Off Topic Ciaoo

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Certamente mi sono iscritta ben consapevole, questo non significa peró che io debba stare zitta se vedo qualcuno insultare senza motivo una RAGAZZINA , perché si tratta di cattiveria gratuita. La prossima volta che entra un uomo e mette una sua foto io lo massacro e gli dico le peggio cose e nessuno deve osare dirmi qualcosa , andata?
Ma dov'è sto insulto?

L’hai fatto intendere, se l’hai detto significa che in qualche modo ti senti giustificato nel dirlo altrimenti ti saresti tappato la boccuccia e tenuto i tuoi pensieri per te
Quello è il senso che gli hai affibiato te, io ti ho solo esposto il motivo, senza che significhi altro se non quello che leggi
Non sono responsabile di cosa possano pensare agli altri a tutto ciò che dico, poi sto modo di fare che hai passivo aggressivo mi ha scassato la minchia, riesci a fare un discorso da persona normale?

Certamente mi sono iscritta ben consapevole, questo non significa peró che io debba stare zitta se vedo qualcuno insultare senza motivo una RAGAZZINA , perché si tratta di cattiveria gratuita. La prossima volta che entra un uomo e mette una sua foto io lo massacro e gli dico le peggio cose e nessuno deve osare dirmi qualcosa , andata?
Non è una bambina, si è definita donna. Questo è il linguaggio del forum con cui si parla con tutti non fare la paladina.

Quello è il senso che gli hai affibiato te, io ti ho solo esposto il motivo, senza che significhi altro se non quello che leggi
Non sono responsabile di cosa possano pensare agli altri a tutto ciò che dico, poi sto modo di fare che hai passivo aggressivo mi ha scassato la minchia, riesci a fare un discorso da persona normale?
Lo sai che sei il mio preferito chill ❤️

Non sarebbe una cosa strana che una ragazza massacri un uomo per il suo fisico, sarà abituato

Ovviamente se una donna sfotte un'uomo qui verrà presa di mira, è palese.
Il discorso è complesso, però si può davvero biasimare qualcuno alla sathanael per esempio che nella vita s'è magnato la merda, quella vera, e mo si sfoga passando per il pezzo di merda? non è giustificato come dicevamo prima, però è comprensibile quel suo tipo di atteggiamento..

Che poi la tizia del thread non c'entra un cazzo, però la cattiveria arriva da dentro, è incontrollabile alle volte, siamo umani, falliamo pure noi, non è che la insulti con il sorriso, è tutto un riflesso delle esperienza passate, vorresti non essere così ma ti ci hanno fatto diventare e quindi a una certa non potendo cambiare, abbracci questa tua nuova identità e la fai tua, nonostante la consapevolezza che ti distruggerà, non sei giustificabile, ma sei biasimabile, però comunque nel torto, ma rimane una conseguenza, e non una scelta, non possiamo controllare tutto, per esempio in sto periodo sto in brain fog totale, come diceva 🕰️23:59🕰️ mi sono accorto di avere sta condizione pure io, sono lunatico, cambio umore in continuazione, faccio discorsi complessi e il secondo dopo sembro un demente che non riesce a mettere 2 parole in fila con un senso compiuto, la vita non è facile, l'esperienze volenti o nolenti ci segnano, sono cicatrici che rimangono, i ricordi bruciano, è impossibile spegnerli, e si cade spesso nel tranello di voler fare male agli altri, perchè provino lo stesso dolore nostro, non è una soluzione definitiva, ma per quella frazione di secondo ti fa provare una sensazione quasi piacevole..
sei sempre lucido mentalmente dal fermarti nel farlo? no
sei nato con questa mentalità da pezzo di merda? no

Lo siamo diventati, invece di puntare il dito e condannare, andrebbe anche analizzata bene la situazione, non è facile essere una brava persona in questo mondo di merda..

Indietro