Ciao

non posso rilasciare informazioni personali su utenti ed utentesse caro, per preservare la loro privacy, se vorrà si farà valutare lei
Ringrazio hisoka per la serietà, nel messaggio di presentazione ho detto che almeno per ora non ho intenzione di mostrarmi o farmi valutare perché non vorrei insulti sul mio aspetto

Va be se è verificata posso rispondere serio.
@Clara72899 la tua vita descritta praticamente quella di ogni incel qui dentro, probabilmente sei una femcel
In ogni caso il tuo essere foid ti aiuta e ti dà un vantaggio, quindi goditelo

Va be se è verificata posso rispondere serio.
@Clara72899 la tua vita descritta praticamente quella di ogni incel qui dentro, probabilmente sei una femcel
In ogni caso il tuo essere foid ti aiuta e ti dà un vantaggio, quindi goditelo
Da vantaggi solo se hai il carattere per sfruttarli, per il resto essere fisicamente più debole e vulnerabile di un uomo è a tratti frustrante

Da vantaggi solo se hai il carattere per sfruttarli, per il resto essere fisicamente più debole e vulnerabile di un uomo è a tratti frustrante
infatti l’ho sempre pensato… meglio nascere uomo brutto che donna brutta

secondo me l’ordine é :

1. Donna bella
2. Uomo bello
3. Uomo brutto
4. Donna brutta

Poi ovvio qua dentro penseranno che le donne brutte vivono la vita migliore del mondo perche possono aprire tinder e scopare con chiunque (che neanche é vero), ma io ho visto tante brutte vere soffrire un sacco per il loro aspetto

A parte se non sei proprio una 2/10, per il resto hai vantaggi enormi in fase relazionale.
Una 5/10 rispetto a un incel 5/10 può avere molte più esperienze, a parità di QI
Che voto ti daresti, sei sopra il 3/10 almeno?
Se sì, non c'è niente da essere frustrate, perché la tua vita se eri uomo magari era già finita sotto un treno

Non saprei che voto darmi, voi ragazzi come fate a valutare una ragazza? Vi interessa il peso, l’altezza o cos’altro?
A parte se non sei proprio una 2/10, per il resto hai vantaggi enormi in fase relazionale.
Una 5/10 rispetto a un incel 5/10 può avere molte più esperienze, a parità di QI
Che voto ti daresti, sei sopra il 3/10 almeno?
Se sì, non c'è niente da essere frustrate, perché la tua vita se eri uomo magari era già finita sotto un treno

Non saprei che voto darmi, voi ragazzi come fate a valutare una ragazza? Vi interessa il peso, l’altezza o cos’altro?
come ti valuti rispetto a 'sta tizia?

Fisico/corporatura e faccia, come per noi uomini, però l'altezza e i capelli sono meno impattanti per voi (altro vantaggio).
Però per noi è molto più importante il peso, se una ragazza è sovrappeso non sarà mai guardata da un ragazzo, oppure in realtà anche l’altezza, ho sentito molti uomini dire che non apprezzano una ragazza alta e idealmente vorrebbero una donna bassa e minuta

Però per noi è molto più importante il peso, se una ragazza è sovrappeso non sarà mai guardata da un ragazzo, oppure in realtà anche l’altezza, ho sentito molti uomini dire che non apprezzano una ragazza alta e idealmente vorrebbero una donna bassa e minuta
Ma che stai dicendo, una "alta" che per le donne vuol dire sopra il 1.70m, se è anche solo una 6/10 uno stronzo alto sopra 1.85 che la vuole lo trova eccome, mentre un maschio "basso" quindi sotto 1.70 farà molta più fatica a pari facecard.
Riguardo il peso, ci sono le "curvy" o anche direttamente le ciccione che trovano benissimo da scopare quanto vogliono, anche con ragazzi non ciccioni. E poi il peso puoi cambiarlo, le nostre caratteristiche principali, capelli e altezza (e anche il cazzo) non le possiamo cambiare.

Indietro