"Col cazzo che ti dico quello che faccio col mio cazzo di Whatsapp"

Questa è una cazzata, è fisicamente impossibile
sta venendo fuori che lei aveva un altro...
quindi pompano la storia che lui è ossessivo ecc. ecc.

io voglio vedere l'altro, voglio sapere chi è , che fa, da quanto lo frequentava ecc.
non ste cagate dei 300k messaggi che sono chiaramente delle fake, come la storia che l'aveva ammazzata perché non voleva che si laureasse prima di lui

direi anche basta con le troiate che si inventano, dicessero come sono andati davvero i fatti e quante corna aveva questo... che è il vero tassello mancante
 
Era un turbocuck nell'animo: regalini di peluche, libri per bambini e così via mentre si faceva i piantarelli in camera abbracciato all'orsetto...nel frattempo lei si faceva giustamente i cazzi suoi dopo averlo mollato.
Vero, avrebbe dovuto redpillmaxxare e rifarsi una vita, invece ha distrutto due vite e rovinato quella delle famiglie... 'sti simp non impareranno mai!
 
le supposizioni vengono fatte proprio perché non dicono la verità da 8-9 mesi...

sveglia
Nel caso impagnatiello ad esempio si è saputo vita morte e miracoli di lui, delle sue ex dei suoi altri figli ecc, probabilmente anche in altri casi di cronaca nera che ora non ricordo... su giulia zero e porto zero, quando al fine di informare ľopinione pubblica avrebbe perfettamente senso dire se lo tradiva, perchè ovviamente se già lo tradiva guai a dirlo perchè poi qualcuno potrebbe azzardare ľipotesi che fosse un po' troietta
 
Me lo spieghi?

I media accusano Turetta di essere un figlio del patriarcato, sostenendo che sia stata la cultura patriarcale del possesso della femmina a spingerlo a uccidere. In realtà Turetta è l'esatto opposto: è il risultato della "rieducazione" maschile che chiedono le femministe.

Turetta è un uomo debole, emotivo, bisognoso e sottomesso alla femmina. Queste sono caratteristiche lontanissime da quelle dell'uomo patriarcale. Sono le caratteristiche dell'uomo demascolinizzato ed effemminato, risultato della propaganda misandrica femminista dell'ultimo decennio. Turetta è figlio del femminismo, non del patriarcato.
 
I media accusano Turetta di essere un figlio del patriarcato, sostenendo che sia stata la cultura patriarcale del possesso della femmina a spingerlo a uccidere. In realtà Turetta è l'esatto opposto: è il risultato della "rieducazione" maschile che chiedono le femministe.

Turetta è un uomo debole, emotivo, bisognoso e sottomesso alla femmina. Queste sono caratteristiche lontanissime da quelle dell'uomo patriarcale. Sono le caratteristiche dell'uomo demascolinizzato ed effemminato, risultato della propaganda misandrica femminista dell'ultimo decennio. Turetta è figlio del femminismo, non del patriarcato.
Tutetta era solo un coglione
 
I media accusano Turetta di essere un figlio del patriarcato, sostenendo che sia stata la cultura patriarcale del possesso della femmina a spingerlo a uccidere. In realtà Turetta è l'esatto opposto: è il risultato della "rieducazione" maschile che chiedono le femministe.

Turetta è un uomo debole, emotivo, bisognoso e sottomesso alla femmina. Queste sono caratteristiche lontanissime da quelle dell'uomo patriarcale. Sono le caratteristiche dell'uomo demascolinizzato ed effemminato, risultato della propaganda misandrica femminista dell'ultimo decennio. Turetta è figlio del femminismo, non del patriarcato.
Non sono d'accordo ma grazie per la spiega
 
