Tempestadineve
Well-known member
Come se non sapessimo che metà su sto forum è fatta da normocarini, quantomenoMi avete scoperto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come se non sapessimo che metà su sto forum è fatta da normocarini, quantomenoMi avete scoperto![]()
Infatti sono solo passati 23 anni dalla cosa che ho raccontatoCome se non sapessimo che metà su sto forum è fatta da normocarini, quantomeno
Com'è possibile non volevano essere pagate?Certo free a volte(poche) con np sposate o alcune che scopavano il mio amico chadlight ( doppie penetrazioni).
Con alcune " disoneste(ossimoro)" dopo 1/2 volte pagante non hanno voluto il cash, oppure con un prezzo onestissimo si scopava senza guardare all orologio.
Magari non sono ancora diventate dei bancomat freddi e avidi come le rumene!Com'è possibile non volevano essere pagate?
Allora sei un belloccio heheheCerto free a volte(poche) con np sposate o alcune che scopavano il mio amico chadlight ( doppie penetrazioni).
Con alcune " disoneste(ossimoro)" dopo 1/2 volte pagante non hanno voluto il cash, oppure con un prezzo onestissimo si scopava senza guardare all orologio.
Avrà un fisicaccio e 20 centimetri!Allora sei un belloccio hehehe
In effetti aveva parlato di qualche partecipazione al privè...Avrà un fisicaccio e 20 centimetri!
Non guadagnerebbero di più fidelizzando i clienti? Con una che so che mi fa godere ci andrei pure 5-6 volte al mese, mentre non ho altrettanta voglia di sperimentare nuove che magari non so come sono.Qui da me neanche a fidelizzare fa perché sono troppo nomadi queste donne.
Nulla di speciale...magari! Fisicamente sì sono a posto ma non sono Rocco Siffredi:-(Avrà un fisicaccio e 20 centimetri!
Sei semplicemente invecchiato. Anche i belli invecchiano se è per questo.Infatti sono solo passati 23 anni dalla cosa che ho raccontato![]()