Circoncisione

Status
Not open for further replies.
Starai due settimane con il pene fasciato ed avrai erezioni notturne dolorose a causa dei punti che devono cadere. Inoltre non potrai masturbarti in questo periodo, o meglio, non dovresti...
 
Saranno bestemmie, vedrò di farmi operare quest'inverno/primavera, mentre per l'attività fisica è sconsigliabile per quanto?
 
Nono io mai forzato in erezione (sono vergine), però mi ha sempre messo a disagio questa mia condizione, è uno dei motivi principali che mi tengono lontano dalle np.
 
Ma perché vuoi farla, è così grave sta fimosi? Lo sai che dopo si perde di sensibilità?
Prova a scopare a pay prima per vedere se ti fa male :p
 
Ma perché vuoi farla, è così grave sta fimosi? Lo sai che dopo si perde di sensibilità?
Prova a scopare a pay prima per vedere se ti fa male:P
Non mi si scappella quasi per nulla, provando a masturbarmi forte mi brucia il frenulo perché forza troppo.
 
sconsiglio assolutamente..
vai di frenuplastica o prova esercizi con creme. è una mutilazione che ti renderà più difficile l atto sessuale. avrai di fatto il pene secco ..

fidati di un povero scemo su internet.. non farlo assolutamente. ci sono tante altre vie alternative
frenuplastica è una mini-incisione. oppre anche esercizi con creme specifiche..

i dottori sono stati indottrinati a dire che sia una operazione salutare addirittura ma quello che dimenticano di dire è che loro da quel prepuzio ci guadagnano anche soldi..

te lo dico da circonciso evita a tutti i costi a meno che non diventi proprio una situazione di emergenza che ti va in necrosi il cazzo.. e chiedi sempre circoncisione parziale nel caso , non totale..
 
sconsiglio assolutamente..
vai di frenuplastica o prova esercizi con creme. è una mutilazione che ti renderà più difficile l'atto sessuale. avrai di fatto il pene secco..

fidati di un povero scemo su internet.. non farlo assolutamente. ci sono tante altre vie alternative
frenuplastica è una mini-incisione. oppre anche esercizi con creme specifiche..

i dottori sono stati indottrinati a dire che sia un'operazione salutare addirittura ma quello che dimenticano di dire è che loro da quel prepuzio ci guadagnano anche soldi..

te lo dico da circonciso evita a tutti i costi a meno che non diventi proprio una situazione di emergenza che ti va in necrosi il cazzo.. e chiedi sempre circoncisione parziale nel caso , non totale..
Grazie Anakin, domani mi informerò meglio su queste alternative 👍🏻
 
sconsiglio assolutamente..
vai di frenuplastica o prova esercizi con creme. è una mutilazione che ti renderà più difficile l atto sessuale. avrai di fatto il pene secco ..

fidati di un povero scemo su internet.. non farlo assolutamente. ci sono tante altre vie alternative
frenuplastica è una mini-incisione. oppre anche esercizi con creme specifiche..

i dottori sono stati indottrinati a dire che sia una operazione salutare addirittura ma quello che dimenticano di dire è che loro da quel prepuzio ci guadagnano anche soldi..

te lo dico da circonciso evita a tutti i costi a meno che non diventi proprio una situazione di emergenza che ti va in necrosi il cazzo.. e chiedi sempre circoncisione parziale nel caso , non totale..
Ecco se magari se invece di dar retta ai poveri sceni su internet si consultasse il medico magari...
Fatta nel 2007 nessun problema particolare.
Oltretutto non viene fatta praticamente più la circoncisione totale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top