ciao, sono una ragazza (un'altra)

Status
Not open for further replies.
1) le mie boss erano quasi tutte raccomandate (figlie, parenti o mogli di pezzi da 90), arroganti, ignoranti e incapaci, altro che "impegnarsi il triplo", lol!

2) a matematica e ingegneria il numero di ragazze è ormai quasi pari a quello dei maschi, si vede che non frequenti i circoli giusti. Concordo sul fatto che i maschi dovrebbero protestare sulla discriminazione delle borse di studio.

3) non mi da fastidio che i mass media siano pieni di donne, mi lamento di sentirmi insultato e discriminato solo in quanto uomo.
Ah, aspetta....ma tu questo lo chiami "la verità", giusto? Ok, scemo io a rispondere ai troll....
così mi dimostri solo che il mercato è dominato da uomini, mi dispiace per le tue boss che hanno scelto di far dipendere la propria carriera da un uomo. e in che modo ti senti discriminato? domanda sincera
 
nessuno. o meglio, alcuni “vantaggi” sono mutuati da convenzioni patriarcali, tipo, esempio stupido, pagare la cena. nel momento in cui le ragazze si accorgono che vuoi pagare la cena solo per la speranza di scoparla, è normale che ti usano. e già da questo puoi evincere come non sia un vantaggio per nulla, perché siamo nate come merce e continuiamo a esserlo nel 2024, in tutti i campi.
per quanto riguarda la seconda domanda, ho 20 anni, quando non c’erano i social ero troppo piccola per comprendere dinamiche complesse di questo tipo
E incredibile come anche a 20 anni siete "programmate" per girarla come più vi fa comodo😂
 
E incredibile come anche a 20 anni siete "programmate" per girarla come più vi fa comodo😂
un uomo ti offre la cena solo in cambio della tua figa. ti sta comprando. la sto girando come mi fa comodo o è solo la verità? una ragazza avrà la libertà di scegliere se farci sesso o no? più volte su questo gruppo ho letto di come offriate cose alle ragazze solo per scoparci e nel momento in cui non ve la dà frignate come bambini. io almeno so che essendo brutta mi devo accontentare e non posso scegliere, ricordatevelo anche voi, invece di fare gli schizzinosi.
 
così mi dimostri solo che il mercato è dominato da uomini, mi dispiace per le tue boss che hanno scelto di far dipendere la propria carriera da un uomo. e in che modo ti senti discriminato? domanda sincera

Ammettiamo pure che il mercato sia dominato dagli uomini. Non potremmo liberamente ipotizzare che la causa sia perché gli uomini sono evidentemente....più capaci delle donne!? Dimostrami il contrario!

Per quanto riguarda la discriminazione che ho subito da parte del "gentil" sesso potrei scrivere un romanzo. A scuola le mie compagne erano libere di offendermi, farmi dispetti e a volte prendermi pure a sberle gratuitamente, e guai se reagivo perché "come oso? loro sono donne, sono il sesso debole, bisogna essere cavalieri, loro sono meglio di me" e così via.

Non parliamo ovviamente del fatto che le mie pariestetiche hanno sempre avuto tutti i cazzi che volevano, mentre io sono ancora KV.
Sul lavoro ho già parlato delle mie disavventure, per non parlare di tutte le agevolazioni da "quote rosa" di cui le donzelle stanno godendo sempre di più, togliendo così ogni possibilità a giovani uomini molto più meritevoli di loro.

Ah, e meno male che non mi sono mai sposato: alcuni miei amici, dopo il divorzio, hanno perso tutto e sono finiti alla caritas, mentre le loro ex-consorti si sono pigliate tutto il frutto del loro lavoro.

Basta dai, vai a trollare da qualche altra parte!
 
un uomo ti offre la cena solo in cambio della tua figa. ti sta comprando. la sto girando come mi fa comodo o è solo la verità? una ragazza avrà la libertà di scegliere se farci sesso o no? più volte su questo gruppo ho letto di come offrire cose alle ragazze solo per scoparci e nel momento in cui non ve la dà frignate come bambini. io almeno so che essendo brutta mi devo accontentare e non posso scegliere, ricordatevelo anche voi, invece di fare gli schizzinosi.
Tu lo sai cosa è il capitale erotico?
 
un uomo ti offre la cena solo in cambio della tua figa. ti sta comprando. la sto girando come mi fa comodo o è solo la verità? una ragazza avrà la libertà di scegliere se farci sesso o no? più volte su questo gruppo ho letto di come offrire cose alle ragazze solo per scoparci e nel momento in cui non ve la dà frignate come bambini. io almeno so che essendo brutta mi devo accontentare e non posso scegliere, ricordatevelo anche voi, invece di fare gli schizzinosi.
SC20170105-094457-2.jpg
 
Questo..è...ripeto a 20 anni siete già programmate...è allucinante...mi sono iscritto a questo gruppo proprio perché mi interessava dopo anni confrontarmi. E per capire il punto di vista di questi ragazzi. Saranno a volte estremi saranno a volte rompiballe nel senso piu affettuoso del termine...ma davvero però hanno ragione cazzo...non riuscite a non prendere gli uomini per il culo😂 è allucinante....
 
