Com'è scopare?

Status
Not open for further replies.
Bleah! Ormai pure volendo non riuscirei più a toccare una mangia sborra. Mi piacerebbe troppo menarle come in GTA, quello sì che mi appagherebbe, ma non posso per ovvi motivi...
Si può, hanno quasi tutte il fetish delle botte e del sangue… certo non puoi mandarle all’ospedale ma due schiaffoni si possono tirare
 
Chiavare? E' sempre bello, ma ancora più bello se c'è sintonia, coinvolgimento, ispirazione.
Stare con una tipa? Dipende dai periodi: se non si va più d' accordo, se ci si vede poco, se c'è poco in comune, può diventare peggio che stare senza. Quando le cose vanno non dico benissimo, ma un pochino bene, è bello, hai come impegnare le giornate, ti distrai.
 
Senza validazione è una sborrata come un'altra.
Però bisogna provarlo.

Il massimo penso sia la dominazione totale della NP con validazione, la situazione in cui lei ti dice "che bel cazzo che hai, inculami, fammi sentire una troia, voglio ingoiare tutta la tua sborra"
 
È un tranello quello, stai molto attento a come rispondi. Se fai quello che ti dice E CI CREDI, il tuo tempo con lei è scaduto.
 
Dipende dalla pay e da come sei messo te in quel giorno che vai. Ho scopato con 7 pay nella mia vita da luglio dell'anno scorso e anche a distanza di tempo mi sono reso conto che ho provato emozioni diverse. Un paio di volte è stato tutto un po' troppo meccanico, sono venuto, ma non me la sono goduta a pieno (nonostante rimagano esperienze positive, con lati molto belli, dovuti alla prestazione di un singolo fondamentale o all'incredibile bellezza della pay con cui sono stato). Altre mi hanno lasciato molto dal punto di vista emotivo, perché le pay sono persone ed è naturale che esista un lato umano (non sono un Simp ve lo giuro). Due esperienze sono state incredibili, ero sovraeccitato e dopo il sesso ho provato un senso di rilassatezza che non avevo mai provato, mi sembrava di aver cacciato via tutti i mali dal mio corpo. La prima volta è stata difficile da descrivere, perché volevo solo infilare il pene in una vagina e venire dentro il gommino, niente di più. Ti consiglio di andare a pay e provare l'ebrezza della scopata
 
ero sovraeccitato e dopo il sesso ho provato un senso di rilassatezza che non avevo mai provato, mi sembrava di aver cacciato via tutti i mali dal mio corpo
Quanto ti è durato questo stato di benessere mentale? Perché se dura pochi giorni non ne vale la pena, almeno per me
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top