Hahah siete tutti quasi-chad qua dentro. Non so se è una bella o cattiva cosa .
Ma dove lo vedi chadHahah siete tutti quasi-chad qua dentro. Non so se è una bella o cattiva cosa .
Davvero sono Nw1? è grave?Brò ma sei nw1. Hai parecchi capelli grigi, se facessi una colorazione e magari un taglio che ti sta bene sarebbe un buon miglioramento. Molto chiara l'asimmetria che però puoi maxxare facendo crescerti un barbone tattico, ovviamente curato.
Ragazzi, finché non c'è Aga c'è speranza.
È il sogno, c'è gente che nemmeno a 15 anni è nw1. Altroché, dovresti limonare con il tuo DNADavvero sono Nw1? è grave?
Meno male, mi ero andato a vedere le scale norwood perché non le conoscevo bene, per l'asimmetria il top sarebbe fare la maxillo ma ho paura e costa un botto, posso provare a farmi crescere il barbone da vichingoÈ il sogno, c'è gente che nemmeno a 15 anni è nw1. Altroché, dovresti limonare con il tuo DNA
Beh, oddio, ho quasi 40 e comincio ad avere i primi capelli bianchi. E non sono così rari i capelluti a questa etàÈ il sogno, c'è gente che nemmeno a 15 anni è nw1. Altroché, dovresti limonare con il tuo DNA
Minchia pure questo è chad mo.Hahah siete tutti quasi-chad qua dentro. Non so se è una bella o cattiva cosa .
Ma perché mi metti pollice giùBeh, oddio, ho quasi 40 e comincio ad avere i primi capelli bianchi. E non sono così rari i capelluti a questa età
Ecco te l'ho tolto, comunque rimandato a settembre, cosa hai fatto invece di studiare la terminologia base ? Le seghe ?Ma perché mi metti pollice giùsono serio non la conoscevo la scala nw
Manco quello ho finitaCredo un 5 modesto con bonus cazzo grosso