Oggi stavo facendo la mia solita pausa delle 5 con caffè e biscottino giù al bar. Speravo di beccare la Oneitis (che porcoddue non la vedo da un secolo, che fine avrà fatto?), invece arriva sto museo degli orrori ambulante (i pezzi esposti nel museo includono puzzo di tabagismo, denti neri, faccia bruttissima wallata, capelli unti e diratati con scalpo visibile, vestiti mai cambiati da almeno una settimana).
Io quindi faccio finta di non vederla e questa si siede al mio stesso tavolo e comincia a parlarmi del tempo e del fatto che fa buio troppo presto e altri cazzi, ma che vuoi da me razza di orrore cosmico, torna nell'abisso dal quale sei emersa!
Insomma io continuo a giocare al mio giochino sul cellulare, a non guardarla, e a dare risposte monosillabiche, la cosa più umana che ho detto è stato che "mi piace guidare col buio, lo trovo rilassante", grosso errore perché si è messa a parlarmi di dove abita lei e di come non le piace che c'è la nebbia come a Silent Hill (interpretazione mia di quello che ha detto).
Non capisco perché abbia voluto parlare con me che ero lì seduto a farmi dei santissimi cazzi miei giocando a un giochino sul telefono. Porcalama**** la Oneitis ho dovuto chiamarla io e offrirle il caffè, mentre questa mi ha parlato di sua spontanea volontà... Crudo!
Insomma visto che non mi degnavo di guardarla dopo qualche minuto si è portata via la sua puzza di tabagismo terminale e le sue pezze al culo e si è levata di torno.
Capisco che mi sono comportato un po' da merda umana, e ve lo giuro mi dispiace anche ora che ci sto ripensando, ma cosa sarebbe successo che io, che sono un 4 (comunque la moggo di anni luce a questa scorfana, perché una 4 NP fa decisamente più schifo rispetto a un uomo da 4 che puà essere perfettamente rispettabile in tutto e solo brutto esteticamente, quindi figuratevi quanto è obrobriosa una NP da 1) mi fossi approcciato a una 7? La stessa identica cosa, perché un sub6 come me viene percepito come una merda con le gambe, figuriamoci se fossi conciato come sta puzzona, se mi fossi permesso di approcciare una in quelle condizioni estetiche ai limiti del fatiscente mi avrebbero direttamente licenziato per molestie. Io che le ho risposto e le ho dato retta, seppur senza guardarla, sono stato fin troppo buono con lei.