ciao, sono una ragazza (un'altra)

Status
Not open for further replies.

presiden.te

New member
era da un po' che non lurkavo qua, ho iniziato perché mi sono sentita vicina a voi avendo sofferto molto per come sono e per come sono trattata dagli altri, ma allo stesso tempo mi dissocio completamente da voi perché odio i maschi profondamente. no, non sono plagiata dalle femministe del web, però sì, sono femminista (un po' a modo mio). ho deciso di presentarmi dopo aver letto la presentazione di nessie, avendo lei un'esperienza molto diversa dalla mia ed età completamente diverse (lei 27 mi sembra, io 20) ho pensato potesse interessarvi un confronto diverso. a me invece interesserebbe il confronto con voi perché dal vivo è raro parlare di queste cose e perché soprattutto nella vita reale non conosco incel o ragazze combinate come me. quindi vi faccio la proposta di nessie, fatemi domande. intanto vi faccio una domanda io, dettata dalla pura curiosità (non sono in cerca di liti), che senso ha odiare le donne in un mondo in cui sono chiaramente gli uomini a dominare in tutti i campi? e vi pongo un problema, dite che odiate le donne, le insultate ecc... però volete comunque scoparci. come si spiega questa contraddizione in voi? specifico che succede anche a me, ma per dei motivi precisi, quindi volevo sapere i vostri. inoltre vi rassicuro sul fatto che non interagirò particolarmente con gli altri threads, perché è il vostro posto e io non lo riconosco come mio. meno ho a che fare con gli uomini, meglio è. questo thread nasce dalla necessità di colmare i miei dubbi.
penso sia scontato ma lo specifico, niente domande porche o volte a prendermi per il culo, peace.
 
Eh...secondo te perché vogliamo scoparci con le np? chi dovremmo voler scopare? La pianta d'appartamento?

Gli incel (non tutti, chiaramente) odiano le donne perché esse riescono a farsi malvolere. Direi che é questo. C'è sempre, in quello che le np fanno a livello relazionale, un secondo fine più subdolo atto a scartare senza replica chi non ha requisiti precisi di L o M o S in favore di chi invece li ha.
Una specie di selezione mengeliana. Non saprei come altro definirla.
 
Ciao, non penso che odiando gli uomini si dia una buona nomea al femminismo. Fai quello che stanno facendo molti di loro e per quanto io non conosca le tue esperienze, per quanto brutte possano essere non ha senso. Potrei al massimo capire una fobia sviluppatasi da un trauma, quello sì.
Non è una domanda ma volevo rendere noto il mio punto di vista al riguardo. Sparisco
 
Eh...secondo te perché vogliamo scoparci con le np? chi dovremmo voler scopare? La pianta d'appartamento?

Gli incel (non tutti, chiaramente) odiano le donne perché esse riescono a farsi malvolere. Direi che é questo. C'è sempre, in quello che le np fanno a livello relazionale, un secondo fine più subdolo atto a scartare senza replica chi non ha requisiti precisi di L o M o S in favore di chi invece li ha.
Una specie di selezione mengeliana. Non saprei come altro definirla.
forse non riesco a comprendere questa logica perché mai nella vita ho visto amiche o conoscenti comportarsi così. anche perché sono comportamenti infantili
 
forse non riesco a comprendere questa logica perché mai nella vita ho visto amiche o conoscenti comportarsi così. anche perché sono comportamenti infantili
Amen, non ho più voglia di controbattere. Così a me sembra, l ho scritto nel modo più schietto possibile e senza girargli troppo attorno.
 
Ciao, non penso che odiando gli uomini si dia una buona nomea al femminismo. Fai quello che stanno facendo molti di loro e per quanto io non conosca le tue esperienze, per quanto brutte possano essere non ha senso. Potrei al massimo capire una fobia sviluppatasi da un trauma, quello sì.
Non è una domanda ma volevo rendere noto il mio punto di vista al riguardo. Sparisco
ciao, avrei dovuto specificarlo nel post, il femminismo e il mio odio per gli uomini sono slegati. non li odio perché sono femminista o viceversa. il femminismo non è odio assolutamente. apprezzo il tuo punto di vista. e diciamo che non sono tanto meglio di loro 😂 ma si sa
 
Esistono?
bu per me è che mi convinco erroneamente che ci sia speranza in ragazzo x perché mi coinvolge mentalmente e mi sento accettata per ciò, oppure mi sono sentita "obbligata" a dargliela (è successo in passato e non succederà mai più). per me non è quasi mai una questione di piacere, i maschi sono incapaci nel dare piacere all'altro, perché neanche gli interessa. mia opinione personalissima. quali sono i tuoi?
 
si spieghi, prego

Negli ultimi 16 anni ho cambiato ben quattro mestieri: in ciascuno di essi, le mie superiori erano tutte donne, tutte a contratto indeterminato e ben pagate, alla faccia delle "povere donnine che non trovano posto e sono sottopagate".

Al giorno d'oggi fioccano come funghi borse di studio per sole donne volte a favorirne l'ingresso nelle facoltà STEM, con la scusa che tali facoltà sono a maggioranza maschile perché le "povere donnine vengono convinte fin da bambine che le materie STEM sono roba da maschi". Peccato però che non esistano borse di studio per soli uomini dedicate alle facoltà di psicologia, scienze delle comunicazioni e accademie d'arte, tutte a stramaggioranza femminile. Eh, la parità....

Su tutti i mass media, ogni fottutissimo giorno, le donne vengono esaltate, elogiate, considerate vittime della qualunque, mentre gli uomini vengono impunemente offesi, insultati, denigrati, considerati il male assoluto, senza che nessuno muova un dito contro questa guerra totale.

E potrei continuare all'infinito....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top