Questa povera ragazza è stata una vittima predestinata della società ipergamica, nonché vittima anche di sé stessa oltre che di quell'ebete che ora sta in galera. Tuttavia concordo per una volta con Carmelo Labate (ho visto oggi uno spezzone della puntata di Quarto Grado di ieri) quando dice che sto sfigato aveva fame d'amore e in compenso, la società vaginocentrica, lo ha letteralmente fatto impazzire. Avessero avuto parità di condizioni, ovvero anche lui a sentirsi con un'altra dopo 3 mesi dalla rottura, tutta questa storia non sarebbe accaduta. O, anche meglio, se vivessimo in una società dove ci fosse l'obbligo della responsabilità delle proprie scelte, dove i "ti amo" e il presentare un ragazzo in famiglia avesse un peso istituzionale e le promesse non siano solo un modo per dare fiato alla bocca, dove la famiglia diventa legge e ti impone, qualora accettasse l'unione, una volta che porti qualcuno a casa da presentare, di andare fino in fondo o sarai ripudiata e messa ai margini della comunità, tutto questo e tanto altro orrore non sarebbe accaduto. Omicidi del genere sono la conseguenza di una società liberale, dove è la legge di chi ha più mercato a vincere sempre condannando alla solitudine e alla pazzia i restanti che sono al di sotto dei pretenziosi standard odierni, persino di una ragazzina alta un metro e niente ed esteticamente nella norma (con tutto che la bellezza è soggettiva e aborro quell'assolutismo distruttivo che leggo qui). Come dicevo mancano valori, mancano figure istituzionali familiari che ti dicano che passare da un cazzo ad un altro senza un valido motivo (come la vedovanza o abusi e violenze da parte del proprio compagno) comporta l'esclusione e il marchio di infamia, manca tutto ciò che sarebbe votato alla procreazione e alla sopravvivenza della società. E si chiedono come mai i delitti passionali (mi rifiuto di chiamarli femminicidi) siano aumentati rispetto al passato; in passato una donna che mollava un uomo per un altro (che comunque l'avrebbe schifata perché avrebbe avuto addosso "l'odore" di un altro maschio) sarebbe stata trattata da appestata, perché una volta le unioni si decidevano in funzione della formazione di una famiglia, non solo per scopare o per avere lo zerbino fino a quando ci si stanca per poi passare al fighetto col cazzo piccolo; la separazione era tollerata solo se c'era una condizione di inadeguatezza nella solidità di prospettive future o di maltrattamenti (e lì ci pensavano il padre, il fratello o un qualsiasi altro parente maschio della ragazza a regolare i conti col fidanzato violento). Quindi, quando si sceglieva, la scelta doveva essere unica e delitti di questo tipo erano minori di numero proprio perché c'erano pene morali che ti imponevano di essere fedele e di costruire un nucleo familiare senza perdere tempo, proprio per mandare avanti la società. Un paese o una società che perde questi valori deve rassegnarsi a vivere questo orrore ogni anno e quel numero di morti che tanto indigna il popolo non si fermerà, neanche inasprendo le pene perché la follia indotta da questa società senza regole e morale non si ferma nemmeno davanti agli ergastoli (come negli USA la pena di morte non ha fermato gli omicidi). Ma ormai è tardi, anche se si cercasse di tornate ad una società cattoconservatrice il popolo idiota, manipolato e formato da cornuti impotenti si lamentarebbe lo stesso e farebbe resistenza. Quindi tanto vale stare seduti vicino la sponda del fiume facendo da spettatori silenti a tutta questa morte e distruzione.
Comunque io credo che lei avesse tutto il diritto di non volere stare con un simile malato mentale, questa è una di quelle situazioni in cui non c'è giustificazione. Lei probabilmente se ne sarà scopati un paio mentre se lo teneva come zerbino (situazione esatta che sta passando un mio amico, si è lasciato con la ragazza da 9 mesi lei se lo tiene amico per farsi fare commissioni in giro e nel frattempo si è scopata altri 3/4 e lo sanno tutti tranne lui praticamente perché nessuno ha il coraggio di dirglielo) ma lui è un pazzo e chiunque l'avrebbe mollato anche a ruoli invertiti
 
Nel caso impagnatiello ad esempio si è saputo vita morte e miracoli di lui, delle sue ex dei suoi altri figli ecc, probabilmente anche in altri casi di cronaca nera che ora non ricordo... su giulia zero e porto zero, quando al fine di informare ľopinione pubblica avrebbe perfettamente senso dire se lo tradiva, perchè ovviamente se già lo tradiva guai a dirlo perchè poi qualcuno potrebbe azzardare ľipotesi che fosse un po' troietta
si, ipotesi e giudizi su di lei ma anche ci sarebbe l'impossibilità di costruire castelli di menzogne es. come quella che lui l'ha uccisa perché invidioso che si laureasse prima...

cioè, voglio dire, se fosse stato evidente che lei lo cornificava il caso sarebbe stato subito classificato come delitto passionale per gelosia, come ce ne sono tanti nella cronaca nera MA , dato che era evidentemente funzionale ad un certo tipo di narrazione, quei particolari sono stati volutamente omessi, proprio per dare adito alle ipotesi più balzane ed improbabili funzionali appunto alla narrazione del patriarcatoh ecc.

cioè è incomprensibile come , ad oggi, non si conosca la faccia del tipo con cui "si sentiva", idem è incomprensibile che non si scopra/dica da quanto tempo "si sentivano" , di fatto calando una cappa di omertà su dettagli essenziali per capire la vicenda

l'unica è confidare che nel processo , dato che ormai mancano poche settimane, vengano fuori i dettagli omessi e nascosti, in modo tale da smascherare le elucubrazioni fatte nell'immediato e nei primi mesi, per fare chiarezza

per dire... della Pifferi si è saputo ogni più fine dettaglio, con quanti uomini era andata, che si prostituiva, che lasciava la figlia incustodita e non era la prima volta, che mentiva ai parenti e conoscenti e uomini ecc. ecc. e qui zero, nulla, il che è sorprendente, cioè sintomatico che c'è una precisa regia del nascondere alcuni elementi
 
Comunque io credo che lei avesse tutto il diritto di non volere stare con un simile malato mentale, questa è una di quelle situazioni in cui non c'è giustificazione. Lei probabilmente se ne sarà scopati un paio mentre se lo teneva come zerbino (situazione esatta che sta passando un mio amico, si è lasciato con la ragazza da 9 mesi lei se lo tiene amico per farsi fare commissioni in giro e nel frattempo si è scopata altri 3/4 e lo sanno tutti tranne lui praticamente perché nessuno ha il coraggio di dirglielo) ma lui è un pazzo e chiunque l'avrebbe mollato anche a ruoli invertiti
Massì, ma questo nessuno lo mette in dubbio, ma non inventarti la cazzata che l'ha uccisa perché non voleva che si lauresse, piuttosto dicci che "l'ha uccisa perché non sopportava che un altro la trapanasse!"

