Ciao...

A torto proprio no, visto che il 90% di loro viene qua a ripetere sempre, sempre sempre le solite cose, conta il carattere il saperci fare ecc, o a trollare, (vedi ale98) e che qua dentro loro c'entrano poco, ma va bene non vado contro i mod, basta metterle in ignore e bon
L'importante è non avere il pre-giudizio, ossia giudicarle ingiustamente prima di avere dati concreti a disposizione.

Poi che interesse avrebbero a venire qua? Anche se sono dei 4 vivono comunque in god mode
mah, trovare qualcuno che ti scopa solo perché è disperato e vuole svuotarsi le palle non è una grande validazione nemmeno per una donna, come non lo è per voi se una ve la dà solo perché le pagate cena :)

mah, trovare qualcuno che ti scopa solo perché è disperato e vuole svuotarsi le palle non è una grande validazione nemmeno per una donna, come non lo è per voi se una ve la dà solo perché le pagate cena :)
Ma scherzi? Secondo te si fanno scopare dai disperati? Nono loro vanno dai chads, e dopo la scopata vanno dalle amiche a vantarsene

Alcuni autori fanno questa distinzione, altri no. Per alcuni nell'asperger non c'è ritardo nello sviluppo linguistico, mentre può esserci nell'alto funzionamento. Dal 2013 il DSM non distingue più tra le varie forme di autismo e inserisce tutto nello spettro autistico, che appunto è ampio e comprende tutte le possibili manifestazioni, anche se nell'autismo ad alto funzionamento/asperger c'è eloquio e non c'è disabilità intellettiva
gesu cristo, sei una strizzacervelli? è una delle professioni piu malvagie delal storia, specialmente quando abusate dei bambini maschi facendogli il lavaggio del cervello

gesu cristo, sei una strizzacervelli? è una delle professioni piu malvagie delal storia, specialmente quando abusate dei bambini maschi facendogli il lavaggio del cervello
no tranquillo! Ho una formazione umanistica e ho studiato anche psicologia, ma non sono del mestiere

Nemmeno la cena basta per la maggioranza degli uomini al giorno d'oggi!

Ciao Vespera, per me era come se ti fossi già presentata perché scrivevi da mesi.

un foid che me la da SOLO per una cena?
Dove devo firmare, LOL? Che almeno perdo la verginita.
Forse quando dici che ci sono foid che la danno per una cena intendi che la date ai belli quando vi offrono un chupa-chupa: devi però sapere che esistiamo pure noi beta, che altro che cena, per scopare vi dobbiamo aprire un ristorante

Forse quando dici che ci sono foid che la danno per una cena intendi che la date ai belli quando vi offrono un chupa-chupa: devi però sapere che esistiamo pure noi beta, che altro che cena, per scopare vi dobbiamo aprire un ristorante
Non immaginano nemmeno lontanamente la fatica che fa un uomo medio, e questi commenti lo confermano, lo dico in generale non ho nulla contro vespera.

Non immaginano nemmeno lontanamente la fatica che fa un uomo medio, e questi commenti lo confermano, lo dico in generale non ho nulla contro vespera.
io mi sono arreso
con i foid, e mi sa tra poco pure con il mondo del lavoro. Non so se inizierò mai a lavorare. Ora sono dai miei genitori a fare il neet in forma di pausa dagli studi dato che sono sclerato per la solitudine
Altro che scopare a suon di cene LOL

non lo so, parlo per sentito dire, che ne so a chi la danno, oramai io c'ho un'età, sarò rimasta indietro

io mi sono arreso
con i foid, e mi sa tra poco pure con il mondo del lavoro. Non so se inizierò mai a lavorare. Ora sono dai miei genitori a fare il neet in forma di pausa dagli studi dato che sono sclerato per la solitudine
Altro che scopare a suon di cene LOL
Lo studio è il mio grande cope, è l'unica cosa che mi permette di usare la testa in modo positivo, ma ho fatto anche anni di depressione in cui non riuscivo ad aprire libro, quindi capisco lo sclero e la necessità di prendersi una pausa

hai perfettamente ragione, io ho sempre pensato che per un uomo fosse facile farsi le sue storie, io ho visto cose assurde sul posto di lavoro quando facevo l'operaia, uomini molto più grandi di me che si facevano l'amante a destra e a manca (gente che ora sta sui sessanta anni) e pensavo fosse la norma. Anche per questo trovo interessante il forum, mi ha aperto una realtà che non conoscevo

Back