La vita mi ci ha fatto diventareahh certe volte sembra che ci ricavate qualcosa di personale nell’essere cattivi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La vita mi ci ha fatto diventareahh certe volte sembra che ci ricavate qualcosa di personale nell’essere cattivi
Siamo sul FDBahh certe volte sembra che ci ricaviate qualcosa di personale nell’essere cattivi
Quindi dato che con te si sono comportati di merda sei giustificato a prendere per il culo una ragazzina che avrà 10 anni in meno di te e che non ti ha fatto nulla ? Ok perdonami alloraLa vita mi ci ha fatto diventare
E vi scagliate contro i BSiamo sul FDB
Non mi interessa, vorrei vedere se l’avesse fatto una ragazza con un utente del forum quanto avreste rotto i coglioniSiamo sul FDB
una così scopa più del 95% degli utenti di questo forum però, crudissimoMinchia è game over, errore mio, meriti di stare qua più di tanti altri...
![]()
I b ginoidi scopano più di noi, non ne sentono il pesoE vi scagliate contro i B
Ciao e benvenuta.Sono donna, mi chiamo Sofia, sono italo-albanese, vi ho scoperti tramite tik tok ahahah bella
Non è la stessa cosaNon mi interessa, vorrei vedere se l’avesse fatto una ragazza con un utente del forum quanto avreste rotto i coglioni
Quanto mi dà fastidio ripetermi in continuazione. Agli utenti che scopano vuoi rompere i coglioni? Vai a rompere le palle sotto il 3d dove elencano tutte le esperienze con le donneI b ginoidi scopano più di noi, non ne sentono il peso
Quindi dato che con te si sono comportati di merda sei giustificato
Cosa scopano? Le puttane e le 4?Quanto mi dà fastidio ripetermi in continuazione. Agli utenti che scopano vuoi rompere i coglioni? Vai a rompere le palle sotto il 3d dove elencano tutte le esperienze con le donne
L’hai fatto intendere, se l’hai detto significa che in qualche modo ti senti giustificato nel dirlo altrimenti ti saresti tappato la boccuccia e tenuto i tuoi pensieri per teAh perchè l'ho detto?
Il forum delle donneSono donna, mi chiamo Sofia, sono italo-albanese, vi ho scoperti tramite tik tok ahahah bella
Godono a far soffrire perché soffrono anche loro.ahh certe volte sembra che ci ricaviate qualcosa di personale nell’essere cattivi
Certamente mi sono iscritta ben consapevole, questo non significa peró che io debba stare zitta se vedo qualcuno insultare senza motivo una RAGAZZINA , perché si tratta di cattiveria gratuita. La prossima volta che entra un uomo e mette una sua foto io lo massacro e gli dico le peggio cose e nessuno deve osare dirmi qualcosa , andata?E con questo benvenuto credo che @Mamhoood c'è la siamo levata dalle palle.
@benny @rickkkk Vi ricordo, di nuovo, che vi siete iscritte voi qui.. non fate le solite che volete cambiare ogni cosa per renderla la vostra confort zone, in particolare perchè non siete voi le protagoniste di questo thread.
Esattamente e sotto questi thread tutti riuniti a dire quanto le donne siano quelle perfide e cattive che giudicano l’aspettoGodono a far soffrire perché soffrono anche loro.
Però sbaglio o fate thread in cui vi lamentate che vi chiamano brutti/cessi in mezzo alla strada?
Gli uomini che si fanno valutare vengono letteralmente massacratiCertamente mi sono iscritta ben consapevole, questo non significa peró che io debba stare zitta se vedo qualcuno insultare senza motivo una RAGAZZINA , perché si tratta di cattiveria gratuita. La prossima volta che entra un uomo e mette una sua foto io lo massacro e gli dico le peggio cose e nessuno deve osare dirmi qualcosa , andata?
Solo spermalat fa quei 3d.Godono a far soffrire perché soffrono anche loro.
Però sbaglio o fate thread in cui vi lamentate che vi chiamano brutti/cessi in mezzo alla strada?