stercosauro
Well-known member
O come la capra:La donna è come il maiale, non si butta via niente !!![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
O come la capra:La donna è come il maiale, non si butta via niente !!![]()
![]()
Crudo, ipocrite sono tutte ipocriteRagazzi io sta qui la seguo su Instagram, è fidanzata e non ha mai avuto problemi a trovare un ragazzo (come il 99% delle donne). Fa la finta femcel solo perché ha problemi famigliari e a causa di disturbi mentali vive in una comunitÃ
Hahah, nel senso che la capra viene prima o dopo la donna ? Diciamo che ha lasciato un po' di ambiguità , dipende dove metti la virgola, un genio .O come la capra:
aahahaha gianni l'accasciato che le da della troia, anakin che le fa quelle domande per capire se è bona o cessa, lei che cerca di comunicare come una persona normale e tutti le danno del troll, carogna che chiede se lei fa le faccende di casa e che mena le ragazze se non cucinano bene... m'ha ucciso sto thread.Era iscritta, dovrebbe essere lei
Ciao a tutti,
è da tempo che leggo i post su questo forum e ho finalmente deciso di iscrivermi perché vorrei capirne di più!
Mi chiamo Sofia e ho 20 anni, ho scoperto questa comunità grazie a delle mie conoscenze passate che ne facevano parte e nel tempo mi sono informata di più perché condivido le vostre idee.
Sono sempre stata single, a volte rifiutata e altre volte perché i ragazzi che mi approcciano avevano solo secondi fini e non erano interessati ad avere una relazione profonda e duratura.
Io vorrei trovare un uomo con cui costruire una famiglia di cui prendermi cura, ma di questi...
- sofia
- Risposte: 59
- Forum: Presentazioni e saluti
ma anche se fosse la più figa del pianeta, non capisco come si possa seriamente pensare di avere successo scrivendo un commento del genere.Che tristezza vedere dei giovani così disperati