Com'è la moderazione di albaserena

Moderazione albaserena

  • Ottima

    Votes: 2 5.6%
  • Buona

    Votes: 8 22.2%
  • Buona ma vorrei che cambiasse alcune cose (specificare quali)

    Votes: 6 16.7%
  • Non mi ci trovo

    Votes: 17 47.2%
  • Altro (specificare)

    Votes: 3 8.3%

  • Total voters
    36
Status
Not open for further replies.
vedete però.. siete incivili
te l'ho scritto anche nell'altro thread

ti devi chiedere il perchè venga flammato e tu no
perchè si becca tutto quest'odio
ma tu i thread li leggi o no?
pensi sia flame ingiusitificato?
io vedo utenti che non insultano NESSUNO, però lui non lo sopportano..
vedi te..
 
Qui non facciamo altro che criticare femminismo, cultura woke e comunità LGBT in quanto cancri sociali, figli di questa società capitalistica che cerchiamo di combattere. E poi ci dobbiamo sorbire un moderatore che ogni due per tre inneggia ai travoni, alle troie femministe e si dice felice di votare il PD. Ma che cazzo è sta merda?
È tutto così paradossale
 
Ma se sono anni che chiamiamo le femmine "non persone", perché un trans dovrebbe essere risparmiato? Se vogliamo essere davvero un forum libero e alternativo, allora non mettiamoci a censurare ogni minima offesa.
ho capito ma essendo da tanto tempo qua sopra mi ricordo benissimo che appena qualcuno non stava simpatico ad onizuka o den lo cacciavano a suon d insulti dal mattino alla sera...

tra i due estremi cosa preferite? una moderazione eccessiva o assente.. dove la gente se ne va perche riempita d insulti..
 
e non per fare il morto di figa.. ma cacciaste anche una 7 a suon d insulti.. forse onizuka ancora non c era.
per una volta che era venuta una fighetta vera è durata 20 minuti.. e fatemi puccià.. raga.. dai.. xD
 
ho capito ma essendo da tanto tempo qua sopra mi ricordo benissimo che appena qualcuno non stava simpatico ad onizuka o den lo cacciavano a suon d insulti dal mattino alla sera...

tra i due estremi cosa preferite? una moderazione eccessiva o assente.. dove la gente se ne va perche riempita d insulti..
ma che stai dicendo *** cane mai bannato nessuno se non quelli che ci facevano rischiare di chiudere davvero con foto gore e pedofilia


nel sigma forum non c'era UNO bannato, nessuno ed è durato 1 anno, ed è stato bannato perchè Volpe buon'anima si è messo a spammare il link del forum OVUNQUE tra i suoi bot e altre cagate che combinava
 
e non per fare il morto di figa.. ma cacciaste anche una 7 a suon d insulti.. forse onizuka ancora non c era.
per una volta che era venuta una fighetta vera è durata 20 minuti.. e fatemi puccià.. raga.. dai.. xD
Salvo casi eccezionali, direi che le probabilità che una ragazza qui sopra si faccia trombare da uno di noi, sono prossime allo 0🤣🤣
 
io ho votato non mi ci trovo, semplicemente perchè mi sembra un pò troppo passiva e noiosa come avevo già detto in un altro thread
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top