Questo..è...ripeto a 20 anni siete già programmate...è allucinante...mi sono iscritto a questo gruppo proprio perché mi interessava dopo anni confrontarmi. E per capire il punto di vista di questi ragazzi. Saranno a volte estremi saranno a volte rompiballe nel senso piu affettuoso del termine...ma davvero però hanno ragione cazzo...non riuscite a non prendere gli uomini per il culo😂 è allucinante....
tutto ciò per poi ignorare completamente quello che ti dicevo
 
Che COS'è IL CAPITALE EROTICO CARO? Approfondisci... si tratta del "potere sessuale"'?
Certo Gelo...quello è...esempio conosci una...ok? Loro dicono che bisogna corteggiare...cazzata...tu esci con la tipa spendi che ne so 50 euro per la serata...e non sai neanche se gli piaci..a fine serata esempio stupido...ti da un bacio...semplice...vi sentite ancora uscite una seconda volta...spendi altre 50 euro...a fine serata lei si spinge un po più in là...poi continua tu la storia..
Morale...100 euro volate via per cosa...un bacio o qualcosa di più spinto..? Magari poi dopo due volte sparisce...l uomo rimane come un coglione con 100 euro in meno...e parlano di potere dell uomo...ma per favore...loro usano la sessualità per ogni cosa...altro esempio only fans le chiamano in tutti i modi...ma il nome è uno solo. Anche i famosi come li chiamate voi "Chad" rimangono sempre fregati al 100%...c è sempre quella che li fa capitolare...e il chad diventa un povero pirla come tutti i comuni mortali. Il detto è vero e...l occasione rende l uomo ladro e la donna xxxxx. Questo è...e la tipa del post parla di robe che conosce benissimo ma le gira come le pare....Io quando ho conosciuto la mia ragazza uscivamo a fare colazione una volta pagavo io una volta pagava lei...questo è interesse reciproco...questo è il volere conoscersi davvero aldilà di tutto.
 
tutto ciò per poi ignorare completamente quello che ti dicevo
Ma con tutto il rispetto..è. Non è che ignoro. E che proprio so come funziona..il meccanismo. In una società come quella di oggi...il discorso che hai fatto non sta ne in cielo ne in terra...sappiamo che quando volete ottenere favori cosa usate....ma non lo dico io...lo fate voi di continuo...dai lo sai...guarda due ragazze sul forum tu e l altra Nessie e tutte e due lo stesso modus operandi...fare finta di non capire e girare le cose a vostro piacimento..voi nascete redpillate dalla nascita...su...almeno non prenderci per stupidini dai...
 
questa e' la mia vita, tieniteli tu i consigli, io non l'ho capita, figurati se tu fai meglio, porta la tua vita, e vediamo che succede a mescolarle un po'
 
Certo Gelo...quello è...esempio conosci una...ok? Loro dicono che bisogna corteggiare...cazzata...tu esci con la tipa spendi che ne so 50 euro per la serata...e non sai neanche se gli piaci..a fine serata esempio stupido...ti da un bacio...semplice...vi sentite ancora uscite una seconda volta...spendi altre 50 euro...a fine serata lei si spinge un po più in là...poi continua tu la storia..
Morale...100 euro volate via per cosa...un bacio o qualcosa di più spinto..? Magari poi dopo due volte sparisce...l uomo rimane come un coglione con 100 euro in meno...e parlano di potere dell uomo...ma per favore...loro usano la sessualità per ogni cosa...altro esempio only fans le chiamano in tutti i modi...ma il nome è uno solo. Anche i famosi come li chiamate voi "Chad" rimangono sempre fregati al 100%...c è sempre quella che li fa capitolare...e il chad diventa un povero pirla come tutti i comuni mortali. Il detto è vero e...l occasione rende l uomo ladro e la donna xxxxx. Questo è...e la tipa del post parla di robe che conosce benissimo ma le gira come le pare....Io quando ho conosciuto la mia ragazza uscivamo a fare colazione una volta pagavo io una volta pagava lei...questo è interesse reciproco...questo è il volere conoscersi davvero aldilà di tutto.
ma perché a priori dovresti spendere soldi per una che non conosci non lo capisco proprio, e sei pure fidanzato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top