Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti sono Paprika, è da un pò che vi leggo e ho deciso di partecipare abbastanza attivamente.
So che molti non saranno d'accordo ma sono convinta che avere dei pareri femminili possa essere utile, sia per stemperare un pò ma anche per mettersi in discussione a vicenda.
Almeno io spero di sì
Vorrei anche capire meglio la redpill perchè da quello che ho letto mi sembra semplifichi troppo le dinamiche relazionali, però poi andando ad indagare ognuno da una definizione diversa.
Per quanto riguarda me non c'è molto da dire, sono una tipa nella norma niente di speciale, l'unica cosa degna di nota è che parcheggio senza usare lo specchietto e riesco a non battere le palpebre per 3/4 minuti di fila
Benvenuta, è bello avere ogni tanto una ragazza nel gruppo (lo sono anche io)

Non che ci creda molto che tu non sia pretenziosa. Probabilmente dici questo ma poi rifiuti tutti i sub 7 e vai solo col chad che si concede a te. Smentiscimi pure
Anche se fosse vero che non è pretenziosa e che accetta anche i sub7, appena inizierà a ricevere attenzioni/validazioni (magari iniziando ad esporsi più sui social/nella vita reale in contesti pubblici) lo diventerà anche lei tranquillo.
Prima o poi vengono corrotte TUTTE.

Anche se fosse vero che non è pretenziosa e che accetta anche i sub7, appena inizierà a ricevere attenzioni/validazioni (magari iniziando ad esporsi più sui social/nella vita reale in contesti pubblici) lo diventerà anche lei tranquillo.
Bravo, hai colto il punto. Sono programmate per agire secondo certi standard. Altro che libero arbitro

Esatto, sono soprammobili praticamente. Tu che sei un chad scopale tutte senza pietà pure per noi poveri subumani geneticamente inferiori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro