Circoncisione

Status
Not open for further replies.
c'è un semplice ragionamento.. madre natua ti fornisce completo cosi come sei e non prevede la mutilazione

quelo è. la circoncisione è una mutilazione. è la parola corretta per descrivere ciò che è ..

veramente assurdo quanto sia sfigato a esere nato d agente hce mi ha mutilato.. solo a me tra l altro. la mia vita è una barzelletta che non fa ridere
 
peccato ci siano interi forum di gente incazzata nera che si è fatta circoincidere e tenta di recuperare sensibilità e texture della pelle del glande che ormai sembra morta e diabetica, parli senza sapere una mazza
Pieno così guarda.
Io parlo per esperienza diretta non per i forum.
Poi se la gente va dai macellai dell'Esselunga, fatti loro.
 
no perchè l' igiene del pene normale, senza fimosi ecc , è facilissima : basta acqua e sapone
Sì pistola, grazie al cazzo che se uno non ha problemi il prepuzio se lo tiene!
Ma è comunque molto piu' semplice l'igiene e non si forma smegma.
 
c'è un semplice ragionamento.. madre natua ti fornisce completo cosi come sei e non prevede la mutilazione

quelo è. la circoncisione è una mutilazione. è la parola corretta per descrivere ciò che è ..

veramente assurdo quanto sia sfigato a esere nato d agente hce mi ha mutilato.. solo a me tra l altro. la mia vita è una barzelletta che non fa ridere
Sì genio del male, ma qui in Occidente ti circoncidi se devi farlo per un problema!
 
non lo apro neanche.. cos'è ennesima serie di hollywood gestita da voi sapete chi.. che non sono minimanete di parte..
quella serie è uno dei tanti motivi per cui siamo ridotti così:
è una esaltazione dell'ipergamia femminile e del femminismo...

ha fatto danni enormi secondo me, provassero a mandarla in onda in Iran... 😂
 
non lo apro neanche.. cos'è ennesima serie di hollywood gestita da voi sapete chi.. che non sono minimanete di parte..
Dice che essere circoncisi e' il top, 3 di quelle zoccole affermano che non scoperebbero con un non circonciso😉
 
Dice che essere circoncisi e' il top, 3 di quelle zoccole affermano che non scoperebbero con un non circonciso😉
secondo me è una stronzata
da un lato è vero che un circonciso dura di più... perché è meno sensibile (quindi magari viene dopo 1h di stantuffate a manetta) e quindi più facile che loro vengano su tempi lunghi ma es. in europa i corconcisi sono una minoranza esigua e , da quanto mi risulta, le np qui non li preferiscono

è una cazzata perché queste serie sappiamo da chi sono pagate ecc. e che messaggi devono veicolare...
 
secondo me è una stronzata
da un lato è vero che un circonciso dura di più... perché è meno sensibile (quindi magari viene dopo 1h di stantuffate a manetta) e quindi più facile che loro vengano su tempi lunghi ma es. in europa i corconcisi sono una minoranza esigua e , da quanto mi risulta, le np qui non li preferiscono

è una cazzata perché queste serie sappiamo da chi sono pagate ecc. e che messaggi devono veicolare...
Infatti quelle troie si riferivano al mercato dei maschi statunitense, dove il numero di circoncisi anche fra i bianchi e' altissimo😵
Comunque hai regione, serie assolutamente oscena, tra l'altro sono 3 cesse🤢
 
il video è una cagata. La circoncisione, che è senza dubbio alcuno una mutilazione sessuale, ha senso solo in presenza di un problema che la richieda. Non migliora l' igiene, non previene alcuna malattia e fa perdere sensibilità al glande. Il fatto di eventualmente durare di più servirebbe solo a mascherare l' inadeguatezza della donna a un rapporto sessuale che non ha nessun motivo di durare ore. A tante donne il caxxo interessa poco ma fanno finta che non sia così
 
Last edited:
Dice che essere circoncisi e' il top, 3 di quelle zoccole affermano che non scoperebbero con un non circonciso😉
ecco il creatore della serie..

