Pensi che le np lo saprebbero gestire meglio?Che il mondo sia comandato dagli uomini mi pare ovvio.
P. S. Infatti guarda in che mondo di merda viviamo.
Il mondo va a puttane, dunque lo scopriremo prestoPensi che le np lo saprebbero gestire meglio?
@Apocalipso
Si ma stai calmo.. va tutto bene stai litigando con un bot.Su tutti i mass media, ogni fottutissimo giorno, le donne vengono esaltate, elogiate, considerate vittime della qualunque, mentre gli uomini vengono impunemente offesi, insultati, denigrati, considerati il male assoluto,
non ti preoccupare, puoi portare altri 8000 esempi dimostrabili e non inventati ma ti dirà che la tua esperienza nn ha valore proprio perchè ristretta alla tua sfera personale. Il mondo è ben altro. E tu maschio etero bianco occidentale la prendi nel culo e devi anche scusarti, non lo sai? LolE potrei continuare all'infinito....
A quanto pare il limite della decenza si cerca di superarlo all'infinitomuori troia bannatela allistante
A mio parere sicuramente.Pensi che le np lo saprebbero gestire meglio?
@Apocalipso
1) non è che le donne non possano raggiungere posizioni importanti, è che per farlo si devono impegnare il triplo di voi. e mi sembra logico che le tue superiori prendevano più di te, ricoprendo una posizione più alta della tua, cosa ti aspetti…Negli ultimi 16 anni ho cambiato ben quattro mestieri: in ciascuno di essi, le mie superiori erano tutte donne, tutte a contratto indeterminato e ben pagate, alla faccia delle "povere donnine che non trovano posto e sono sottopagate".
Al giorno d'oggi fioccano come funghi borse di studio per sole donne volte a favorirne l'ingresso nelle facoltà STEM, con la scusa che tali facoltà sono a maggioranza maschile perché le "povere donnine vengono convinte fin da bambine che le materie STEM sono roba da maschi". Peccato però che non esistano borse di studio per soli uomini dedicate alle facoltà di psicologia, scienze delle comunicazioni e accademie d'arte, tutte a stramaggioranza femminile. Eh, la parità....
Su tutti i mass media, ogni fottutissimo giorno, le donne vengono esaltate, elogiate, considerate vittime della qualunque, mentre gli uomini vengono impunemente offesi, insultati, denigrati, considerati il male assoluto, senza che nessuno muova un dito contro questa guerra totale.
E potrei continuare all'infinito....
ciao, ti ringrazio per il benvenutoBenvenuta cara, anche se non interagirai molto spero che ti troverai bene qui.
nessuno. o meglio, alcuni “vantaggi” sono mutuati da convenzioni patriarcali, tipo, esempio stupido, pagare la cena. nel momento in cui le ragazze si accorgono che vuoi pagare la cena solo per la speranza di scoparla, è normale che ti usano. e già da questo puoi evincere come non sia un vantaggio per nulla, perché siamo nate come merce e continuiamo a esserlo nel 2024, in tutti i campi.ciao benvenuta. Quanti vantaggi ti accorgi di avere nel mondo di oggi? Sei già abbastanza adulta per confrontare con tempi pre social?
1) non è che le donne non possano raggiungere posizioni importanti, è che per farlo si devono impegnare il triplo di voi. e mi sembra logico che le tue superiori prendevano più di te, ricoprendo una posizione più alta della tua, cosa ti aspetti…
2) conosco solo due ragazze in facoltà stem. due. di ragazzi nelle facoltà umanistiche ce ne sono, non saranno la maggioranza ma ci sono, se non esiste una borsa di studio per loro è perché evidentemente non se ne sente la necessità. in caso contrario, perché non protestate? nell’era dei social ormai puoi fare di tutto, puoi scegliere di parlare di cagate, oppure richiedere una borsa di studio.
3) se ti dà fastidio che venga detta la verità allora tagliati la connessione. se invece ti danno fastidio le quattordicenni che si sentono femme fatale e vittime della vita allora aspetta solo che crescano… poi curioso come ti lamenti del fatto che negli ultimi 10 anni e anche meno i mass media siano pieni di donne, quando per 60 anni sono stati pieni di uomini
cessocagato non diresti la stessa cosa se ti mandassi foto fregna in privato, com’è possibile?muori troia bannatela allistante
Perché dimostreresti di saper trattare i clienti...cessocagato non diresti la stessa cosa se ti mandassi foto fregna in privato, com’è possibile?