ciao, sono una ragazza (un'altra)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vuoi fare parte del forum, non ti interessa e non credi negli argomenti di cui si tratta qui ...

Mi dici che ci parlo a fare con te

Non vuoi fare parte del forum, non ti interessa e non credi negli argomenti di cui si tratta qui ...

Mi dici che ci parlo a fare con te
Non sono qui per insultare nessuno, infatti non l'ho mai fatto. A parte dire a Psychopillato che non è una brava persona, effettivamente.
Per il resto non sei obbligato a parlare con me, come nessuno lo è. Sono qui per curiosità. E in realtà è stato istruttivo, fino ad ora.

Quello potrei farlo anche senza scrivere, come ho già detto. E a differenza di vari utenti di questo forum non mi sono mai permessa di mancare di rispetto a nessuno.
Resta il fatto che tu qui non c'entri un cazzo, mi dispiace essere così sgarbato ma è la verità

Pezzi di carne...quando letteralmente un marea di donne mercifica il proprio corpo...h24 ripeto vivete in un mondo vostro...
uscito onlyfans tutte che sbirciano o tentano (o riescono) a lucrare su cosa? sulla loro collezione di francobolli? ma no....sui contenuti, guardacaso sempre e solo il corpo, per il 99% solo np. Ma guarda un po'. Guarda un po'. Ma guarda che stranezza.

uscito onlyfans tutte che sbirciano o tentano (o riescono) a lucrare su cosa? sulla loro collezione di francobolli? ma no....sui contenuti, guardacaso sempre e solo il corpo, per il 99% solo np. Ma guarda un po'. Guarda un po'. Ma guarda che stranezza.
Sai quanti creators al mondo ci sono di onlyfans? Cercalo, perché è un numero ridicolo.
Tra l'altro: qualsiasi lavoro corrisponde al "vendersi", in un modo o nell'altro. Questo non legittima chi di un servizio usufruisce a disumanizzare l'altro, come ho visto fare troppo spesso. Parlo di pezzi di carne perché sono le parole che ho visto usare qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro