solo292
Well-known member
Ho fatto settoplastica + rimodellamento mandibolare e genioplastica di avanzamentoSurgery maxing?
Sto iniziando palestra
Già ero belloccio, ora ascendo nei cieli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho fatto settoplastica + rimodellamento mandibolare e genioplastica di avanzamentoSurgery maxing?
Quanto hai speso 3000€?Ho fatto settoplastica + rimodellamento mandibolare e genioplastica di avanzamento
Sto iniziando palestra
Già ero belloccio, ora ascendo nei cieli
Non sono cazzi tuoiQuanto hai speso 3000€?
Oltre che surgerymaxxato sei diventato ancora più cattivo vedo.Non sono cazzi tuoi
L'importante è rimorchiareBro fai cagare uguale
Magari ora rimorchi meglio i cazzi visto che sembri un frocio
Quelle sono intoccabili, sembrano disegnate da un angelo non posso mica rovinare un capolavoroPiuttosto sistema le labbra
Cazzo dici, sono le labbra che fanno l'effetto da frocione.Quelle sono intoccabili, sembrano disegnate da un angelo non posso mica rovinare un capolavoro
Che voto mi dai? Risentimento apparte per via del mio carattere odioso, quindi se dovessi essere sincero ed onestoCazzo dici, sono le labbra che fanno l'effetto da frocione.
Un 5, sono onesto.Che voto mi dai? Risentimento apparte per via del mio carattere odioso, quindi se dovessi essere sincero ed onesto
GTA 6 è una leggenda metropolitana inventata dalla Rockstar per perculare gli incelloni come voi.il ritorno di Dristano prima di GTA 6
palesemente sei un sub 4 comunque, voto 3,5
Io aspetto the elder scrolls 6GTA 6 è una leggenda metropolitana inventata dalla Rockstar per perculare gli incelloni come voi.
Si ritorna sempre dove si è stati maleDristano é come IT, appare ogni tot anni sempre nel periodo natalizio
Io mi ricordo che aveva scritto che sarebbe tornato con le surgery, solo che da 3 e passato a 5.Dristano é come IT, appare ogni tot anni sempre nel periodo natalizio
L'importante è migliorare, sempre.Io mi ricordo che aveva scritto che sarebbe tornato con le surgery, solo che da 3 e passato a 5.