Com'è la moderazione di albaserena

Moderazione albaserena

  • Ottima

    Votes: 2 5.6%
  • Buona

    Votes: 8 22.2%
  • Buona ma vorrei che cambiasse alcune cose (specificare quali)

    Votes: 6 16.7%
  • Non mi ci trovo

    Votes: 17 47.2%
  • Altro (specificare)

    Votes: 3 8.3%

  • Total voters
    36
Status
Not open for further replies.
Free Soul come mod perchè no?
glielo avevo già proposto ma non vuole.. abitante lo stesso..

sicuramente un bel team di 3 moderatori permetterebbe anche di rilassarsi un attimo..
albaserena mi sa che è anche stressata a dover far tutto..
forse è anche per quello che ha tirato troppo le briglie e warna per ogni insulto
 
glielo avevo già proposto ma non vuole.. abitante lo stesso..

sicuramente un bel team di 3 moderatori permetterebbe anche di rilassarsi un attimo..
albaserena mi sa che è anche stressata a dover far tutto..
forse è anche per quello che ha tirato troppo le briglie e warna per ogni insulto

quale "rilassarmi" che non fai proprio una minchia te
forse non hai capito, se togli alba non c'è più un cazzo da moderare, tutte le flammate dell'ultimo mese sono incentrate su di lui
 
Free Soul come mod perchè no?
Io lo farei pure...il problema è che poi ca a finire come il vecchio forum: qualcuno si mette a fare gli scherzi, e magari dopo la colpa viene data a me...già qua c'è il messaggio di @macready modificato che appare a Gelo (alcuni dicono che sia stato San Tan)...
 
quale "rilassarmi" che non fai proprio una minchia te
forse non hai capito, se togli alba non c'è più un cazzo da moderare, tutte le flammate dell'ultimo mese sono incentrate su di lui
infatti intendevo alba mica io.
forse alba è stressata perche deve fare tutto lei..

il problema è che anche aiblitare un sistem abasato sulle segnalazioni non funzionerebbe xk poi essendoci troll incivili renderebbero inutilizzabile pure quello..

non c'è proprio una soluzione.. cosi come nelle nostr vite
 
Io lo farei pure...il problema è che poi ca a finire come il vecchio forum: qualcuno si mette a fare gli scherzi, e magari dopo la colpa viene data a me...già qua c'è il messaggio di @macready modificato che appare a Gelo (alcuni dicono che sia stato San Tan)...
se vuoi fare una prova.. certo che anche te ormai non sei più lo spirito libero di una volta.. nel giro di un anno ti sei blackpillato troppo..
 
se vuoi fare una prova.. certo che anche te ormai non sei più lo spirito libero di una volta.. nel giro di un anno ti sei blackpillato troppo..
Ma che Anakin...sono sempre lo stesso...ogni tanto alzo un po' i toni qua sopra, ma sono sempre la stessa persona. Ogni tanto ci sta essere un po' incazzati viste le vite di parecchi di noi...l'importante è non superare certi limiti.
 
se vuoi fare una prova.. certo che anche te ormai non sei più lo spirito libero di una volta.. nel giro di un anno ti sei blackpillato troppo..
almeno lui racconta le sue vicende quando esce di casa... quindi non è un hikikomori almeno... non ho detto che qualcuno qui lo sia ma per dire che un minimo di contatto con la realtà ce l'ha
 
Ma che Anakin...sono sempre lo stesso...ogni tanto alzo un po' i toni qua sopra, ma sono sempre la stessa persona. Ogni tanto ci sta essere un po' incazzati viste le vite di parecchi di noi...l'importante è non superare certi limiti.
quindi accetti?
 
Al momento no. Magari più in là potrei cambiare idea.
vedete.. poi non lamentatevi
quelli che vengono designati come possibili moderatori si rifiutano tutti per non avere rotture di palle..

quindi di che stiamo a parlà.. nessuno vuole far eil mod. se ne trova uno affidabile.. e non va bene in quanto fa rispettare il regolamento ..
vabeh discorsi inutili tanto
 
vedete.. poi non lamentatevi
quelli che vengono designati come possibili moderatori si rifiutano tutti per non avere rotture di palle..

quindi di che stiamo a parlà.. nessuno vuole far eil mod. se ne trova uno affidabile.. e non va bene in quanto fa rispettare il regolamento ..
vabeh discorsi inutili tanto
Io non mi sono lamentato dell'operato di Alba infatti...
 
volendo ( ma solo se nessun altro può, e come ultima spiaggia ) potrei farlo io , dopo il lavoro la mattina dovrei essere attivo ogni giorno
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top