Ciao

Va be se è verificata posso rispondere serio.
@Clara72899 la tua vita descritta praticamente quella di ogni incel qui dentro, probabilmente sei una femcel
In ogni caso il tuo essere foid ti aiuta e ti dà un vantaggio, quindi goditelo

Va be se è verificata posso rispondere serio.
@Clara72899 la tua vita descritta praticamente quella di ogni incel qui dentro, probabilmente sei una femcel
In ogni caso il tuo essere foid ti aiuta e ti dà un vantaggio, quindi goditelo
Da vantaggi solo se hai il carattere per sfruttarli, per il resto essere fisicamente più debole e vulnerabile di un uomo è a tratti frustrante

Da vantaggi solo se hai il carattere per sfruttarli, per il resto essere fisicamente più debole e vulnerabile di un uomo è a tratti frustrante
infatti l’ho sempre pensato… meglio nascere uomo brutto che donna brutta

secondo me l’ordine é :

1. Donna bella
2. Uomo bello
3. Uomo brutto
4. Donna brutta

Poi ovvio qua dentro penseranno che le donne brutte vivono la vita migliore del mondo perche possono aprire tinder e scopare con chiunque (che neanche é vero), ma io ho visto tante brutte vere soffrire un sacco per il loro aspetto

A parte se non sei proprio una 2/10, per il resto hai vantaggi enormi in fase relazionale.
Una 5/10 rispetto a un incel 5/10 può avere molte più esperienze, a parità di QI
Che voto ti daresti, sei sopra il 3/10 almeno?
Se sì, non c'è niente da essere frustrate, perché la tua vita se eri uomo magari era già finita sotto un treno

Non saprei che voto darmi, voi ragazzi come fate a valutare una ragazza? Vi interessa il peso, l’altezza o cos’altro?
A parte se non sei proprio una 2/10, per il resto hai vantaggi enormi in fase relazionale.
Una 5/10 rispetto a un incel 5/10 può avere molte più esperienze, a parità di QI
Che voto ti daresti, sei sopra il 3/10 almeno?
Se sì, non c'è niente da essere frustrate, perché la tua vita se eri uomo magari era già finita sotto un treno

Non saprei che voto darmi, voi ragazzi come fate a valutare una ragazza? Vi interessa il peso, l’altezza o cos’altro?
come ti valuti rispetto a 'sta tizia?

Fisico/corporatura e faccia, come per noi uomini, però l'altezza e i capelli sono meno impattanti per voi (altro vantaggio).
Però per noi è molto più importante il peso, se una ragazza è sovrappeso non sarà mai guardata da un ragazzo, oppure in realtà anche l’altezza, ho sentito molti uomini dire che non apprezzano una ragazza alta e idealmente vorrebbero una donna bassa e minuta

Però per noi è molto più importante il peso, se una ragazza è sovrappeso non sarà mai guardata da un ragazzo, oppure in realtà anche l’altezza, ho sentito molti uomini dire che non apprezzano una ragazza alta e idealmente vorrebbero una donna bassa e minuta
Ma che stai dicendo, una "alta" che per le donne vuol dire sopra il 1.70m, se è anche solo una 6/10 uno stronzo alto sopra 1.85 che la vuole lo trova eccome, mentre un maschio "basso" quindi sotto 1.70 farà molta più fatica a pari facecard.
Riguardo il peso, ci sono le "curvy" o anche direttamente le ciccione che trovano benissimo da scopare quanto vogliono, anche con ragazzi non ciccioni. E poi il peso puoi cambiarlo, le nostre caratteristiche principali, capelli e altezza (e anche il cazzo) non le possiamo cambiare.

Indietro