Col caldo tette e culi ovunque

Io ormai sono diventato anaffettivo con tutti, pure col sesso opposto.
Che sia in bikini o nuda... a me non fa differenza.
 
Ragazzine,bambine di tredici anni con il culo di fuori.
Se per sbaglio dici che vengono ipersessualizzate,parte il grido: PATRIARCATOOOHHH!!!!
Calcola la mamma di una bambina di quell'età è nata mediamente tra la seconda metà degli anni 80 e la prima metà degli anni 90, praticamente la generazione dove il troieggiamento è stato definitivamente sdoganato, è facile capire perché siano puttanelle in erba ipersessualizzate già a 11-12 anni
 
Assolutamente! La depressione provoca quell'effetto collaterale, ma quando ti passa torna tutto a funzionare come prima.
Come puoi pensare... dopo tutto quello che ho subito... che possa passarmi la depressione?
Ma hai idea di che vuol dire pensare al suicidio ogni giorno?
Allo stato attuale delle cose, il "piacere" e il "desiderio" per me, neanche sono definibili.
 
Calcola la mamma di una bambina di quell'età è nata mediamente tra la seconda metà degli anni 80 e la prima metà degli anni 90, praticamente la generazione dove il troieggiamento è stato definitivamente sdoganato, è facile capire perché siano puttanelle in erba ipersessualizzate già a 11-12 anni
Pensa le figlie delle zoomer come saranno...ho già paura
 
Io quando esco di casa sapessi quante volte ho visto madre fare alle figlie foto in pose da troie...
Io alcune svestite (con topless e costumi da bagno che manco i vestiti da sposa odierni) peggio di una setta.
Vabbè, ormai è tutto un apparire... basta vedere quanto sono mega scollati pure i vestiti da sposa odierni femminili.
Guai se si portava la scollatura negli anni 80 e 90... i linciavano.
 
Back
Top