Col caldo tette e culi ovunque

Chiaramente noto e guardo poi però penso a quanti problemi potrebbero darmi e vado avanti. Registro tutto nella mente come materiale da sega. Tanto la loro funzione è quella, vanno in giro così per farti arrapare e ricordarti che non le puoi avere .
 
Le uscite (inutili) le ho ridotte moltissimo. Esco con un fine che produttivamente mi tiene la mente impegnata da non pensare ad altro. Esco per svago raramente, quando si creano le occasioni più comfort.

Nella città dove vivo le persone fanno cagare: egoiste, bigotte, insensibili e “saliti di culo”! Ricevo poco affetto per strada come nei negozi, sono molto chiusi ed insensibili.
 
io sto con la bava alla bocca. Pero' dall' essere attratto dal avercelo duro ne passa ...

Ricordo l'estate scorsa stavo seduto su uno tipo sdraio ed e' passata una superfiga teen accanto. Le si proprio vedevano i puntini dei peli nella zona bikini. Dio onnipotente ...
 
io sto con la bava alla bocca. Pero' dall' essere attratto dal avercelo duro ne passa ...

Ricordo l'estate scorsa stavo seduto su uno tipo sdraio ed e' passata una superfiga teen accanto. Le si proprio vedevano i puntini dei peli nella zona bikini. Dio onnipotente ...
Che cos'è la zona bikini? Il seno o la zona inguinale/vaginale? @ramoSecco
 
Back
Top