Ciao sono nuovo e ho bisogno di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque leggendo il posto vedo un po' di doppio standard nel trattare pari esperienze. Siate un minimo razionali, che se fosse stata una donna l'avremmo crocifissa, avremmo detto che era una crudezza assurda ecc. Ora non voglio fare un processo alle intenzioni, e in ogni caso se la tradisse o facesse anche peggio non mi importerebbe. Valuta @Il cavaliere fe che semmai una donna scoprisse questo tuo lato di te, ipotizzo che difficilmente vorrà rimanere insieme. Sei una bella redflag come si suol dire, se la tipa si lascia con te non penso ci perderà molto. Poi se riesci ad avere comunque una certa dose di ragazze intorno, la probabilità che tua sia dismorfofobico e che ti reputi più brutto di ciò che sei è alta.
No, perché la condizione di uomo e donna è differente alla interno della società e nello stesso dating market. Essendo lui in un raro caso in un'altrettanta rara condizione di polirelazione, per così dire, se l istinto glielo suggerisce deve provare a inzuppare il biscotto dove può. Come ha detto lo stesso utente, non si trova mai in queste condizioni, come un normale incel, e se c è plenilunio e può diventare lupo mannaro, ben venga, che domani si risveglia senza zanne e pelliccia. Per una donna è ovviamente diverso perché se mette una foto su Instagram si ritroverà in una situazione di abbondanza di membri virilità ben maggiore di quella in cui il caro utente ha a disposizione in termini di vagine

Non voglio rendervi tristi ragazzi, mi sento spesso anch'io brutto e voglio uscire da questa situazione.
La mia ragazza in poche parole non vuole più fare l'amore con me, io ho aspettato molto prima che si decidesse, e un giorno sono scoppiato.
Le ho detto che non potevo più aspettare, e volevo smetterla di sentirmi così disprezzato, la mancanza di rapporti sessuali mi sta logorando.
Ora lei non è qui con me e tornerà presto, le ho parlato e lei mi ha detto che cambierà e lo farà, la penultima volta che è venuta da me ha detto la stessa cosa e abbiamo avuto qualche rapporto, siccome che lei era vergine, ancora la penetrazione le fa male ma nonostante tutto, lei se la cava, però rompe il cazzo per ogni minima cosa.
Per i preliminari va tutto bene, il sesso un po' meno...
Cosa mi consigliate di fare? io non voglio tradirla ma questa ragazza che ho conosciuto da poco è disponibile, oltretutto lei sta con un coglione che la tratta male, vive non molto lontano da me e non so quante altre possibilità mi darà...
Le ho già dato buca una volta.
Non voglio passare per un traditore, ma quando lei si masturba su di me mi fa solo incazzare,
lei mi dice che andrà tutto bene e che lo rifaremo, ma io ho i miei dubbi...
Potrei lasciarla dopo che è arrivata qui e mi ha dimostrato che non vuole fare l'amore come voglio io...
Cosa mi consigliate di fare?
Guarda mi dispiace tanto ma ti capisco bene purtroppo.
In passato da adolescente, ho fatto la stessa cosa, confessandomi ho detto ad una ragazza che la amavo, lei abitava lontano da me e nel mentre mi stavo baciando con altre ragazze a sua insaputa.
Sono stato un vero bastardo, ho approfittato, lei aveva lasciato un suo ragazzo per stare con me e io intanto mi baciavo con le altre, e poi ho baciato anche lei, al pensiero mi sento bene, ma dentro so di aver fatto qualcosa di molto meschino.
Se avessi avuto i connotati, sarei andato da lei in treno e avrei pagato un hotel per stare insieme.
Così a occhio non far male a te stesso, non tradirla, parlare.
Se l'altra ti lascerà, non importa, sei riuscito a trovarne una e né troverai un'altra.
Purtroppo ci hanno insegnato che i maschi devono fare fatica per essere amati, non è così, io stesso sono stato giudicato un 5.5 e mi hanno detto che era finita per me.
Se entri in questo circolo, è difficile uscirne.
Tu sei degno dell'amore, e tira avanti leifuori le palle e se non ti piace lasciala, né arriverà un'altra.
Spero di averti aiutato

🤡🎊🤡🎊🤡🎊🤡🎊🤡
[musichetta da clown]
Certa gente vive davvero in mondi paralleli con le auto che volano
Pensa quel che vuoi amico mio, ma non sono nella storia dell'uomo totalmente succube della donna, si ci sono dei casi di brutti che non riusciranno mai a trovare una compagna, ma bisogna arrivare veramente in basso e troppa gente (me compreso) pensa di esserci, quando in realtà non è così, e tanti del forum lo hanno ribadito.
Pensa quello che vuoi

Bannate sto braggatore
Non sapevo cosa volesse dire braggatore, pensavo volessi dire che mentissi.
Ma comunque no, mi sento stra sfigato e perdente, e sto cercando di cambiare il mio pensiero.
Se mi vedessi, e vedessi il mio status, mi daresti un 5, sono un neet a 24 anni, e mi diresti che per me è finita o mai iniziata.
Non lo so, ma credo di si, forse solo i blackpillati possono capirmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro