Collega bruttissima 1/10 mi ha parlato in pausa caffè

Ceppa solo tu puoi sapere quanto sei stato indecente...però se hai aperto questo 3d un pò ti senti in colpa e sai di aver sbagliato qualcosa nel tuo atteggiamento
Il fatto che alcune donne siano stronze e trattino i brutti come appestati cosa c'entra? Ti abbassi al loro livello disumano? È legittimo non voler parlare con qualcuno basta farglielo notare in modo educato
Altra NP tonta, forse anche peggio di quella prima...

images-7.jpeg

Sì certo ho sbagliato nel mio atteggiamento ma volevo far capire quale era il livello, insomma, faceva vomitare i cani, per questo l'ho trattata così. Io vengo trattato così, a monosillabi e non guardato, solo perché non sono alto, e non avere neanche il mascellone mi porta allo stesso livello di sta bruttona puzzolente, e figurati che neanche puzzo, figuriamoci tutto il resto. Ad avvalorare la mia tesi ci sta quello che ho subito a quel merda di aperitivo, ma ho tanti altri esempi, questo era quello più recente ed eclatante.

Insomma, riassunto per i babbi che non sanno leggere:
- Se sei una NP, devi essere un troll di caverna puzzolente per essere maltrattato da un uomo (e poi all'uomo gli dispiace pure).
- Se sei un uomo, per essere maltrattato da una NP basta che sei sotto il metro e ottanta e senza il mascellone (e alla NP non gli dispiace per niente averti trattato come una merdaccia anzi si sente pure offesa che un brutto abbia osato rivolgerle la parola)

Ultima modifica:
ma a te che cazzo te ne frega di come pensano le donne, tu inizia a dare l''esempio non comportandoti come loro, se no si crea un circolo vizioso e non se ne esce piu''!! ossantapazienza

Cosa cazzo sta succedendo???? Ultimamente vedo gente sul fdb che brutalizza e tratta con sdegno cesse e obese.
Visualizza allegato 18295
Zio questa va oltre il livello di essere CO. In azienda c'è una CO rispettabile che quando le parlo mi tratta alla stregua di come ho trattato io questa, ho innumerevoli esempi ma non mi va di fare oversharing, la ceppa-lore va centellinata come nel miglior soulslike, non posso dirvi tutto, è già tanto che mi dilungo a dare le spiegazioni a prova di NP tonta...

ma a te che cazzo te ne frega di come pensano le donne, tu inizia a dare l''esempio non comportandoti come loro, se no si crea un circolo vizioso e non se ne esce piu''!! ossantapazienza
Vabbè sei tonto anche tu. Forse nonostante le mie descrizioni decisamente sopra le righe non ho reso comunque bene l'idea. Questa era un mostro.

Il fatto è che per essere trattato con decenza devi essere decente a tua volta. Quello che mi ha urtato non è tanto che fosse brutta, ma che fosse anche schifosa e puzzolente, e che mi abbia importunato in un momento in cui mi facevo li santissimi strafuttissimi cazzi mia.

Se io mi fossi presentato puzzolente, unto, tabagista e coi denti neri a una NP che era già impegnata a farsi i cazzi suoi messaggiando con Chad sarei stato trattato uguale o anche peggio pur non essendo uno che puzza o che fa schifo.

Esci questa top 5 sono curiosa
Sicuramente non ci sono donne 😛

Mi piacque il post di quel ragazzo che parlava di nuotare controcorrente...mi piace molto CEPPA SECCA...ma anche AVANGUARDIA....mi piace dare i voti al vostro potenziale q.i dalla forma e dal contenuto...poi non seguo gli scazzi tra di voi...non ho nessun social e non ho telegram...INGEGNERE AGATO è intelligente...ci sono bei personaggi, autoironici, interessanti

Ultima modifica:
Sicuramente non ci sono donne 😛

Mi piacque il post di quel ragazzo che parlava di nuotare controcorrente...mi piace molto CEPPA SECCA...ma anche AVANGUARDIA....mi piace dare ai voti al vostro potenziale q.i dalla forma e dal contenuto...poi non seguo gli scazzi tra di voi...non ho nessun social e non ho telegram...INGEGNERE AGATO è intelligente...ci sono bei personaggi
Eccomi presente sono il ragazzo del nuotare controcorrente...quindi condividi?

