Com'è la moderazione di albaserena

Moderazione albaserena

  • Ottima

    Votes: 2 5.6%
  • Buona

    Votes: 8 22.2%
  • Buona ma vorrei che cambiasse alcune cose (specificare quali)

    Votes: 6 16.7%
  • Non mi ci trovo

    Votes: 17 47.2%
  • Altro (specificare)

    Votes: 3 8.3%

  • Total voters
    36
Status
Not open for further replies.
e non per fare il morto di figa.. ma cacciaste anche una 7 a suon d insulti.. forse onizuka ancora non c era.
per una volta che era venuta una fighetta vera è durata 20 minuti.. e fatemi puccià.. raga.. dai.. xD
Ma tanto una 7 che viene qua lo fa solo per due motivi: prendere per il culo o cercarsi follower per i social. E nel frattempo porta scompiglio, zerbinaggio e faide interne. Ne vale davvero la pena?
 
ho votato io a suo favore.. non saltate subito a conclusioni..
bella personcina volpe cmq.. chi era ashmedai?
ash era tumore benigni su telegram
busta di picio wisp sul vecchio forum... lui insomma
 
penso che sia una delle persone più schifose ad aver mai messo piede qua dentro..

cmq se l idea è quello di ricreare un ambientino come quello.. è un no secco..
ci sono software gratuiti come phbb e alcuni hosting anche a 20-40 euro all anno.. non vi costa niente crearvi lo spazio come lo volete voi fuori da forumfree. non capisco perche proprio qua.

preferisco un forum pieno di culattoni che di gente tossica come ashmerdai.. che tra l altro anch esso un grandissimo culattone e con altre parafilie che non starò a dire..
 
penso che sia una delle persone più schifose ad aver mai messo piede qua dentro..

cmq se l idea è quello di ricreare un ambientino come quello.. è un no secco..
ci sono software gratuiti come phbb e alcuni hosting anche a 20-40 euro all anno.. non vi costa niente crearvi lo spazio come lo volete voi fuori da forumfree. non capisco perche proprio qua.

preferisco un forum pieno di culattoni che di gente tossica come ashmerdai.. che tra l altro anch esso un grandissimo culattone e con altre parafilie che non starò a dire..
chill frà tu metti il buon onizuka sai già come funziona sta merda, non aprire i sondaggi se poi li rendi inutili 2 pagine dopo
 
penso che sia una delle persone più schifose ad aver mai messo piede qua dentro..

cmq se l idea è quello di ricreare un ambientino come quello.. è un no secco..
ci sono software gratuiti come phbb e alcuni hosting anche a 20-40 euro all anno.. non vi costa niente crearvi lo spazio come lo volete voi fuori da forumfree. non capisco perche proprio qua.

preferisco un forum pieno di culattoni che di gente tossica come ashmerdai.. che tra l altro anch esso un grandissimo culattone e con altre parafilie che non starò a dire..
Gelo diceva che era tutto uni scherzo
 
Io onestamente Gelo come mod non ce lo vedo. Per carità, simpaticissimo, ma come mod non mi ispira onestamente😅
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top