Era iscritta, dovrebbe essere lei
Ciao a tutti,
è da tempo che leggo i post su questo forum e ho finalmente deciso di iscrivermi perché vorrei capirne di più!
Mi chiamo Sofia e ho 20 anni, ho scoperto questa comunità grazie a delle mie conoscenze passate che ne facevano parte e nel tempo mi sono informata di più perché condivido le vostre idee.
Sono sempre stata single, a volte rifiutata e altre volte perché i ragazzi che mi approcciano avevano solo secondi fini e non erano interessati ad avere una relazione profonda e duratura.
Io vorrei trovare un uomo con cui costruire una famiglia di cui prendermi cura, ma di questi...