Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Tu ti comporti uguale, come hai fatto con deku kun, lo hai preso per il culo
Ahhh il mio dire che aspetto la paga di Satana perché lui aveva detto che le donne sono serve del demonio era una presa per culo?
Cioè... Fammi capire: a questa stronzata (evidentemente tale, quindi innocua) non posso rispondere con una stronzata altrettanto evidente ed innocua? Questa sarebbe una presa per culo?
 
Hai detto che hai paura degli utenti fdb. Poi hai detto che hai paura dei ragazzi nelle discoteche
Sì, ho paura degli approcci che, da quanto sento, alcuni fanno in discoteca. Mi mettono a disagio gli approcci in generale, ma in particolare in discoteca la cosa sarebbe peggiorata dall'ambiente già ansiogeno di per sé, per le ragioni che ho elencato. Ma questo non vuol dire che qualcuno sia uno stupratore, è una mia percezione.
Ho paura degli utenti di questo forum? Sì, un po'. Non di tutti. Al momento non è una paura tanto forte da mollare di nuovo. Da quello che viene scritto e detto penso che il timore (non tanto per la mia salute fisica, quanto per altri eventuali problemi in digitale) possa essere giustificato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top