Collega bruttissima 1/10 mi ha parlato in pausa caffè

Ceppa forse tu a 40 anni non hai ancora capito come funzionano i numeri nelle valutazioni uomo / donna.
Tu dici di essere un 4 e lei una 2...beh una donna da 2 viene considerata la pariestetica di un uomo da 4...quindi lei ti ha parlato perché ti ha considerato un suo pari livello...fa male saperlo ma è così...tra uomo e donna c'è un offset di 2 punti...
Mi sono successe cose simili....donne da 1 e da 2 che si sono innamorate di me che ero migliore di loro in tutto fino a perseguitarmi....ceppa un mogger che conosco da 8.5 sta con una 6.5 lo sai ?

Faccio un riassunto del mio "caso all'aperitivo", c'era sta stronzetta straniera dell'est europa che conoscevo di vista (quindi non sconosciuta proprio), mentre ero brillo per fare due chiacchiere le ho parlato un po' cercando di fare il simpatico e di esporre le mie conoscenze su lingua e cultura di quei posti (ovviamente non le ho detto cyka blyat in faccia nè le ho esposto un trattato di geopolitica sulla guerra russo-ukraina, ma cose innocenti per rompere il ghiaccio), dall'altra parte ho solo ricevuto il gelo della steppa siberiana
Sappi che le russe schifano come la peste gli uomini molto bassi.

Ceppa forse tu a 40 anni non hai ancora capito come funzionano i numeri nelle valutazioni uomo / donna.
Tu dici di essere un 4 e lei una 2...beh una donna da 2 viene considerata la pariestetica di un uomo da 4...quindi lei ti ha parlato perché ti ha considerato un suo pari livello...fa male saperlo ma è così...tra uomo e donna c'è un offset di 2 punti...
Mi sono successe cose simili....donne da 1 e da 2 che si sono innamorate di me che ero migliore di loro in tutto fino a perseguitarmi....ceppa un mogger che conosco da 8.5 sta con una 6.5 lo sai ?

Allegati

• IMG_20251106_191315_930.webp
    IMG_20251106_191315_930.webp
    80.1 KB · Visualizzazioni: 5
si'', molto da merda umana!! poi vi lamentate che le bone non vi cagano perche'' siete brutti, e voi non fate lo stesso con le brutte? l''educazione e la gentilezza si danno a tutti e tutte, non importa l''aspetto.. se non vuoi essere trattato di merda inizia tu a non trattare di merda!!
vero ma in generale io non riuscirei a stare nella stessa stanza con qualcuno che puzza di morte, uomo o np che sia

Non può essere una 1 perché l'unica 1 che ho visto in vita mia è così descritta;
- Gravemente obesa
- Sindrome di down
- Nana
- Sdentata
- Occhi strabici
- Viso deforme
- Handicap mentale grave
- Stempiata grave
- Voce stridula e fastidiosa
- gravi problemi di udito
- gravi problemi di deambulazione
- problemi di incontinenza
- comportamenti socialmente imbarazzanti

Non può essere una 1 perché l'unica 1 che ho visto in vita mia è così descritta;
- Gravemente obesa
- Sindrome di down
- Nana
- Sdentata
- Occhi strabici
- Viso deforme
- Handicap mentale grave
- Stempiata grave
madonna pure obesa...i suoi genitori avrebbero potuto come minimo metterla a dieta, perché così devono volerle proprio male. dove l'hai vista questa?

- Gravemente obesa
- Sindrome di down
- Nana
- Sdentata
- Occhi strabici
- Viso deforme
- Handicap mentale grave
- Stempiata grave
Mi sono segato

Oggi stavo facendo la mia solita pausa delle 5 con caffè e biscottino giù al bar. Speravo di beccare la Oneitis (che porcoddue non la vedo da un secolo, che fine avrà fatto?), invece arriva sto museo degli orrori ambulante (i pezzi esposti nel museo includono puzzo di tabagismo, denti neri, faccia bruttissima wallata, capelli unti e diratati con scalpo visibile, vestiti mai cambiati da almeno una settimana).

Io quindi faccio finta di non vederla e questa si siede al mio stesso tavolo e comincia a parlarmi del tempo e del fatto che fa buio troppo presto e altri cazzi, ma che vuoi da me razza di orrore cosmico, torna nell'abisso dal quale sei emersa!

Insomma io continuo a giocare al mio giochino sul cellulare, a non guardarla, e a dare risposte monosillabiche, la cosa più umana che ho detto è stato che "mi piace guidare col buio, lo trovo rilassante", grosso errore perché si è messa a parlarmi di dove abita lei e di come non le piace che c'è la nebbia come a Silent Hill (interpretazione mia di quello che ha detto).

Non capisco perché abbia voluto parlare con me che ero lì seduto a farmi dei santissimi cazzi miei giocando a un giochino sul telefono. Porcalama**** la Oneitis ho dovuto chiamarla io e offrirle il caffè, mentre questa mi ha parlato di sua spontanea volontà... Crudo!

Insomma visto che non mi degnavo di guardarla dopo qualche minuto si è portata via la sua puzza di tabagismo terminale e le sue pezze al culo e si è levata di torno.

Capisco che mi sono comportato un po' da merda umana, e ve lo giuro mi dispiace anche ora che ci sto ripensando, ma cosa sarebbe successo che io, che sono un 4 (comunque la moggo di anni luce a questa scorfana, perché una 4 NP fa decisamente più schifo rispetto a un uomo da 4 che puà essere perfettamente rispettabile in tutto e solo brutto esteticamente, quindi figuratevi quanto è obrobriosa una NP da 1) mi fossi approcciato a una 7? La stessa identica cosa, perché un sub6 come me viene percepito come una merda con le gambe, figuriamoci se fossi conciato come sta puzzona, se mi fossi permesso di approcciare una in quelle condizioni estetiche ai limiti del fatiscente mi avrebbero direttamente licenziato per molestie. Io che le ho risposto e le ho dato retta, seppur senza guardarla, sono stato fin troppo buono con lei.

