Ciao sono una ragazza 😎

Status
Not open for further replies.
Volendo fare una sintesi delle mie relazioni
Fino ai 20 anni :MALE MALE MALE
Dai 20 ai 25: un po' meglio per alcune cose ma comunque maluccio
Dai 25:situazione nettamente e fortunatamente migliorata
Ok, ma il numero più o meno lo puoi/vuoi dire? Dici di essere una ragazza sul 6, ipotizzo una tranquilla dozzina o più
 
Ok, ma il numero più o meno lo puoi/vuoi dire? Dici di essere una ragazza sul 6, ipotizzo una tranquilla dozzina o più
Si diciamo che mi giudico tra il 5 e il 6. Sono pigra e non mi trucco sennò sarei 6 morbido 😁no più di una dozzina certamente no, non esageriamo. È comunque ho quasi 35 considera, a quell'età nessuno è di primo pelo ma certamente non sono così tanti
 
So che voi siete fermamente convinti che le donne brutte se la passino meglio di voi...ma io smentisco totale questa vostra convinzione. Ho subuto ogni genere di bullismo e nonostante avessi voglia di una relazione, come tutte le altre, ero sempre scartata in favore di amiche più belle. Sono sul forum perché capendo i sentimenti che vivete mi piacerebbe se a qualcuno va dare un opinione femminile o un consiglio... È voglio anche smentire che solo i brutti uomini vengono trattati male dalle donne. Mi sono stati riservati trattamenti veramente orribili da uomini quando ero brutta.
1) Devi sapere che anche le ragazze bruttine hanno sempre almeno un pretendente disperato morto di figa che gli ronza intorno, i ragazzi invece rimangono soli nel vero senso della parola
2) Le ragazze bruttine non subiscono le stesse crudeltà fisiche e psicologiche che ricevono i ragazzi introversi/normobruttini
3) E che genere di trattamento avresti subito dagli uomini? Per esempio essere stata ignorata?
Siete in realtà avvantaggiate rispetto a noi, per esempio se vai in giro a dire che non hai bisogno di un uomo verresti acclamata e osannata, invece se è un uomo a dire che non ha bisogno della donna viene preso per il culo etichettandolo come "sfigato, gay, misogino" ecc.
 
Last edited:
Qui accogliamo tutti senza problemi e senza discriminazione, ognuno può essere quello che vuole quando vuole 🌈
1) Devi sapere che anche le ragazze bruttine hanno sempre almeno un pretendente disperato morto di figa che gli ronza intorno, i ragazzi invece rimangono soli nel vero senso della parola
2) Le ragazze bruttine non subiscono le stesse crudeltà fisiche e psicologiche che ricevono i ragazzi introversi/normobruttini
3) E che genere di trattamento avresti subito dagli uomini? Per esempio essere stata ignorata?
Siete in realtà avvantaggiate rispetto a noi, per esempio se vai in giro a dire che non hai bisogno di un uomo verreste acclamate e osannate, invece se è un uomo a dire che non ha bisogno della donna viene preso per il culo etichettandolo come "sfigato, gay, misogino" ecc.
Punto 1...saro sfigata io ma fino ai 20 nessuno mi ronzava per corteggiarmi. Al max si avvicinavano sessualmente... Ma tornando al discorso di prima non è tutto sto vantaggio
Punto 2 io ho subito ogni genere di bullismo perché ero grassa! Magari mi avessero ignorata 🤦‍♀️ho passato un adolescenza di cui porto ancora gli incubi
Pubto 3 fidati che lo stigma della zitella è ancora presentissimo... È ho subuto pure quello perché la mia prima relazione duratura lo avuta vicino ai 30
Per cui ti posso dare ragiona in parte. In parte avete un idea che non corrisponde al vero perché il brutto viene schifato anche se donna. Per non parlare della grassofobia.. Ci sarebbe da aprire un thread a parte
 
Questa ha deliberatamente detto che ficca a destra e a manca mentre voi, noi, siamo a secco chi più chi meno.
Vi rifiuterebbe in malo modo se qualcuno di voi ci provasse, eppure avrà già la casella dei dm intasata.
Ma cosa? Se ho l'uomo dove scopo a destra è manca 😁e comunque io anche nei rifiuti sono sempre stata gentile, solo quando c'era l'insistenza ho perso la pazienza ma senza mai scendere in offese. Non fa parte del mio linguaggio. Tu mi hai offesa già molte volte, io ho reagito al massimo ignorandoti per cui dovresti capire di che pasta sono fatta. In dm non mi ha scritto nessuno, evidentemente bello de zia mi ha valutata 1 😁😁😁
 
