Ciao a tutti, scusate se mi presento solo ora ma è la prima volta che parlo qui e non so bene come funziona, sono una ragazza >21, non mi mostrerò perché non apprezzo il mio aspetto e non voglio giudizi, ho una vita tutto sommato normale ma vivo per lo più in solitudine, in università seguo sempre sola e studio sola perché per motivi che non ho mai capito il resto delle ragazze mie coetanee tendono ad evitarmi e molte volte percepisco che essendo loro in gruppo tendono a ridere di me alle spalle durante le lezioni, forse perché mi vedono sola e non reagendo mai alle provocazioni continuano; leggendovi sono in parte riuscita a capire come vi sentite, ci accomuna probabilmente la stessa sensazione di esclusione e solitudine, e forse qui confrontandomi con voi riuscirò a capire come provare a interagire di più con le persone in generale, anche se con le donne sento che è impossibile almeno per la mia esperienza, ci sono tante cose che vorrei chiedervi anche in generale sugli uomini e come comportarmi in certi contesti