Com'è stata la vostra prima volta?

No co,munque nè cringe nè paura, ero solo eccitato e col cazzo duro, in ste situazioni pensare è inutile.
Se vi piacete non è stressante perché vi piacete e c'è desiderio.
Ovviamente al'inizio è una sensazione strana, entrare e uscire da un essere umano, ma se non sei gay ti piace subito.

quasi 18 anni ma psicologicamente ero pronto da un pezzo, ovviamente non durai molto, le scopate successive con la mia ex
furono in macchina e nei prati o nelle rive dei fiume, farlo all'aperto era bellissimo, oggi credo che questa usanza sia ormai perduta.

Farlo in natura amplificava di molto il piacere rispetto a scopare sopra il letto comodo e pulito...

Ormai non faccio ne uno ne l'altro.

Sui sedili posteriori della mia macchina, in mezzo a un bosco.
Lei non sospettava che io fossi vergine e da parte mia avevo fin lì ostentato una sicurezza che non mi apparteneva, sicché ero un po' nervoso. Non sapevo minimamente muovermi e dovetti usare il guanto, ciononostante fu un'esperienza decente e tutto sommato appagante.

La prima volta e' andata bene, ma perche' prima c'e' stata una non-prima volta dove mi bloccai con lei mezza nuda a letto dicendole che ero vergine...se non ci fosse stata quella non- prima volta, non ci sarebbe stata la prima volta

La prima volta e' andata bene, ma perche' prima c'e' stata una non-prima volta dove mi bloccai con lei mezza nuda a letto dicendole che ero vergine...se non ci fosse stata quella non- prima volta, non ci sarebbe stata la prima volta
E dopo che le hai detto che eri vergine che è successo?
lei è scappata via per la vergona di stare con un nonpreselezionato? Oppure sei tu che ti sei ritirato dalla battaglia?

Indietro