Annatrmn22
Active member
TgSi cosa? Lol, hai dimenticato l'elenco puntato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TgSi cosa? Lol, hai dimenticato l'elenco puntato
Se la ragazza lo reputa brutto, ma col carattere, come si pone eccetera... lei gli da una chance, lui cmq rimane brutto per lei, magari col tempo diventa più carino ai suoi occhi, ma quell'attrazione fisica iniziale non c'è, sarà una brutta relazione per il maschio, probabilmente dovrà iniziare sempre lui il sesso. Se invece la tipa lo trovava carino/caruccio non brutto all'inizio allora è un altro discorso.É vero ahaha, posso fare tantissimi esempi
Quando io ho conosciuto il mio ex sono stata “obbligata” da una mia amica a parlarci perché era il cugino del ragazzo che le piaceva. A me non piaceva affatto esteticamente, eravamo diversissimi in tutto eppure con il tempo parlandoci me ne sono infatuata e l’ho iniziato a vedere bello, nonostante oggettivamente non lo fosse e me ne sono resa poi di nuovo conto quando l’infatuazione é passata. Per quanto riguarda il sesso io ero realmente molto presa da lui e lo cercavo molto spesso, facevamo sesso praticamente ogni volta che ci vedevamoSe la ragazza lo reputa brutto, ma col carattere, come si pone eccetera... lei gli da una chance, lui cmq rimane brutto per lei, magari col tempo diventa più carino ai suoi occhi, ma quell'attrazione fisica iniziale non c'è, sarà una brutta relazione per il maschio, probabilmente dovrà iniziare sempre lui il sesso. Se invece la tipa lo trovava carino/caruccio non brutto all'inizio allora è un altro discorso.
Tutte tu le hai ste amiche. Siete un gruppo di filantrope nel dating market. Bassi quanto?Dovrei vederlo per giudicare, ma ti posso assicurare che ho amiche belle o carine che sono stati con molto peggio di un sub5…
Con il tuo modo di porti intendo il modo in cui ti esprimi e l’attitude che emani. Per quanto riguarda l’altezza, dipende anche questo… io ho avuto un paio di ragazzi bassini eppure sti cazzi sinceramente non mi interessa
Se vuoi dillo, per provare sei donna.
Non gli ho misurati, il più basso era più o meno quanto me ovvero 1,65 tipo .Tutte tu le hai ste amiche. Siete un gruppo di filantrope nel dating market. Bassi quanto?
Come mi esprimo? Che attitude ho?
Benvenuta! Sei bisessuale?1. Sono donna , che senso avrebbe iscrivermi e fingermi una donna
2. Certo, la bellezza é una cosa soggettiva.. io e le persone attorno a me mi reputano bella ma per alcuni potrei anche essere un 6
3. Non é vero, anche la mia migliore amica che é una bella ragazza , é fidanzata con un ragazzo molto basso e non troppo bello di faccia .. é più frequente di quanto si pensi
4. Ho sbagliato a esprimermi, non era amore ma ero comunque infatuata
5. Non l’ho lasciato io, e a letto andava tutto bene.. il mio ex era un chad alto biondo e con gli occhi verdi, eppure mentre io ero fidanzata e il mio ex mi scriveva non ho mai risposto perché ero innamorata di lui.
Per quanto tempo avete parlato prima che tu ti infatuassi ?Quando io ho conosciuto il mio ex sono stata “obbligata” da una mia amica a parlarci perché era il cugino del ragazzo che le piaceva. A me non piaceva affatto esteticamente, eravamo diversissimi in tutto eppure con il tempo parlandoci me ne sono infatuata e l’ho iniziato a vedere bello, nonostante oggettivamente non lo fosse e me ne sono resa poi di nuovo conto quando l’infatuazione é passata. Per quanto riguarda il sesso io ero realmente molto presa da lui e lo cercavo molto spesso, facevamo sesso praticamente ogni volta che ci vedevamo
No , cosa te lo fa pensare?Benvenuta! Sei bisessuale?
1 settimana circa , poi ci siamo vistiPer quanto tempo avete parlato prima che tu ti infatuassi ?
Sotto i 20 anni ormai trrovars una etero è un'impresa. Era una mera curiosità.No , cosa te lo fa pensare?
Insomma un attrazione costruita e farloccaQuando io ho conosciuto il mio ex sono stata “obbligata” da una mia amica a parlarci perché era il cugino del ragazzo che le piaceva. A me non piaceva affatto esteticamente, eravamo diversissimi in tutto eppure con il tempo parlandoci me ne sono infatuata e l’ho iniziato a vedere bello, nonostante oggettivamente non lo fosse e me ne sono resa poi di nuovo conto quando l’infatuazione é passata. Per quanto riguarda il sesso io ero realmente molto presa da lui e lo cercavo molto spesso, facevamo sesso praticamente ogni volta che ci vedevamo
quanto è durata la storia tra te e lui1 settimana circa , poi ci siamo visti
Ma assolutamente no lui sapeva tutto perché sono sempre stata sinceraInsomma un attrazione costruita e farlocca
7 mesi circa , forse un po’ di piùquanto è durata la storia tra te e lui
si non è una relazione buona per il maschio, per niente, ti deve trovare un minimo attraente non brutto per avere una bella relazione.Insomma un attrazione costruita e farlocca
Finita per loroNon gli ho misurati, il più basso era più o meno quanto me ovvero 1,65 tipo .
Ho tante amiche
Ovvero? Gli dicevi:"i tuoi geni mi fanno schifo visceralmente"?Ma assolutamente no lui sapeva tutto perché sono sempre stata sincera
No , semplicemente mi ha saputo prendere caratterialmente, al primo appuntamento mi sono trovata bene e l’aspetto é passato in secondo piano. Ho comunque continuato a parlarci anche quando non dovevo più fare il favore alla mia amica. Una volta presa da lui l’ho iniziato a vedere più carino e mi attraevaOvvero? Gli dicevi:"i tuoi geni mi fanno schifo visceralmente"?