Off Topic Ciaoo

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia è game over, errore mio, meriti di stare qua più di tanti altri...

20250529_185214-jpg.11668
una così scopa più del 95% degli utenti di questo forum però, crudissimo

Sono donna, mi chiamo Sofia, sono italo-albanese, vi ho scoperti tramite tik tok ahahah bella
Ciao e benvenuta.

Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare. Puoi contattarmi su Telegram con il nickname: @Hisoka_10_0 .

Se non hai Telegram, puoi contattarmi tramite Instagram, grazie.

E con questo benvenuto credo che @Mamhoood c'è la siamo levata dalle palle.
@benny @rickkkk Vi ricordo, di nuovo, che vi siete iscritte voi qui.. non fate le solite che volete cambiare ogni cosa per renderla la vostra confort zone, in particolare perchè non siete voi le protagoniste di questo thread.
Certamente mi sono iscritta ben consapevole, questo non significa peró che io debba stare zitta se vedo qualcuno insultare senza motivo una RAGAZZINA , perché si tratta di cattiveria gratuita. La prossima volta che entra un uomo e mette una sua foto io lo massacro e gli dico le peggio cose e nessuno deve osare dirmi qualcosa , andata?

Certamente mi sono iscritta ben consapevole, questo non significa peró che io debba stare zitta se vedo qualcuno insultare senza motivo una RAGAZZINA , perché si tratta di cattiveria gratuita. La prossima volta che entra un uomo e mette una sua foto io lo massacro e gli dico le peggio cose e nessuno deve osare dirmi qualcosa , andata?
Gli uomini che si fanno valutare vengono letteralmente massacrati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro