Ciao sono una ragazza 😎

Status
Not open for further replies.
Cmq cosa ti ha spinto ad iscriverti ?
Diciamo che in generale mi paice molto parlare delle dinamiche tra le persone, di coppia e sociali... È in più avendo avuto un periodaccio a causa del mio aspetto fisico comprendo molto i vostri stati d'animo, pur non condividendo ovviamente alcuni pensieri che trovo molto estremisti..
 
Diciamo che in generale mi paice molto parlare delle dinamiche tra le persone, di coppia e sociali... È in più avendo avuto un periodaccio a causa del mio aspetto fisico comprendo molto i vostri stati d'animo, pur non condividendo ovviamente alcuni pensieri che trovo molto estremisti..
Scusa se te lo chiedo, quanti partner hai avuto e come vi siete conosciuti se ti va di rispondere
 
Scusa se te lo chiedo, quanti partner hai avuto e come vi siete conosciuti se ti va di rispondere
Se parliamo di relazioni serie 2....in generale mi è capitato spesso di approcciare sui social... Di persona è capitato ma molto meno spesso. Ora approcciare sui social è la norma ma quando ero adolescente io sembrava Na vergogna quasi 🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top