Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi piacciono gli spargimenti di sangue, che pazzerellaMinchia sta nessie qua sta fuori come una balconata rotfl
No. E che secondo queste Signore alcuni spargimenti di sangue...valgono più di altri. Dove sono le femministe quando gli uomini palestinesi...lapidano le loro donne? Dove sono le femministe quando in Nigeria praticano ancora l' infibulazione? E quello che non capisci o fai finta di non capire. Le femministe sono un movimento POLITICO...e come tutti i movimenti politici...dove tira il vento, vanno. L ' Ucraina se la sono scordata ....sotto con la Palestina vediamo tra un paio di mesi cosa inventano. Come quando ci sono i femminicidi in Italia...alcuni sono di seria A altri di B. Io vorrei solo capire il perché....Non mi piacciono gli spargimenti di sangue, che pazzerella![]()
Certo..ma tornerà. Quando trovano gente che ribatte con educazione e argomenti...vanno in corto..facile...non scrive neanche più ora pensa te
...sono passati 20 minuti...non scrive neanche più ora pensa te
Veramente sono fidanzata da un anno e passa.vabe comunque nell'arco di 1 mese max troverà un normocarino disperato disposto a stare con lei e abbandonerà questo posto felice e contenta di non rientrarci più
parlavo di @presiden.te (che nome da ragazza lol xDD)Veramente sono fidanzata da un anno e passa.
Ah, perché Pennywise parlava con meparlavo di @presiden.te (che nome da ragazza lol xDD)
Io per conto mio, intendevo l' altra ragazza. Alla fine si possono avere vedute diverse. Ma è un piacere discutere. Anche se non troveremo mai un punto d ' incontro......sono passati 20 minuti...
Ecco infatti non ero l'unico che si riferiva all'altra "ragazza" ahaahahIo per conto mio, intendevo l' altra ragazza. Alla fine si possono avere vedute diverse. Ma è un piacere discutere. Anche se non troveremo mai un punto d ' incontro....
Il primo appuntamento si paga alla romana, altroché smezzare.Tanto vi ho capiti: se vi dico che al mio primo appuntamento (l'unico della mia vita) abbiamo smezzato piagnucolerai che sono una bugiardona. Inizio a pensare che sia inutile parlare con voi.
Non è la stessa cosa?Il primo appuntamento si paga alla romana, altroché smezzare.
Volevo scrivere pagare alla romena, scusami.Non è la stessa cosa?
è la prima volta che ti vedo e già mi hai cacato il cazzoinfatti sei uno zerbino vergine