Un uomo da 4 per me è un nano, con gli occhiali e le spalle strette e sguardo spento, anche perchè sotto il 4 c'è la morte praticamente....anche i down sono molto più belli.

E comunque dalla descrizione questa è una 2.5, una 4 per me è una obesa tettona messa male, tu stai descrivendo un camion della discarica.

Oggi stavo facendo la mia solita pausa delle 5 con caffè e biscottino giù al bar. Speravo di beccare la Oneitis (che porcoddue non la vedo da un secolo, che fine avrà fatto?), invece arriva sto museo degli orrori ambulante (i pezzi esposti nel museo includono puzzo di tabagismo, denti neri, faccia bruttissima wallata, capelli unti e diratati con scalpo visibile, vestiti mai cambiati da almeno una settimana).

Io quindi faccio finta di non vederla e questa si siede al mio stesso tavolo e comincia a parlarmi del tempo e del fatto che fa buio troppo presto e altri cazzi, ma che vuoi da me razza di orrore cosmico, torna nell'abisso dal quale sei emersa!

Insomma io continuo a giocare al mio giochino sul cellulare, a non guardarla, e a dare risposte monosillabiche, la cosa più umana che ho detto è stato che "mi piace guidare col buio, lo trovo rilassante", grosso errore perché si è messa a parlarmi di dove abita lei e di come non le piace che c'è la nebbia come a Silent Hill (interpretazione mia di quello che ha detto).

Non capisco perché abbia voluto parlare con me che ero lì seduto a farmi dei santissimi cazzi miei giocando a un giochino sul telefono. Porcalama**** la Oneitis ho dovuto chiamarla io e offrirle il caffè, mentre questa mi ha parlato di sua spontanea volontà... Crudo!

Insomma visto che non mi degnavo di guardarla dopo qualche minuto si è portata via la sua puzza di tabagismo terminale e le sue pezze al culo e si è levata di torno.

Capisco che mi sono comportato un po' da merda umana, e ve lo giuro mi dispiace anche ora che ci sto ripensando, ma cosa sarebbe successo che io, che sono un 4 (comunque la moggo di anni luce a questa scorfana, perché una 4 NP fa decisamente più schifo rispetto a un uomo da 4 che puà essere perfettamente rispettabile in tutto e solo brutto esteticamente, quindi figuratevi quanto è obrobriosa una NP da 1) mi fossi approcciato a una 7? La stessa identica cosa, perché un sub6 come me viene percepito come una merda con le gambe, figuriamoci se fossi conciato come sta puzzona, se mi fossi permesso di approcciare una in quelle condizioni estetiche ai limiti del fatiscente mi avrebbero direttamente licenziato per molestie. Io che le ho risposto e le ho dato retta, seppur senza guardarla, sono stato fin troppo buono con lei.
Sai che è lo stesso trattamento che denunciate da parte delle donne qui? Vedi, alla fine siamo tutti uguali

Non ho detto che ci stava provando, non ho detto nulla di sessuale razza di NP tontolona che non sa leggere.

Io pure se provo anche solo a parlare con una più bella di me senza provarci non solo non ricevo risposta, ma ricevo anche feedback negativi perché questa va a parlare male di me agli altri, leggi la mia storia della stronza da 7 con cui ho parlato all'aperitivo, che si è lamentata con tutti al punto che un mio "amico" è venuto a dirmi che si è lamentata... Quindi ecco, io che sono un 4 (vestito bene e profumato) e cerco solo di parlare in amicizia con una 7 in un contesto sociale come un aperitivo ricevo lamentele solo per averle parlato una volta di troppo, una 1 puzzolente che si intromette con un 4 che si fa i cazzi suoi invece va perfettamente bene e "vuole solo scambiare due chiacchiere" e sono io stronzo perché non le ho dato retta abbastanza?

Crudo, si vede proprio come uno che come difetto ha solo il teschio e lo scheletro venga visto come un subumano che ci prova, mentre una NP anche se orrenda ai limiti dell'impresentabile invece "vuole solo scambiare due chiacchiere". E pensa che a me è pure dispiaciuto non averle dato retta, mi sono comportato così perché questa faceva proprio schifo e puzzava (probabilmente aveva fumato giù prima di salire per il caffè), e perché mi stavo facendo una scamionata di cazzi miei e volevo stare da solo (Oneitis a parte).
Che brutto averti come collega...con le belle ci tenti con le brutte sei maleducato..guarda che non sei a scuola

Prima ho visto una cessa da 4.5 al massimo 5 ad essere gentili, l'ho notata nel tempo solo perchè ha due tette enormi, quindi il mio interesse era unicamente quello....ma in ogni caso non ci provo con le sottosoglia io e sapevo era fidanzata, oggi vedo il fidanzato un chad da 6.5 a essere cattivi ma quasi 7.

Come detto sopra le donne moggano di 2 punti almeno, se tu vali 5 al massimo ti si avvicina una 3, quando si è già sul 6.5 la cosa migliora e la distanza diminuisce, ma un sottosoglia gli spettano solo le peggio buste di piscio d'italia

Il suo pariestetico è morto di stenti sotto a un ponte. Hai fatto bene.

Indietro