Ciao

In realtà l’ho scoperto un bel po’ di tempo fa per puro caso, ricordo che stavo usando il pc di uno dei miei fratelli che probabilmente era qui, non so nemmeno se c’è ancora, comunque da li mi si aprì un mondo perché ho trovato un posto dove i ragazzi dicono tutto ciò che pensano per davvero senza filtri, iniziai a leggere sporadicamente le discussioni che c’erano qui, e oggi ho deciso di prendere parola
Tuo fratello è sparito ?

No, non hai niente che ci accomuna con noi, solo l'appartenenza alla stessa specie, ma già a livello cromosomico sei diversa da noi.
Non serve fare il troll bisognoso di affetto. Sciò. Fai la vittimina con qualche chaddino all'univ e vedrai che avrai tutto il conforto di cui stai cercando

Che trollata pazzesca, ghostata anche da quelle della tua specie.
Dai per scontato che qualcuno random possa venire a parlarmi dal nulla solo perché sono una ragazza, ma la verità è che se non sei bella curata e sicura di te nessun ragazzo ti nota nella vita reale

Benvenuta @Clara72899

Nella nostra società chi mostra segni di debolezza, chi è brutto o semplicemente autentico viene facilmente emarginato dalle ragazze o deriso in non pochi contesti sociali.

Io tutto sommato ho non pochi conoscenti maschi che mi vogliono bene, incluse donne di una certa età.
Sono emarginato soprattutto dalle ragazze.
Essendo caratterialmente più bonaccione ed autentico sono talvolta infastidito da chi vuole vilmente prendersi gioco di me.

Capisco come ci si senta ad essere un numero primo!

secondo me @mulo 🍀 ha ragione

gliel'hai detto?

comunque benvenuta
Grazie, comunque si gliel’ho detto più volte che per me non è un problema, e sono stata io ad aver fatto il primo passo con lui perché mi interessava veramente, ma nonostante questo dice che ancora non riesce davvero a credere che per la prima volta in vita sua una ragazza si sia interessata a lui, perché secondo lui il fatto che sia sempre stato sovrappeso non lo ha mai reso desiderabile agli occhi delle ragazze, ci ha messo mesi solo per mostrarsi senza maglietta ed è inutile dire che non si lascia assolutamente toccare per paura che io possa perdere l’interesse per lui (paura infondata), ovviamente io non ne ho mai fatto problema e non gli ho mai messo pressione di alcun tipo, mi ha spiegato che non posso farci nulla perché è lui che deve risolvere i suoi problemi di autostima, io ho ragione di credere che prima di conoscermi ci sia stata qualche ragazza che lo ha fatto sentire in difetto per la sua estetica

Grazie, comunque si gliel’ho detto più volte che per me non è un problema, e sono stata io ad aver fatto il primo passo con lui perché mi interessava veramente, ma nonostante questo dice che ancora non riesce davvero a credere che per la prima volta in vita sua una ragazza si sia interessata a lui, perché secondo lui il fatto che sia sempre stato sovrappeso non lo ha mai reso desiderabile agli occhi delle ragazze, ci ha messo mesi solo per mostrarsi senza maglietta ed è inutile dire che non si lascia assolutamente toccare per paura che io possa perdere l’interesse per lui (paura infondata), ovviamente io non ne ho mai fatto problema e non gli ho mai messo pressione di alcun tipo, mi ha spiegato che non posso farci nulla perché è lui che deve risolvere i suoi problemi di autostima, io ho ragione di credere che prima di conoscermi ci sia stata qualche ragazza che lo ha fatto sentire in difetto per la sua estetica
crudo.. Legalo al letto, così capisce che ti piace veramente e gli passa la paura

Ciao a tutti, scusate se mi presento solo ora ma è la prima volta che parlo qui e non so bene come funziona, sono una ragazza >21, non mi mostrerò perché non apprezzo il mio aspetto e non voglio giudizi, ho una vita tutto sommato normale ma vivo per lo più in solitudine, in università seguo sempre sola e studio sola perché per motivi che non ho mai capito il resto delle ragazze mie coetanee tendono ad evitarmi e molte volte percepisco che essendo loro in gruppo tendono a ridere di me alle spalle durante le lezioni, forse perché mi vedono sola e non reagendo mai alle provocazioni continuano; leggendovi sono in parte riuscita a capire come vi sentite, ci accomuna probabilmente la stessa sensazione di esclusione e solitudine, e forse qui confrontandomi con voi riuscirò a capire come provare a interagire di più con le persone in generale, anche se con le donne sento che è impossibile almeno per la mia esperienza, ci sono tante cose che vorrei chiedervi anche in generale sugli uomini e come comportarmi in certi contesti
Sei nel posto sbagliato.
Esci dal cazzo evil foid

Quanto è gelosa questa matilde, vuole i cazzi dei brutti tutti per sè.
Allora è nel posto sbagliato, è un covo di bellocci, chadlite, moggers e slayers sto forum. Se vuole i cessi deve andare su IG o tinder. Quí solo buonageneticadotati, gli ultimi BV ormai avranno ropato, dopo gli interventi di lucciola e delle altre np.

E cosa hai fatto per provarci, come lo hai aprociato?

Indietro