Apocalipso
Well-known member
È triste da dire ma qui ci comportiamo come se fossimo amicida sconosciuti vari mi conferisce una qualche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È triste da dire ma qui ci comportiamo come se fossimo amicida sconosciuti vari mi conferisce una qualche
È normale, siete un piccolo forum. Ma come dici giustamente tu, io non c'entro.È triste da dire ma qui ci comportiamo come se fossimo amici
Allora sei qui per quale motivo, per insultarci, per ridere di noi.io non c'entro.
Non sono qui per insultare nessuno, infatti non l'ho mai fatto. A parte dire a Psychopillato che non è una brava persona, effettivamente.Non vuoi fare parte del forum, non ti interessa e non credi negli argomenti di cui si tratta qui ...
Mi dici che ci parlo a fare con te
Che merda che sei...non sei obbligato a parlare con me,
Sei inutile perché per una persona sconosciuta è indifferente parlare con te o no? Non buttarti giù così, nessuno è utile o inutile.Ti ringrazio mi hai appena svegliato mi rendo conto che anche qui sono inutile.
Io credo che questo thread invce sia stato aperto for the LULZ, altrimenti ti saresti posta diversamente... io non vado sul forum di Freeda a lamentarmi perché non scopo e a chiedere come mai odiano gli uomini.questo thread nasce dalla necessità di colmare i miei dubbi.
È quello che ho sempre dettoAllora sei qui per quale motivo, per insultarci, per ridere di noi.
Quello potrei farlo anche senza scrivere, come ho già detto. E a differenza di vari utenti di questo forum non mi sono mai permessa di mancare di rispetto a nessuno.CI guarda come se fossimo degli animali in gabbia allo zoo
Resta il fatto che tu qui non c'entri un cazzo, mi dispiace essere così sgarbato ma è la veritàQuello potrei farlo anche senza scrivere, come ho già detto. E a differenza di vari utenti di questo forum non mi sono mai permessa di mancare di rispetto a nessuno.
È proprio il motivo per cui è interessante.Resta il fatto che tu qui non c'entri un cazzo, mi dispiace essere così sgarbato ma è la verità
Ma si non posta neanche più presidenteIo credo che questo thread invce sia stato aperto for the LULZ, altrimenti ti saresti posta diversamente... io non vado sul forum di Freeda a lamentarmi perché non scopo e a chiedere come mai odiano gli uomini.
uscito onlyfans tutte che sbirciano o tentano (o riescono) a lucrare su cosa? sulla loro collezione di francobolli? ma no....sui contenuti, guardacaso sempre e solo il corpo, per il 99% solo np. Ma guarda un po'. Guarda un po'. Ma guarda che stranezza.Pezzi di carne...quando letteralmente un marea di donne mercifica il proprio corpo...h24 ripeto vivete in un mondo vostro...
Lo siamoCI guarda come se fossimo degli animali in gabbia allo zoo
Sai quanti creators al mondo ci sono di onlyfans? Cercalo, perché è un numero ridicolo.uscito onlyfans tutte che sbirciano o tentano (o riescono) a lucrare su cosa? sulla loro collezione di francobolli? ma no....sui contenuti, guardacaso sempre e solo il corpo, per il 99% solo np. Ma guarda un po'. Guarda un po'. Ma guarda che stranezza.