Ciaoooo😛😛😛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perché date per scontato sia troll? Un po' di statistica di base. Su milioni di donne in Italia è normale qualcuna si interessi di queste tematiche e si iscriva. Che poi dica cose vere o meno è un altro conto
Il problema è che le poche volte che si interessano è per scrivere tesi, fare articoli e in generale scartavetrare i coglioni

1. Trolling
2. La bellezza è oggettiva per il 90%
3. 2 su milioni di persone, allora hai ragione (c'è da vedere se non stai cappando)
4. Infatuazione e amore, stessa cosa. L'amore è un costrutto sociale. L'infatuazione anzi è più real dell'amore
5. Dopo che vi siete lasciati il chad lo hai ribombato? Ti sei sentita meglio rispetto a quando ti scopavi il brutto basso?
1. Non sono un troll lo giuroo 😭
2. Non é oggettiva, a molte mie amiche piacciono ragazzi che io considero brutti e viceversa
3. Ho tanti altri esempi , i brutti piacciono
4. Non sono la stessa cosa.. io credo nell’amore ed é un sentimento bellissimo se hai la fortuna di provarlo ed é una cosa che si costruisce con il tempo. L’infatuazione é più un sentimento iniziale.
5. Si l’ho fatto saró sincera, non mi sono sentita meglio .. perché avrei dovuto?

1. Non sono un troll lo giuroo 😭
2. Non é oggettiva, a molte mie amiche piacciono ragazzi che io considero brutti e viceversa
3. Ho tanti altri esempi , i brutti piacciono
4. Non sono la stessa cosa.. io credo nell’amore ed é un sentimento bellissimo se hai la fortuna di provarlo ed é una cosa che si costruisce con il tempo. L’infatuazione é più un sentimento iniziale.
5. Si l’ho fatto saró sincera, non mi sono sentita meglio .. perché avrei dovuto?
1. Hai Telegram?
2. Ok si va bene
3. Ok si va bene
4. Ok si va bene
5. Perché essendo il tuo ex chad appagava di più la tua voglia di geni over7

Ho già quantificato. Brutto sub5. Non piace a nessuno, manco a sua madre. Il mio modo di pormi sarebbe? Si vede questo non conta molto dopo che scoprono quanto sono alto... @StranoInvisibilePercepito
Dovrei vederlo per giudicare, ma ti posso assicurare che ho amiche belle o carine che sono stati con molto peggio di un sub5…
Con il tuo modo di porti intendo il modo in cui ti esprimi e l’attitude che emani. Per quanto riguarda l’altezza, dipende anche questo… io ho avuto un paio di ragazzi bassini eppure sti cazzi sinceramente non mi interessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro