ciao, sono una ragazza (un'altra)

Status
Not open for further replies.
Te l'ho già detto cosa ne penso:
1)lui ha la libido bassa
2)Ha un altro sfogo
3)È beta e quindi si vergogna di esporti il problema.

Per me è una di queste 3 opzioni.
Impossibile che tu non sappia come funziona la vita degli altri, vero?
 
Grazie per la precisione "tecnica" capito sei uno spettro asessuale, ricevuto.
Aiuto.
Provo a spiegare. Essere asessuale vuol dire non provare attrazione sessuale.
Ci sono persone che provano attrazione sessuale solo in circostanze determinate, rare o specifiche. È il mio caso. Non sono asessuali ma sullo "spettro" asessuale. Per me c'è un termine specifico che evito di esporre di nuovo altrimenti il discorso parte per la tangente
 
E poi ti chiedi perché non hai amici... Grazie. Quando ci vorremo fare una cultura sullo spettro della asessualità ti contatteremo
Veramente non mi chiedo perché non ho amici, dato che li ho in abbondanza. Non li avevo. Pensavo di averlo detto più volte.
Comunque, visto che erano state fatte affermazioni imprecise su di me mi sembrava il caso di specificare.
 
Ma sinceramente... Ringrazia che si fanno le affermazioni su di te in un forum dove non c'entri una mazza...
Perché dovrei? Non è che essere considerata (tra l'altro in maniera erronea) da sconosciuti vari mi conferisce una qualche validazione
 
Non vuoi fare parte del forum, non ti interessa e non credi negli argomenti di cui si tratta qui ...

Mi dici che ci parlo a fare con te
 
Non vuoi fare parte del forum, non ti interessa e non credi negli argomenti di cui si tratta qui ...

Mi dici che ci parlo a fare con te
Non sono qui per insultare nessuno, infatti non l'ho mai fatto. A parte dire a Psychopillato che non è una brava persona, effettivamente.
Per il resto non sei obbligato a parlare con me, come nessuno lo è. Sono qui per curiosità. E in realtà è stato istruttivo, fino ad ora.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top