Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ne ho idea, ormai non mi stupiscono piùMa questi niger cioccolatini cosa hanno pii degli altri che vedo ragazzine e donne con questi.
Mai ahaha adoro essere biancoVoi bianchi vorreste rinascere neri????
0 proprio, non vorrei perdere le caratteristiche uniche che contraddistinguono la mia razzaVoi bianchi vorreste rinascere neri????
Sante parole0 proprio, non vorrei perdere le caratteristiche uniche che contraddistinguono la mia razza
in tutta la mia vita ho conosciuto solo una bianca che stesse con un neroMa questi niger cioccolatini cosa hanno pii degli altri che vedo ragazzine e donne con questi.
Tanta vitamina dMa questi niger cioccolatini cosa hanno pii degli altri che vedo ragazzine e donne con questi.
Solito figlio di benito e pio quintino0 proprio, non vorrei perdere le caratteristiche uniche che contraddistinguono la mia razza
Be dai come dargli tortoSolito figlio di benito e pio quintino
SI ok, ma loro sono il nostro futuro. Ci sono delle morette che hanno il fisico da centometriste sulla statale altro che le nostre con la cellulite a 20 anni.Be dai come dargli torto
maiVoi bianchi vorreste rinascere neri????
Si va bene, ma preferisco un italia bianca con cellulite che essere pieni di extracomunitariSI ok, ma loro sono il nostro futuro. Ci sono delle morette che hanno il fisico da centometriste sulla statale altro che le nostre con la cellulite a 20 anni.
penso che non dobbiamo nè guardare persone di altre etnie, nè le donne italiane che gli vadano o non gli vadano dietro. Dobbiamo guardare noi stessi, che all'estero non ce la caviamo per niente mal. Il guardare gli altri ti rende automaticamente inferiore a chi guardiMa questi niger cioccolatini cosa hanno pii degli altri che vedo ragazzine e donne con questi.
non accostare noi terroni a quei barbari del desertoSolo voi li vedete ragazzi, mi viene il dubbio sui posti che frequentato. Il nero, in generale, è uno dei fenotipi peggiori che ci siano. In Italia quantomeno, fa legge il classico arabo-terrone, il mediterraneo e più a nord l’ariano. Il nero è un fenotipo debole in tutta Europa, in America Latina ancora di più e così via. Ammetto che molti di voi fanno dichiarazioni molto bizzarre
Mi dispiace ma è così, un siciliano ha molte più differenze fenotipiche con un marocchino rispetto ad un veneto o lombardo. Ma guarda che non è mica una brutta cosa, visto che il tuo fenotipo(da come parli penso tu sia del sud originario) è probabilmente quello con più mercato attualmente.non accostare noi terroni a quei barbari del deserto
Io sono pugliese e ho un pesante fenotipo albanese, tanto che vengo confuso come tale sin da quando ero piccoloMi dispiace ma è così, un siciliano ha molte più differenze fenotipiche con un marocchino rispetto ad un veneto o lombardo. Ma guarda che non è mica una brutta cosa, visto che il tuo fenotipo(da come parli penso tu sia del sud originario) è probabilmente quello con più mercato attualmente.