quellostrano
Well-known member
E perché avete iniziato a scriverci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Trolli? Online non c è notizia al riguardoNe avevo sentito parlare da tempo, poi , di recente , un ragazzo della mia regione si e' suicidato, sparandosi in bocca, quando la polizia e' intervenuta il portatile aveva la pagina di questo forum aperta. Ne hanno dato notizia i tg regionali, quindi ho deciso di iscrivermi per vedere dove puo' arrivare la disperazione umana.
Quindi c'è un altro utente che si è suicidato chi sa chi eraNe avevo sentito parlare da tempo, poi , di recente , un ragazzo della mia regione si e' suicidato, sparandosi in bocca, quando la polizia e' intervenuta il portatile aveva la pagina di questo forum aperta. Ne hanno dato notizia i tg regionali, quindi ho deciso di iscrivermi per vedere dove puo' arrivare la disperazione umana.
Cazzo c'è un indagine in corso, chissa se era iscritto qui e che nick avevaAndrea Prospero
Crudissimo chissà chi era quell'utente e cosa ha passato per arrivare a fare un gesto così estremoNe avevo sentito parlare da tempo, poi , di recente , un ragazzo della mia regione si e' suicidato, sparandosi in bocca, quando la polizia e' intervenuta il portatile aveva la pagina di questo forum aperta. Ne hanno dato notizia i tg regionali, quindi ho deciso di iscrivermi per vedere dove puo' arrivare la disperazione umana.
Stessa modalità!Ero alle superiori e avevo 16 anni, ero bluepillato ma ero a conoscenza del mio aspetto sgradevole, quindi avevo cercato su Google "sono brutto" o qualcosa del genere. Non ricordo esattamente quando ho scoperto il forum ma è stato da quella ricerca che è partito tutto.
probabilmente voleva lasciare un messaggio se aveva il portatile apertoNe avevo sentito parlare da tempo, poi , di recente , un ragazzo della mia regione si e' suicidato, sparandosi in bocca, quando la polizia e' intervenuta il portatile aveva la pagina di questo forum aperta. Ne hanno dato notizia i tg regionali, quindi ho deciso di iscrivermi per vedere dove puo' arrivare la disperazione umana.