Com'è fare sesso con una prostituta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Far sesso con una pro può variare molto, comunque si scopa con preservativo e con fare meccanico. Le tipe poi recitano molto quindi si, ansimano e cercano di rendere la cosa simile alla realtà.
Dato che però stai scopando con una donna in carne ed ossa, nonostante la finta cornice nella quale agisci, riesci ad avere almeno un 50% di quella che è l esperienza sessuale non a pagamento.
Mi piace dire che andare a prostitute è come farsi una sorta di sega rinforzata. Io lo consiglio per sbloccarsi, perché poi dopo ti cade l ansia da prestazione perché realizzi che fare sesso con una donna non è una cosa Dell altro mondo e non è un traguardo irraggiungibile.

1. Non è chiaramente soddisfacente allo stesso modo, sono due cose diverse.
2. Entrambi, alcune non lo fanno senza, chi lo fa chiede una tariffa maggiorata.
3. Il ritmo lo decidi tu, tranne casi particolari. Le posizioni sono abbastanza standard ma comunque puoi chiedere quello che vuoi nel limite del possibile.
4. Alcune godono e te ne accorgi, a me è capitato di far venire una cinese, per il resto fingono e anche male.
5. Se ti ricarichi in tempo potrebbe concedere un secondo shot, devi sempre chiedere.
6. Be in teoria sì.
7. Il minimo, perché a te piace parlare?
8. 99% dei casi si, ma non sempre.

Vabbè fra io non so cosa dire.
Hai appena scritto in maniera non fraintendibile che nessuna np ti ha mai trattato male... Allora perché pensi che ti vedano come scarto generico?
Stai andando contro la tua esperienza empirica.
Ma che c'entra 🤣🤣 non è che siccome le np mantengono il senso civico allora non disprezzano i tuoi geni.

Una np ti rispetta solo se vedi come buoni i tuoi geni e dunque ti scoperebbe. Altrimenti indossa la maschera che gli impone la società di non trattarti male ma se potesse (la sua parte animale) ti squaglierebbe con un lanciafiamme per migliorare la specie.

E poi stai usando la scusa del dolore per trovare un nemico e sfogare la tua rabbia, esattamente come un tale A.H. che poi ha sterminato milioni di persone innocenti... E non dirmi che le np che non ti hanno fatto nulla sono colpevoli.
Come reagiresti se un giorno qualcuno uccidesse un tuo amico solo perché doveva trovare una valvola di sfogo? Think twice abt it.
Hai citato un gran pittore. Colui che a salvarci dalla attuale situazione ci ha provato.

E poi stai usando la scusa del dolore per trovare un nemico e sfogare la tua rabbia, esattamente come un tale A.H. che poi ha sterminato milioni di persone innocenti... E non dirmi che le np che non ti hanno fatto nulla sono colpevoli.
Come reagiresti se un giorno qualcuno uccidesse un tuo amico solo perché doveva trovare una valvola di sfogo? Think twice abt it.
Se qualcuno uccide un mio amico e ho le risorse necessarie gli restituisco il favore

1. Non è chiaramente soddisfacente allo stesso modo, sono due cose diverse.
2. Entrambi, alcune non lo fanno senza, chi lo fa chiede una tariffa maggiorata.
3. Il ritmo lo decidi tu, tranne casi particolari. Le posizioni sono abbastanza standard ma comunque puoi chiedere quello che vuoi nel limite del possibile.
4. Alcune godono e te ne accorgi, a me è capitato di far venire una cinese, per il resto fingono e anche male.
5. Se ti ricarichi in tempo potrebbe concedere un secondo shot, devi sempre chiedere.
6. Be in teoria sì.
7. Il minimo, perché a te piace parlare?
8. 99% dei casi si, ma non sempre.
Com'è che hai fatto venire la cinese? Gli piacevi?

