Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che bodycount hai ?
Sono stato attivo sessualmente nella fascia 16-21 e 27- (ora ne ho 28)
Direi che sono intorno ai 30-40 tra preliminari e rapporti completi.
Di limoni invece siamo su qualche centinaia dato che frequento abitualmente discoteche.
Sono una persona molto selettiva quindi questo numero è molto più basso rispetto a quello che è il mio potenziale (per farti un esempio, mi è capitato di rifiutare threesome); oltre a ciò come puoi notare sono stato fermo per quasi 6 anni causa fidanzamento.

Bravo, hai colto il punto. Sono programmate per agire secondo certi standard. Altro che libero arbitro
Esatto, sono soprammobili praticamente. Tu che sei un chad scopale tutte senza pietà pure per noi poveri subumani geneticamente inferiori.
Ne ho viste parecchie marcire proprio davanti ai miei occhi.

Andrew Tate disse:

"One of the saddest things a man can see is a good girl go bad.
Especially a girl he loved.
When you see them drinking and being a hoe thinking theyre somehow living, unaware of what theyre doing to themselves.
Its sad to see beauty destroyed.
Its sad to see angels die."

Sono stato attivo sessualmente nella fascia 16-21 e 27- (ora ne ho 28)
Direi che sono intorno ai 30-40 tra preliminari e rapporti completi.
Di limoni invece siamo su qualche centinaia dato che frequento abitualmente discoteche.
Sono una persona molto selettiva quindi questo numero è molto più basso rispetto a quello che è il mio potenziale (per farti un esempio, mi è capitato di rifiutare threesome); oltre a ciò come puoi notare sono stato fermo per quasi 6 anni causa fidanzamento.
grande er chaddino

Ne ho viste parecchie marcire proprio davanti ai miei occhi.

Andrew Tate disse:

"One of the saddest things a man can see is a good girl go bad.
Especially a girl he loved.
When you see them drinking and being a hoe thinking theyre somehow living, unaware of what theyre doing to themselves.
Its sad to see beauty destroyed.
Its sad to see angels die."
Marcire per te? Quindi magari lasciare il beta sub7 che le amava per te chad?

Wow, ancora qua a discutere con le np di carattere e insicurezza. Penso che questo che hai scritto si commenta da solo.
Il fatto che io abbia una vita sessuale attiva non significa che non condivida a pieno la teoria redpill, anzi, ne sono un forte sostenitore altrimenti non sarei qui.
Ti dirò, proprio l'aver avuto a che fare con parecchie donne in vita mia (e specialmente vedendo la mia ex e come è andata a finire tra di noi) mi ha aperto gli occhi e redpillato fino al midollo e quindi, per citarti, anche io le vedo quasi tutte come dei soprammobili.

Il fatto che io abbia una vita sessuale attiva non significa che non condivida a pieno la teoria redpill, anzi, ne sono un forte sostenitore altrimenti non sarei qui.
Ti dirò, proprio l'aver avuto a che fare con parecchie donne in vita mia (e specialmente vedendo la mia ex e come è andata a finire tra di noi) mi ha aperto gli occhi e redpillato fino al midollo e quindi, per citarti, anche io le vedo quasi tutte come dei soprammobili.
Sì non ce l’avevo con te quando ho detto “ancora a discutere con le np di carattere e insicurezza”, mi sono espresso male.

Ma no lol, poi sono fidanzata
Penso che il mio ragazzo lo valutereste sul 5/ 5,5 vedendo le altre valutazioni
Raccontaci un po' dai, in che situazione vi siete conosciuti, chi ha fatto il primo passo, come mai ti sei messa con lui piuttosto che un altro? Quanto sei alta tu e quanto lui?

in un commento sopra dici di aver avuto un ragazzo ma qui dici di essere insicura. Hai aperto il thread in cui dici che la redpill semplifica troppo. Perfetto. Peccato che siate voi blupillati a dire che l'insicurezza sia il nostro male e non l'aspetto; che conta il saperci fare e solite boiate. Tu, invece, nonostante sia un'insicura cronica, hai/hai avuto un ragazzo. Evidentemente il carattere non conta proprio niente
Non ho mai detto che il vostro problema fosse l'insicurezza, ne che l'aspetto non potesse essere un problema o che conta solo il saperci fare
Se i cosiddetti bluepillati credono queste cose anche loro semplificano troppo, però in modo opposto lol, io sono più democristiana credo che la realtà si trovi quasi sempre nella zona grigia.
Comunque non puoi negare che l'insicurezza sia una piaga per le relazioni sociali...io ce l'ho fatta perchè sono donna e nelle relazioni amorose ho la vita facilitata, per gli uomini è sicuramente più invalidante e ha un peso maggiore

Puoi approfondire cosa hai vissuto che ti redpillato?

Non ho mai detto che il vostro problema fosse l'insicurezza, ne che l'aspetto non potesse essere un problema o che conta solo il saperci fare
Se i cosiddetti bluepillati credono queste cose anche loro semplificano troppo, però in modo opposto lol, io sono più democristiana credo che la realtà si trovi quasi sempre nella zona grigia.
Comunque non puoi negare che l'insicurezza sia una piaga per le relazioni sociali...io ce l'ho fatta perchè sono donna e nelle relazioni amorose ho la vita facilitata, per gli uomini è sicuramente più invalidante e ha un peso maggiore
L'insicurezza è un grosso problema invece, l'aspetto solo se non si cura oppure nei casi estremi è ultra basso con la faccia storpiata, il saperci fare è stra importante.

Puoi approfondire cosa hai vissuto che ti redpillato?
C'è un mio thread intero di introduzione con tanti spunti a riguardo, specialmente nelle prime pagine; se hai domande specifiche chiedi pure

Raccontaci un po' dai, in che situazione vi siete conosciuti, chi ha fatto il primo passo, come mai ti sei messa con lui piuttosto che un altro? Quanto sei alta tu e quanto lui?
Mi fa ridere il climax delle domande ahah
Ci siamo conosciuti studiando insieme all'università, stesso corso tutti e due fuorisede. Avevamo tanti interessi in comune però all'inizio non provavo attrazione per lui, ci è voluto un pò... non è stato proprio un colpo di fulmine più un'attrazione costruita un pò alla volta.
C'è stato poi un periodo in cui nella casa dove avevo la stanza in affitto hanno staccato il gas e la luce, lui si è offerto di ospitarmi e lì è nato tutto.
Ah siamo alti uguali più o meno

Mi fa ridere il climax delle domande ahah
Ci siamo conosciuti studiando insieme all'università, stesso corso tutti e due fuorisede. Avevamo tanti interessi in comune però all'inizio non provavo attrazione per lui, ci è voluto un pò... non è stato proprio un colpo di fulmine più un'attrazione costruita un pò alla volta.
C'è stato poi un periodo in cui nella casa dove avevo la stanza in affitto hanno staccato il gas e la luce, lui si è offerto di ospitarmi e lì è nato tutto.
Ah siamo alti uguali più o meno
Attrazione fake. Se non è colpo di fulmine non è mai iniziata. Palese lo lascerai perché insoddisfatta dei suoi geni. Bella storia though

Altezza tua e sua?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro