Circoncisione

Status
Not open for further replies.
Io sono circonciso da quando sono piccolo e non ho avuto particolari problemi. Per la perdita di sensibilità non so dirti perché essendo che sono circonciso da anni non ricordo cosa sentivo prima
 
Io sono circonciso da quando sono piccolo e non ho avuto particolari problemi. Per la perdita di sensibilità non so dirti perché essendo che sono circonciso da anni non ricordo cosa sentivo prima
È un dato di fatto e rientra nelle giustificazioni religiose.
 
ma ///...ma datti una smanacciata da vero uomo.
Magari ora è tardi e rischi che qualcosa va storto. Ma strapazza un po il tuo jimmy con furia e cattiveria. Magari preparati dei lubrificanti e disinfettanti, ma fatti una sega come dovrebbe essere un rapporto vero. Duro e crudo.
La figa se non è stra bagnata fa un bel po di frizione contro il cazzo. Puo capitare che senti bruciare e tirare durante il rapporto e pure dopo.
AMEN non ce l'hanno di seta ma va bene lo stesso. Se hai paura del dolore al pene il sesso scordatelo.
le bestemmie sono severamente vietate. questa volta c'è il warn. alla prossima ban
 
È meglio eseguirlo da pubblico o da privato questo intervento?
Stavo pensando di farlo da SSN perché non voglio spendere cifre assurde ma sono in dubbio sul risultato.
Se qualcun'altro ha testimonianze negative o positive le scriva pure.
 
Ho letto da qualche parte che si perde la sensibilità del glande, io non sono circonciso, se fossi affetto da fimosi opterei per un circoncisione solo parziale☹️
 
un ospedale pubblico è perfettamente in grado di fare questo intervento, che è gratuito se fatto per problematiche mediche ( es stenosi o fimosi serrate ). Non è invece vero che la circoncisione migliora l' igiene del pene e previene malattie. E' una mutilazione sessuale atutti gli effetti perchè la perdita di sensibilità c'è. I medici che dino il contrario mentono o non conoscono la problematica
 
un ospedale pubblico è perfettamente in grado di fare questo intervento, che è gratuito se fatto per problematiche mediche ( es stenosi o fimosi serrate ). Non è invece vero che la circoncisione migliora l' igiene del pene e previene malattie. E' una mutilazione sessuale atutti gli effetti perchè la perdita di sensibilità c'è. I medici che dino il contrario mentono o non conoscono la problematica
L'igiene la migliora eccome.
 
Cosa devo argomentare imbecille.
Sono circonciso parzialmente, per necessità, e l'unica cosa secca e grigia è il tuo cervello
peccato ci siano interi forum di gente incazzata nera che si è fatta circoincidere e tenta di recuperare sensibilità e texture della pelle del glande che ormai sembra morta e diabetica, parli senza sapere una mazza
 
aggiungo che il tema dell' igiene è molto usato dalle femministe ma non ha nessuna base scientifica. Tant'è che le femministe rimarcano una migliore performance sessuale dei circoncisi in quanto essendo meno sensibili sarebbero più duraturi e questo darebbe più piacere alle donne. Peccato che da mneno eccitabilità all' uomo, senza contare che un rapporto sessuale non è una maratona. Il problema vero delle femministe non è la supposta scarsa durata maschile ma la loro inadeguatezza al sesso.
 
aggiungo che il tema dell' igiene è molto usato dalle femministe ma non ha nessuna base scientifica. Tant'è che le femministe rimarcano una migliore performance sessuale dei circoncisi in quanto essendo meno sensibili sarebbero più duraturi e questo darebbe più piacere alle donne. Peccato che da mneno eccitabilità all' uomo, senza contare che un rapporto sessuale non è una maratona. Il problema vero delle femministe non è la supposta scarsa durata maschile ma la loro inadeguatezza al sesso.
Una ragazza innamorata gode in pochi minuti
 
Cazzo, sto Flippero con poche parole dice verità autorevoli, altro che i papiri del Vate :LOL:

Perché è vero, se una è presa da te viene in 2-3 minuti, massimo 5.
Per quello i chad non hanno nemmeno bisogno di performance di livello, basta il loro faccino e fisico per farle orgasmare subito.
Le maratone le lasciano a noi bruttini.
Grazie caro, te lo appoggio con deferenza
 
Strana coincidenza pero', in corea del sud e' pieno di incel e la maggior parte della popolazione maschile e' circoncisa, negli stati uniti lo stesso, chissà se c'è una correlazione🧐
 
Nella serie "sex and the city" creata per le vaginomunite di tutto il mondo, queste 4 puttane cincischiano sull'argomento circoncisione☹️

 
Status
Not open for further replies.
Back
Top