Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che tristezza vedere dei giovani così disperatiI commenti sono la cosa peggiore, che teste di cazzo.
Fatela iscrivere qui!
Glow down folle nell'ultimo annoUn anno fa stava molto meglio. Ci avrei fatto la firma, solo per come ha intitolato il video
Fatela iscrivere qui!
"Ti scoperebbi" è palesemente troll.
Oh, pure te sei un discreto disco rotto! E te lo dico da una sposato con una sovrappeso, ma anche basta con sta cazzo di "body positivity"!E' solo un po' robusta, ma quale cicciona? Anche se fosse, abbasso la grassofobia e viva la body positivity!
Ho capito chi è! Questa per un periodo frequentava pure il canale di Crissonanza!Era iscritta, dovrebbe essere lei
Ciao a tutti,
è da tempo che leggo i post su questo forum e ho finalmente deciso di iscrivermi perché vorrei capirne di più!
Mi chiamo Sofia e ho 20 anni, ho scoperto questa comunità grazie a delle mie conoscenze passate che ne facevano parte e nel tempo mi sono informata di più perché condivido le vostre idee.
Sono sempre stata single, a volte rifiutata e altre volte perché i ragazzi che mi approcciano avevano solo secondi fini e non erano interessati ad avere una relazione profonda e duratura.
Io vorrei trovare un uomo con cui costruire una famiglia di cui prendermi cura, ma di questi...
- sofia
- Risposte: 59
- Forum: Presentazioni e saluti