IMG-0560.jpg
 
ebrei e musulmani la fanno per motivi rituali. Non dico altro
è un classico esempio di blu/redpill
finché sei in una società o comunità uguale a te. cioè tutti lo sono.. ti autoconvinci sul serio che sia meglio più igienico o altre cose del genere..

poi quando arrivi alla redpill o quando te ne fa rendere conto direttamente una donna.. che "quel pezzo serve"
e grazie al cazzo.. è creato apposta per renderlo più scorrevole.. grazie che serve
io ho passato tutta la vita da circonciso e avevo difficoltà anche a masturbarmi..

questo anche quando ero blupillato è adolescente e non vevo ancora capito il danno che mi era stato fatto..
cazzo sempr esecco a tal punto che mi dava fastidio tenerlo anche nei pantaloni perche sfregava contro mutande o jeans

tutti i ragazzi che non avevano difficoltà a venire anzi dovevano trattenersi per non venire subito e io invece che avevo difficoltà.. poi cominciai a documentarmi.. e mi faceva sempre più male scoprire la mutilazione che avevo subito grazie a quei trogloditi.. una mutilazione completamente inutile e non necessaria che mi ha portato diverse complicazioni nella vita sessuale.. persino nella masturbazione
 
è un classico esempio di blu/redpill
finché sei in una società o comunità uguale a te. cioè tutti lo sono.. ti autoconvinci sul serio che sia meglio più igienico o altre cose del genere..

poi quando arrivi alla redpill o quando te ne fa rendere conto direttamente una donna.. che "quel pezzo serve"
e grazie al cazzo.. è creato apposta per renderlo più scorrevole.. grazie che serve
io ho passato tutta la vita da circonciso e avevo difficoltà anche a masturbarmi..

questo anche quando ero blupillato è adolescente e non vevo ancora capito il danno che mi era stato fatto..
cazzo sempr esecco a tal punto che mi dava fastidio tenerlo anche nei pantaloni perche sfregava contro mutande o jeans

tutti i ragazzi che non avevano difficoltà a venire anzi dovevano trattenersi per non venire subito e io invece che avevo difficoltà.. poi cominciai a documentarmi.. e mi faceva sempre più male scoprire la mutilazione che avevo subito grazie a quei trogloditi.. una mutilazione completamente inutile e non necessaria che mi ha portato diverse complicazioni nella vita sessuale.. persino nella masturbazione
il tuo intervento è significativo perchè chiarisce il trucchetto che oggi si usa per imporre questa pratica che non riuspetta assolutamente il maschio. Si condanna giustamente la infibulazione e invece per la circoncisione , fatta magari in contesti casalinghi senza nessuna anestesia, tutti zitti. vedere poi le ba..sce che vogliono imporre le loro fissazioni per nascondere le loro difficoltà nel sesso mi fa arrabbiare. parlano sempre di igiene dimenticando che , come disse Celine ( che oltre che grande scrittore era medico ) " nella loro pancia cresce sempre qualcosa : o bambini o malattie ) . Adesso noi dovremmo anche stare a pomparle per ore quando la verità nuda e cruda è che se una donna è presa dalla " situazione " 10 o 15 min sono più che buoni. Naturalmente è sempre responsabilità nostra, mai loro che già ad aprire le gambe avrebbero fatto il loro dovere. Eh no, non è così
 
ma si che vuoi che sia.. è solo un pezzetino di pelle.. peccato che quel "pezzetino" di pelle se lo apri ha l estensione di uno schermo di uno smartphone
invece l infibulazione rimuove un pezzo anche più piccolo.. quella però è una mutilazione e pratica orribile.. l altra invece va bene..

poi qua c e pure gente che dice che l islam è la religione buona ecc xD
infatti. mutilano gli uomini e lasciano intatte le donne..

mi sono rotto davvero il cazzo letteralmente.. poi immaginatevi tirare fuori il cazzo con una e quella ti fa.. ma è tagliato?
hanno tagliato tanto però.. e altri commenti del genere
e magari state trombato la prima volta.. a me è successo
e praticamente ti passa la voglia istantanemante

perche magari se non ci stai pensando ti ci fa pensare la stronza di turno.. un vero inferno veramente.. e indovinate un po? sono l unico maschio in famiglia!! yeeee
sono sempre lo sfigato tra tutti. circonciso nato col cesareo che stavoa crepà e caduto di testa pure li stavo per crepare che non escludo mi abbia portato problemi quella caduta.. non capisco dove cazzo guardassero quei due dei miei

non escludo che io sia cresciuto diverso dai miei fratelli anche per questa combo di traumi in età appena nato

praticamente uno nasce e viene sottoposto a traumi pesantissimi come questi..
come se fosse normale che uno nasce e viene mutilato di un pezzo del suo corpo, manco il tempo di riprendersi dalla nascita traumatica anch essa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top