Ma cosa? Se ho l'uomo dove scopo a destra è manca 😁e comunque io anche nei rifiuti sono sempre stata gentile, solo quando c'era l'insistenza ho perso la pazienza ma senza mai scendere in offese. Non fa parte del mio linguaggio. Tu mi hai offesa già molte volte, io ho reagito al massimo ignorandoti per cui dovresti capire di che pasta sono fatta. In dm non mi ha scritto nessuno, evidentemente bello de zia mi ha valutata 1 😁😁😁
io non ti ho valutata, ho solo confermato che sei una ragazza. Piano con le accuse
 
Ma cosa? Se ho l'uomo dove scopo a destra è manca 😁e comunque io anche nei rifiuti sono sempre stata gentile, solo quando c'era l'insistenza ho perso la pazienza ma senza mai scendere in offese. Non fa parte del mio linguaggio. Tu mi hai offesa già molte volte, io ho reagito al massimo ignorandoti per cui dovresti capire di che pasta sono fatta. In dm non mi ha scritto nessuno, evidentemente bello de zia mi ha valutata 1 😁😁😁
Offesa? Ti ho mandata a fanculo per le cagate che hai scritto. A me dispiace per le tue difficoltà con la tua iperfagia e il bullismo, ma capito dov’è la differenza? Cioè il tuo problema era “come dire in modo gentile a tizio di non scriverti perché brutto”.
Qua c’è gente che non becca la fica manco delle CO figurati avere il lusso di poter rifiutare.
Quindi cosa pensi di dare tu al forum se non avvalorare la teoria redpill?
 
Offesa? Ti ho mandata a fanculo per le cagate che hai scritto. A me dispiace per le tue difficoltà con la tua iperfagia e il bullismo, ma capito dov’è la differenza? Cioè il tuo problema era “come dire in modo gentile a tizio di non scriverti perché brutto”.
Qua c’è gente che non becca la fica manco delle CO figurati avere il lusso di poter rifiutare.
Quindi cosa pensi di dare tu al forum se non avvalorare la teoria redpill?
Perdonami mi spieghi cos'è l'iperfagia?
Ma io ho capito che c'è una differenza
Lho scritto più volte! Sto solo cercando di far capire che un vantaggio, che probabilmente c'è, non è che ci rende tanto più felici di voi. Se ti interessa conoscere cosa pensa l'altra parte.. Io lo sto esprimendo. Nessuno ti obbliga a cambiare opinione (ci mancherebbe)... Però personalmente trovo interessante parlare con gli altri sopratutto con gli uomini perché mi paice capire il loro punto di vista. Riconosco che a volte non è come penso io... Ma spero che anche qualcun altro riconosca che non è esattamente come la vedete voi. Siete molto netti nelle vostre idee.. C'è tutta una scala di grigi che ignorate... È io ve la sto mostrando, lo faccio con piacere, e spero che anche voi abbiate piacere di dibattere con me senza però rimanere sempre nel solito stereotipo per favore..
 
Volentieri 😁però mi sembrava carino presentarmi e raccontarvi qualcosina delle mie esperienze passata. Ho anche aperto un thread in cui racconto una dinamica che ho osservato, se ti va di dare un opinione mi farebbe piacere
Per quella discussione cui ti riferisci, è meglio aprirla in "Una vita da brutto". Io sono per l' ordine, ovviamente non per l' ordine inteso dai reazionari borghesi.
 
Si diciamo che mi giudico tra il 5 e il 6. Sono pigra e non mi trucco sennò sarei 6 morbido 😁no più di una dozzina certamente no, non esageriamo. È comunque ho quasi 35 considera, a quell'età nessuno è di primo pelo ma certamente non sono così tanti
Grazie per la sincerità, già che ci sei ti volevo chiedere se per te è peggio la bassezza o la calvizia in un uomo? Sai, è una tema molto dibattuto in questi ambienti red/blackpillati
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top