bestia umana
Well-known member
Hai avuto problemi di recidiva?Tutto giusto riporto le stesse cose anche se a me hanno fatto la parziale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai avuto problemi di recidiva?Tutto giusto riporto le stesse cose anche se a me hanno fatto la parziale.
È un dato di fatto e rientra nelle giustificazioni religiose.Io sono circonciso da quando sono piccolo e non ho avuto particolari problemi. Per la perdita di sensibilità non so dirti perché essendo che sono circonciso da anni non ricordo cosa sentivo prima
Sono scappellato da sempre e non è diventata né se né grigia, e non mi puzza.fai la frenuloplastica, io ho risolto così. la circoncisione ti mutila a vita e le np odiano la cappella circoncisa secca e grigia
Cosa devo argomentare imbecille.argomenta idiota
L'igiene la migliora eccome.un ospedale pubblico è perfettamente in grado di fare questo intervento, che è gratuito se fatto per problematiche mediche ( es stenosi o fimosi serrate ). Non è invece vero che la circoncisione migliora l' igiene del pene e previene malattie. E' una mutilazione sessuale atutti gli effetti perchè la perdita di sensibilità c'è. I medici che dino il contrario mentono o non conoscono la problematica
peccato ci siano interi forum di gente incazzata nera che si è fatta circoincidere e tenta di recuperare sensibilità e texture della pelle del glande che ormai sembra morta e diabetica, parli senza sapere una mazzaCosa devo argomentare imbecille.
Sono circonciso parzialmente, per necessità, e l'unica cosa secca e grigia è il tuo cervello
no perchè l' igiene del pene normale, senza fimosi ecc , è facilissima : basta acqua e saponeL'igiene la migliora eccome.
Una ragazza innamorata gode in pochi minutiaggiungo che il tema dell' igiene è molto usato dalle femministe ma non ha nessuna base scientifica. Tant'è che le femministe rimarcano una migliore performance sessuale dei circoncisi in quanto essendo meno sensibili sarebbero più duraturi e questo darebbe più piacere alle donne. Peccato che da mneno eccitabilità all' uomo, senza contare che un rapporto sessuale non è una maratona. Il problema vero delle femministe non è la supposta scarsa durata maschile ma la loro inadeguatezza al sesso.
Grazie caro, te lo appoggio con deferenzaCazzo, sto Flippero con poche parole dice verità autorevoli, altro che i papiri del Vate
Perché è vero, se una è presa da te viene in 2-3 minuti, massimo 5.
Per quello i chad non hanno nemmeno bisogno di performance di livello, basta il loro faccino e fisico per farle orgasmare subito.
Le maratone le lasciano a noi bruttini.