Ps:che non ci fossero donne era prevedibile, sono degli automi, quali contenuti possono portare se non la conoscenza del le misure esatte del teschio da chad

Altra NP tonta, forse anche peggio di quella prima...

Visualizza allegato 18296

Sì certo ho sbagliato nel mio atteggiamento ma volevo far capire quale era il livello, insomma, faceva vomitare i cani, per questo l'ho trattata così. Io vengo trattato così, a monosillabi e non guardato, solo perché non sono alto, e non avere neanche il mascellone mi porta allo stesso livello di sta bruttona puzzolente, e figurati che neanche puzzo, figuriamoci tutto il resto. Ad avvalorare la mia tesi ci sta quello che ho subito a quel merda di aperitivo, ma ho tanti altri esempi, questo era quello più recente ed eclatante.

Insomma, riassunto per i babbi che non sanno leggere:
- Se sei una NP, devi essere un troll di caverna puzzolente per essere maltrattato da un uomo (e poi all'uomo gli dispiace pure).
- Se sei un uomo, per essere maltrattato da una NP basta che sei sotto il metro e ottanta e senza il mascellone (e alla NP non gli dispiace per niente averti trattato come una merdaccia anzi si sente pure offesa che un brutto gli abbia rivolto la parola)
Si ceppa ma dal racconto non sembrava che volessi esplicare chissà quale tesi ma semplicemente che ti volessi sfogare perchè una fetusa ti aveva approcciato

Si ceppa ma dal racconto non sembrava che volessi esplicare chissà quale tesi ma semplicemente che ti volessi sfogare perchè una fetusa ti aveva approcciato
Questo perché hai letto solo a livello superficiale.
Se c'era uno sfogo era per averla trattata male (fino a un certo punto perché non è che le ho detto di levarsi dal cazzo, ma l'ho trattata esattametne come uno che si sta facendo i cazzi suoi tratterebbe un disturbatore), e per il fastidio che mi da la gente che puzza e fa schifo.

Il senso globale del discorso è che la situazione che ho descritto è simile a quella che un brutto subisce ogni giorno, con la differenza che a parti invertite, per ottenere questo trattamento da uno come me (ovvero un brutto ma rispettabile) devi proprio essere uno schifo ambulante.

Non ho detto che ci stava provando, non ho detto nulla di sessuale razza di NP tontolona che non sa leggere.

Io pure se provo anche solo a parlare con una più bella di me senza provarci non solo non ricevo risposta, ma ricevo anche feedback negativi perché questa va a parlare male di me agli altri, leggi la mia storia della stronza da 7 con cui ho parlato all'aperitivo, che si è lamentata con tutti al punto che un mio "amico" è venuto a dirmi che si è lamentata... Quindi ecco, io che sono un 4 (vestito bene e profumato) e cerco solo di parlare in amicizia con una 7 in un contesto sociale come un aperitivo ricevo lamentele solo per averle parlato una volta di troppo, una 1 puzzolente che si intromette con un 4 che si fa i cazzi suoi invece va perfettamente bene e "vuole solo scambiare due chiacchiere" e sono io stronzo perché non le ho dato retta abbastanza?

Crudo, si vede proprio come uno che come difetto ha solo il teschio e lo scheletro venga visto come un subumano che ci prova, mentre una NP anche se orrenda ai limiti dell'impresentabile invece "vuole solo scambiare due chiacchiere". E pensa che a me è pure dispiaciuto non averle dato retta, mi sono comportato così perché questa faceva proprio schifo e puzzava (probabilmente aveva fumato giù prima di salire per il caffè), e perché mi stavo facendo una scamionata di cazzi miei e volevo stare da solo (Oneitis a parte).
Ma la differenza di una 1 che vuole parlare con un 4 e un 4 che vuole parlare con una 7 qual è? (E comunque che orrore parlare di esseri umani con un numero).

Indietro