volta.
Non voglio passare per un traditore, ma quando lei si masturba su di me mi fa solo incazzare,
lei mi dice che andrà tutto bene e che lo rifaremo, ma io ho i miei dubbi...
Potrei lasciarla dopo che è arrivata qui e mi ha dimostrato che non vuole fare l'amore come voglio io...
Cosa mi consigliate di fare?
se non ti piace lasciala, né arriverà un'altra.
Pensa quel che vuoi amico mio, ma non sono nella storia dell'uomo totalmente succube della donna, si ci sono dei casi di brutti che non riusciranno mai a trovare una compagna, ma bisogna arrivare veramente in basso e troppa gente (me compreso) pensa di esserci, quando in realtà non è così, e tanti del forum lo hanno ribadito.
[musichetta da clown]
Certa gente vive davvero in mondi paralleli con le auto che volano
Non sapevo cosa volesse dire braggatore, pensavo volessi dire che mentissi.Bannate sto braggatore