ban per direttissima @bruttoilgiusto sei ancora nuovo non sai come funziona in sti forum, fidati, sarà sempre quel tumore di paprika o roba simile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema è che le poche volte che si interessano è per scrivere tesi, fare articoli e in generale scartavetrare i coglioniNon capisco perché date per scontato sia troll? Un po' di statistica di base. Su milioni di donne in Italia è normale qualcuna si interessi di queste tematiche e si iscriva. Che poi dica cose vere o meno è un altro conto
1. Non sono un troll lo giuroo1. Trolling
2. La bellezza è oggettiva per il 90%
3. 2 su milioni di persone, allora hai ragione (c'è da vedere se non stai cappando)
4. Infatuazione e amore, stessa cosa. L'amore è un costrutto sociale. L'infatuazione anzi è più real dell'amore
5. Dopo che vi siete lasciati il chad lo hai ribombato? Ti sei sentita meglio rispetto a quando ti scopavi il brutto basso?
Non sono un troll sono una ragazza e non sono Paprikaban per direttissima @bruttoilgiusto sei ancora nuovo non sai come funziona in sti forum, fidati, sarà sempre quel tumore di paprika o roba simile
Non mi sembra di aver fatto nulla di tutto cióIl problema è che le poche volte che si interessano è per scrivere tesi, fare articoli e in generale scartavetrare i coglioni
A questo punto penso sia Anakin che cerca di fare bestemmiare gli utenti per fare qualche bani brutti piacciono
Sto dicendo la verità, i brutti possono piacere… hanno il loro fascinoA questo punto penso sia Anakin che cerca di fare bestemmiare gli utenti per fare qualche ban
@#Anakin ti abbiamo sgamatoA questo punto penso sia Anakin che cerca di fare bestemmiare gli utenti per fare qualche ban
Dai stai cappando. Un brutto (sub5) non può piacere. Tu intendi un normale che ai tuoi occhi super selettivi è brutto. Perché si un normale può piacere a volteSto dicendo la verità, i brutti possono piacere… hanno il loro fascino
ah sta frase mi puzza di fakeSto dicendo la verità, i brutti possono piacere… hanno il loro fascino
1. Hai Telegram?1. Non sono un troll lo giuroo
2. Non é oggettiva, a molte mie amiche piacciono ragazzi che io considero brutti e viceversa
3. Ho tanti altri esempi , i brutti piacciono
4. Non sono la stessa cosa.. io credo nell’amore ed é un sentimento bellissimo se hai la fortuna di provarlo ed é una cosa che si costruisce con il tempo. L’infatuazione é più un sentimento iniziale.
5. Si l’ho fatto saró sincera, non mi sono sentita meglio .. perché avrei dovuto?
Dipende quanto brutto é , ma il carattere e il modo di porsi ti posso assicurare che fa molto.. tipo tu dal tuo modo di porti sei attraenteDai stai cappando. Un brutto (sub5) non può piacere. Tu intendi un normale che ai tuoi occhi super selettivi è brutto. Perché si un normale può piacere a volte
questo è vero, però da come hai detto quella frase mi viene il dubbio qualsiasi cosa tu dica moDipende quanto brutto é , ma il carattere e il modo di porsi ti posso assicurare che fa molto.. tipo tu dal tuo modo di porti sei attraente
Si1. Hai Telegram?
2. Ok si va bene
3. Ok si va bene
4. Ok si va bene
5. Perché essendo il tuo ex chad appagava di più la tua voglia di geni over
Quale frase?questo è vero, però da come hai detto quella frase mi viene il dubbio qualsiasi cosa tu dica mo
É vero ahaha, posso fare tantissimi esempi
Ho già quantificato. Brutto sub5. Non piace a nessuno, manco a sua madre. Il mio modo di pormi sarebbe? Si vede questo non conta molto dopo che scoprono quanto sono alto... @StranoInvisibilePercepitoDipende quanto brutto é , ma il carattere e il modo di porsi ti posso assicurare che fa molto.. tipo tu dal tuo modo di porti sei attraente
Si cosa? Lol, hai dimenticato l'elenco puntato
Dovrei vederlo per giudicare, ma ti posso assicurare che ho amiche belle o carine che sono stati con molto peggio di un sub5…Ho già quantificato. Brutto sub5. Non piace a nessuno, manco a sua madre. Il mio modo di pormi sarebbe? Si vede questo non conta molto dopo che scoprono quanto sono alto... @StranoInvisibilePercepito