7. Credo di sì, non lo so, sono v

L'odio può essere male e sono d'accordo con te, ma quando una persona subisce delle ingiustizie è normale provare odio, c'è gente che odia così a prescindere, ma non dobbiamo fingere di non odiare piuttosto di capire il perché odiamo.
Odiare in un certo senso ci dà soddisfazione perché ammettiamo qualcosa di profondo.
Lui non mi sembra che voglia eliminare le donne, ma capisco la sua frustrazione.
Quando troverà e apprezzerà i piaceri del sesso e della femmina, si sentirà meglio.

Hai fatto il furbo @bruttoilgiusto, ad alcune cose hai risposto seriamente e altre domande hai cercato di buttarle sull' ironia per non affrontarle.
Ti dò un altra possibilità, basta che non elogi quel pazzo schizofrenico monopalla del pittore austriaco.
Secondo te solo le donne selezionano il partner e quindi meritano il tuo odio? Tu come le tratti le ragazze brutte? Perché molti sul forum schifano quelle sul 5 dicendo di non accontentarsi, ma poi secondo i loro ragionamenti contorti una np sul 6 si dovrebbe prendere loro che stanno sub6?

Hai fatto il furbo @bruttoilgiusto, ad alcune cose hai risposto seriamente e altre domande hai cercato di buttarle sull' ironia per non affrontarle.
Ti dò un altra possibilità, basta che non elogi quel pazzo schizofrenico monopalla del pittore austriaco.
Secondo te solo le donne selezionano il partner e quindi meritano il tuo odio? Tu come le tratti le ragazze brutte? Perché molti sul forum schifano quelle sul 5 dicendo di non accontentarsi, ma poi secondo i loro ragionamenti contorti una np sul 6 si dovrebbe prendere loro che stanno sub6?
i maschi possono compensare con altro, le ragazze devono solo essere belle e non essere troppo pazze schizzate

Ti trovi in una mating net, alla prossima é scacco matto per me
Tutta sta competizione non la vedo sinceramente, stiamo parlando di un ragazzo che ha sofferto e tutt'ora soffre, è chiaro che prova odio, perché invece di dargli addosso non capiamo il perché odia così tanto le donne, perché il suo odio è sofferenza travestita.
Anche le dichiarazioni che fa su A H, io le vedo come un grido disperato.
Siamo un po' compassionevoli, che siamo tutti su questa terra

1742331977779.gif
Lunga vita al pittore.

Mi sa ti mancano le basi carissimo.

1. La selezione sessuale è in capo alle donne. Gli uomini si limitano a competere tra di loro per essere scelti.

2. L'odio non lo controlli, c'è e basta. Nel mio caso non c'è un vero odio, essendo che riconosco le np sono semplicemente così punto per natura e basta. Più che odio lo definirei come... delusione. Dato che soprattutto in passato ero un idiota che credeva nel romanticismo.

3. Le np sul 5 hanno accesso ai chads. Quindi figurati, sono loro che schifano me più di quanto io possa schifare loro. A dire il vero io di brutte ne vedo poche.

4. Gli uomini sono meno pretenziosi per natura dato il loro basso investimento parentale.

Tutta sta competizione non la vedo sinceramente, stiamo parlando di un ragazzo che ha sofferto e tutt'ora soffre, è chiaro che prova odio, perché invece di dargli addosso non capiamo il perché odia così tanto le donne, perché il suo odio è sofferenza travestita.
Anche le dichiarazioni che fa su A H, io le vedo come un grido disperato.
Siamo un po' compassionevoli, che siamo tutti su questa terra
Anche io ho sofferto molto sia fisicamente che mentalmente, mi hanno operato 3 volte, sono sicuro di soffrire di diversi disturbi (tra questi sicuramente il DOC dato che ne ho tutti i sintomi), ho avuto un episodio di depressione durato 1 settimana tempo fa, sono stato sovrappeso e anoressico ma non covo pensieri distruttivi dentro me stesso, né per me né per gli altri, sai perché?
Perché crescendo ho visto bambini con 1 braccio, neonati con tumori incurabili, amici a cui sono morti i genitori a 40 anni, soldati torturati su reddit e tutta la merda di questo mondo e mi sono reso conto che non ho mai avuto un problema degno di questo nome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro