Ciao

Status
Not open for further replies.
benvenuto e buona permanenza. racconta di più esperienze vita sociale ecc

Grazie.

Sono nei miei 20s, nessuna esperienza con il sesso opposto come penso la maggior parte della gente qui.

Non dò la colpa alle donne perchè onestamente nemmeno io starei con me stesso mettendomi nei loro panni (lo so, unpopular opinion qui).

Per quanto riguarda la vita sociale sono uno studente universitario, ogni tanto delle persone mi invitano per uscire ma penso che lo facciano solo per pietà.

Che altro vorresti sapere? Non voglio dire troppo perchè ho paura di auto doxxarmi.

Grazie.

Sono nei miei 20s, nessuna esperienza con il sesso opposto come penso la maggior parte della gente qui.

Non dò la colpa alle donne perchè onestamente nemmeno io starei con me stesso mettendomi nei loro panni (lo so, unpopular opinion qui).

Per quanto riguarda la vita sociale sono uno studente universitario, ogni tanto delle persone mi invitano per uscire ma penso che lo facciano solo per pietà.

Che altro vorresti sapere? Non voglio dire troppo perchè ho paura di auto doxxarmi.
perche ti invitano ad uscire per pietà?
cmq benvenuto

Ho un'ansia sociale terribile. Penso che la causa sia il bullismo e l'(auto)emarginazione durante gli anni delle scuole superiori. Da qualche mese sto cercando di risolvere con la psicoterapia ma per ora non ho notato tutti questi miglioramenti
Hai bisogno di una persona a te vicina carismatica e intraprendente che ti prenda sotto la sua ala di forza e ti faccia da "guida" per fare certe esperienze e rompere quei blocchi dovuti all'ansia, secondo me è l'unico modo per uscirne.

Il problema è ad avercela...

Ho un'ansia sociale terribile. Penso che la causa sia il bullismo e l'(auto)emarginazione durante gli anni delle scuole superiori. Da qualche mese sto cercando di risolvere con la psicoterapia ma per ora non ho notato tutti questi miglioramenti
lascia stare la psicoterapia è bluepilled cope studiata per sfilarti i soldi , pensa a imparare uno sport da combattimento piu che altro almeno ti sentirai piu sicuro

lascia stare la psicoterapia è bluepilled cope studiata per sfilarti i soldi , pensa a imparare uno sport da combattimento piu che altro almeno ti sentirai piu sicuro
Ma queste minchiate come le partorite? Che poi lui dice di non essere neanche brutto, se risolve le difficoltà psicologiche meglio, la redpill non deve manco sapere cos'è, si vive meglio senza...

Grazie.

Ti invitano per pietà? Non lo puoi sapere, devi evitare la "profezia che si autoavvera".

Cogli ogni occasione per uscire, io ho fatto l'errore di isolarmi, ora mi sforzo a uscire anche con persone che non mi piacciono e mi aiuta non tanto ad avere una vita sociale ma a fare esperienze di vario tipo che saranno molto utili in futuro (per esempio potresti conoscere un locale figo che ti servirà quando avrai il tuo primo appuntamento)

Quello che semini oggi lo raccoglierai in futuro, sembra una banalità ma tanti falliscono la vita perché non hanno fatto niente.

Status
Not open for further replies.
Back