Che per carità, è grave uguale, ma se sei un organo di informazione devi dire le cose come stanno, non come "è più bello per il tipo di narrazione che i lettori vogliono sentirsi raccontare".
 
Comunque io credo che lei avesse tutto il diritto di non volere stare con un simile malato mentale, questa è una di quelle situazioni in cui non c'è giustificazione. Lei probabilmente se ne sarà scopati un paio mentre se lo teneva come zerbino (situazione esatta che sta passando un mio amico, si è lasciato con la ragazza da 9 mesi lei se lo tiene amico per farsi fare commissioni in giro e nel frattempo si è scopata altri 3/4 e lo sanno tutti tranne lui praticamente perché nessuno ha il coraggio di dirglielo) ma lui è un pazzo e chiunque l'avrebbe mollato anche a ruoli invertiti
Mio dio, ma come si fa ad essere così cuck?!? Cioè si fa scarrozzare in giro e "arrivederci e grazie alla prossima volta che devi scarrozzarmi?"
 
Comunque io credo che lei avesse tutto il diritto di non volere stare con un simile malato mentale, questa è una di quelle situazioni in cui non c'è giustificazione. Lei probabilmente se ne sarà scopati un paio mentre se lo teneva come zerbino (situazione esatta che sta passando un mio amico, si è lasciato con la ragazza da 9 mesi lei se lo tiene amico per farsi fare commissioni in giro e nel frattempo si è scopata altri 3/4 e lo sanno tutti tranne lui praticamente perché nessuno ha il coraggio di dirglielo) ma lui è un pazzo e chiunque l'avrebbe mollato anche a ruoli invertiti
è un pazzo ? allora perché ci si era messa ? perché l'ha tollerato per mesi e mesi ed anni ? perché le chat famose non le ha usate per denunciarlo ecc. ecc.

NO

la verità è che Turetta a lei gli andava bene, benissimo, fintanto che lei aveva una bassa autostima e poi... appena ha avuto la possibilità di avere di meglio, ipergamando probabilmente, allora l'ha buttato via come una scarpa vecchia...

è lecito ? SI
è lecito che lui l'abbia ammazzata per questo ? NO
era lecito che lei se lo tenesse come zerbino ? NO
ecc.

quello che non è lecito è sicuramente MENTIRE su come sono andati davvero i fatti , cioè in un caso così mediatico omettere o falsare o mistificare particolari essenziali (es. se lei lo tradiva e con chi ecc. e da quanto tempo) per propagandare versioni di comodo funzionali ad una narrazione femminista che non ha attinenza con la realtà dei fatti

è prendere per il culo l'opinione pubblica... ed i giornalisti servi lo sanno benissimo ma fingono di non sapere
 
Comunque io credo che lei avesse tutto il diritto di non volere stare con un simile malato mentale, questa è una di quelle situazioni in cui non c'è giustificazione. Lei probabilmente se ne sarà scopati un paio mentre se lo teneva come zerbino (situazione esatta che sta passando un mio amico, si è lasciato con la ragazza da 9 mesi lei se lo tiene amico per farsi fare commissioni in giro e nel frattempo si è scopata altri 3/4 e lo sanno tutti tranne lui praticamente perché nessuno ha il coraggio di dirglielo) ma lui è un pazzo e chiunque l'avrebbe mollato anche a ruoli invertiti
Bè 2 anni con questo tizio ci è stata e penso che lui fosse zerbino anche allora, ma probabilmente all'epoca faceva piacere per il boost, poi dopo essersi resa conto che aveva un potere tale da riuscire ad ottenere di meglio, lo ha mollato e tutti quegli atteggiamenti "pucciosi" si sono magicamente trasformati in stalking e comportamenti da psicopatico.
Poi della sua presunta vita segreta non mi esprimo fino a quando non esce fuori la prova X, sono garantista e tratto tutti da innocenti fino a prova contraria. Rimane il fatto che quel coglione le andava bene fino a poco tempo fa, poi ha tiltato quando è stato mollato su due piedi. Probabilmente la cosa più giusta, ecco perché dico che ci vorrebbe una famiglia forte alle spalle che ti possa guidare (e anche negare) nelle scelte, era proprio non permettere che frequentasse quel tizio, né prima e né dopo. Un ragazzo così fragile per me è una Red flag, preferirei uno sano di testa che tratti bene mia figlia ma allo stesso tempo che non le costruisca templi di adorazione, a quel punto imporrei a lei di troncare con lui e di cercarsi qualcun altro. Prevenire è meglio che curare.
 
Back
Top