Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Quindi stai dicendo che la bellezza è soggettiva?
Beh, sì. Penso che ci siano dei criteri comuni a un po' tutti gli esseri umani, ma che altri siano strettamente culturali e personali. Penso esista più una linea guida generale che un canone stretto.
 
Ma magari le cazzate che dicono a te da amiche non sono le stesse che mi fanno pesare come maschio non credi?
Gli amici miei mi dicono tutti di essere gran scopatori ma so bene che è una cazzata
Fra amici non ci diciamo cazzate, poi non so. Mi dispiace che i tuoi amici ti mentano.
 
Io il più grande e pesante giudizio contro i gay e bsx li ho sentiti proprio da donne ... Ma comunque parliamo del --nulla--

Hai detto che siamo pericolosi e mo per coerenza te ne vai

o ammetti che hai detto una gran cazzata?
 
Io il più grande e pesante giudizio contro i gay e bsx li ho sentiti proprio da donne ... Ma comunque parliamo del --nulla--

Hai detto che siamo pericolosi e mo per coerenza te ne vai

o ammetti che hai detto una gran cazzata?
Sinceramente a sentire certe cose mi sono cagata sotto, ed ero convinta di andarmene. Infatti non sono tornata per un po'. Penso che se non avessi beccato Gelo su threads non sarei mai tornata.
Rientrando solo per fare quel saluto "sì, sono Alphard, ciao" ho visto le notifiche e sono stata risucchiata dentro. Sono ancora un po' combattuta, nel frattempo ho blindato Instagram per stare un po' più sicura. E niente. La prenderò un po' come va. Magari domani sparisco di nuovo.
 
E niente. La prenderò un po' come va. Magari domani sparisco di nuovo.
Se continui a stuzzicare vuol dire che alla minaccia non ci credi neanche tu ...

Per me sta bene, sono stato aggressivo e me ne pento ma vedi di metterti d'accordo con te stessa e la vera minaccia non credo che siano due-tre hikicomori che scrivono le parolacce su un forum... Ho torto?
 
Se continui a stuzzicare vuol dire che alla minaccia non ci credi neanche tu ...

Per me sta bene, sono stato aggressivo e me ne pento ma vedi di metterti d'accordo con te stessa e la vera minaccia non credo che siano due-tre hikicomori che scrivono le parolacce su un forum... Ho torto?
Non volevo tanto stuzzicare. Mi sentivo presa in causa. Rileggendo i commenti lasciati quando me ne sono andata mi sono un po' girate.
Nella maggior parte dei casi siete innocui, ciò non toglie che non sai mai chi si fissa. Tipo il signore che continua a scrivermi cose poco simpatiche in privato (si può bloccare qualcuno qua? Non sono pratica, send help).
 
Tuttavia anche quel 50% è ancora adesso con il cazzo in mano, e se ci provasse, come consigli tu, non riuscirebbe. È facile scrivere frasi fatte e poi guardare SE funziona.
Lo so che non è facile, ma molti di loro non riescono a combinare nulla perchè per prima cosa si sottovalutano e poi perchè scelgono dei metodi e delle modalità che non funzionano.
Inoltre io non dico che debbano arrangiarsi da soli, se vogliono qualche consiglio possono chiedere tranquillamente.
 
Last edited:
Ciao Vinny, penso che questo sarà il mio ultimo messaggio qui (se non cambio idea). Ero preparata a trovarmi davanti delle ostilità, non ero preparata al livello raggiunto da certi commenti che ho letto. Ho parlato con te in un altro thread e mi sembri una persona mite e gentile. Credo non sia posto per te: me ne vado perché non nascondo di aver provato una certa ansia nel leggere determinate cose, e ho paura che alcune persone possano essere davvero pericolose.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Ma mi sento più tranquilla forse a chiudere la cosa qui. Sono stata ingenua io a pensare che potesse aver senso, probabilmente. Auguro tutto il bene a te e agli altri che se lo meritano.
Haha ha paura 🤣 dovevi informarti bene prima di entrare qua
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top