Col caldo tette e culi ovunque

a 39 ebbi l'idea di uscire di nuovo, mi ero fatto il fisico, andari per locali, con vari amici, dicevo dai cazzo qualcuna ci starà, in anni non ho fatto una singola rimorchiata free....

Ho scopato solo tossiche xche ci drogavamo insieme, se nn usavo droga nn ero nemmeno visibile per loro.

Sono stato così tanto ignorato che dopo 3 anni ho rinunciato, immmaginare decine di uscire all'anno, dove spendi quei 40-100 euro ad uscire, foraggi un sistema che non ti appartiene, io sono un alpha abbastanza dominante e quel periodo ero scolpito di fisico, risultato? Ho attirato solo 60 enni a fine serata, che volevano la scopata... ma parliamo di donne over 60 che a fine serata si caricano in auto qualche ragazzetto fatto di coca e alcool per succhiarglielo, ma preferisco farmi le seghe piuttosto.

avevo 39 anni ma chi te se incula.

Oggi la pretenziosità è alle stelle fuori controllo senza ritegno.
 
Bros,
Sono già col culo, l'ombelico e le tette di fuori.
Ditemi come fate a non averlo sempre duro, è uno strazio così!
a me l'ombelico di fuori col corpo teen mi fa salire il testosterone peggio di un toro da monta ma gia so che non l'avrò mai quindi cerco di non pensarci
 
A Milano ormai vanno tutte in giro senza reggiseno. Capezzoli turgidi ovunque e tanga. Vado a fare la spesa e mi ritrovo davanti sta qua con la tuta da palestra che esalta il culo. Sono le prime a fare le zoccole e frignano al patriarcato
 
a 39 ebbi l'idea di uscire di nuovo, mi ero fatto il fisico, andari per locali, con vari amici, dicevo dai cazzo qualcuna ci starà, in anni non ho fatto una singola rimorchiata free....

Ho scopato solo tossiche xche ci drogavamo insieme, se nn usavo droga nn ero nemmeno visibile per loro.

Sono stato così tanto ignorato che dopo 3 anni ho rinunciato, immmaginare decine di uscire all'anno, dove spendi quei 40-100 euro ad uscire, foraggi un sistema che non ti appartiene, io sono un alpha abbastanza dominante e quel periodo ero scolpito di fisico, risultato? Ho attirato solo 60 enni a fine serata, che volevano la scopata... ma parliamo di donne over 60 che a fine serata si caricano in auto qualche ragazzetto fatto di coca e alcool per succhiarglielo, ma preferisco farmi le seghe piuttosto.

avevo 39 anni ma chi te se incula.

Oggi la pretenziosità è alle stelle fuori controllo senza ritegno.
E tu avevi un fisico da bodybuilder enhanced... Materiale da ropemaxing questo, che incubo.
Scommetto che i complimenti per i muscoli provenivano più da uomini che np vero?
 
Back
Top