Com'è scopare?

Status
Not open for further replies.
Quanto ti è durato questo stato di benessere mentale? Perché se dura pochi giorni non ne vale la pena, almeno per me
non dura molto, è una cosa biologica, come quando godi quando sborri, pisci o caghi. giusto un po' di più perché è assuefacente. L'ho provato una sola volta, con una bellissima pay russa bionda
 
Se non è una teen non ne vale la pena. Vedo in giro wallate con seno cadente, culo sceso e rughe in viso che si credono ancora delle ragazze che vanno alle superiori. Al 99% onorano pure di uova rancide. In conclusione: non so quanti anni tu abbia, ma se non hai mai scopato e sei grandicello allora è finita e se ti vuoi bene devi rimanere kv a vita.
nah pensa quando avrai 40anni e dirai: cazzo a 25anni potevo provare a scopare almeno...
 
Me lo chiedo anche io, sono tentato di andare a puttane per provarlo almeno una volta nella vita, ma sono assillato dalle seghe mentali.
) ho paura di rimanerne deluso
) il pensiero di farlo con una sconosciuta che non prova niente per me
) mi vergogno anche un po' a ridurmi a comprare qualcosa che chi è venuto prima di me non ha avuto problemi a rimediare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top