Come avete scoperto il forum dei brutti?

Grazie ai normie
I normie quando capiscono che una info non si può censurare, decidono di dartela in forma modificata, cosi almeno se proprio devi vedere una info te la danno con la loro interpretazione inclusa dentro.
Però cosi non capiscono che funziona solo per i bambini, che non hanno avuto esperienze che confermino quelal info dissidente, e quindi possono essere addestrati come cani da guardia a ringhiare contro chi crede a quella info. Invece con le persone gia alienate l'effetto è opposto, e gli dai consigli su che info cercare e dove. un sacco di libri antisemiti e fatti spiacevoli sugli ebrei li ho conosciuti proprio perchè i normie ci tenevano a dare la loro opinione su di essi: se i normie non avessero fatto tanto trambusto non li avrei conosciuti: che idioti

Perchè ci scrivo? Beh per alleviare la solitudine, tutto qua

Ne avevo sentito parlare da tempo, poi , di recente , un ragazzo della mia regione si e' suicidato, sparandosi in bocca, quando la polizia e' intervenuta il portatile aveva la pagina di questo forum aperta. Ne hanno dato notizia i tg regionali, quindi ho deciso di iscrivermi per vedere dove puo' arrivare la disperazione umana.

Ho sempre baghellonato in giro per i forum... Ed ogni tanto la gente nominava FDB dicendo che qui dentro sono tutti misogini, razzisti, patriarcali, redpillati, maschilisti ecc...

Così un bel giorno mi sono iscritto per dare un' occhiata alle discussioni, ed è vero che gli utenti sono tutti dei misogini razzisti... Ma hanno anche dei difetti 👏👏

Ne avevo sentito parlare da tempo, poi , di recente , un ragazzo della mia regione si e' suicidato, sparandosi in bocca, quando la polizia e' intervenuta il portatile aveva la pagina di questo forum aperta. Ne hanno dato notizia i tg regionali, quindi ho deciso di iscrivermi per vedere dove puo' arrivare la disperazione umana.
Trolli? Online non c è notizia al riguardo

Scoprì il forum casualmente facendo una ricerca su google per quanto riguarda la redpill e per capire se fossi realmente un ragazzo brutto.

Last edited:
Quindi c'è un altro utente che si è suicidato chi sa chi era

Ero alle superiori e avevo 16 anni, ero bluepillato ma ero a conoscenza del mio aspetto sgradevole, quindi avevo cercato su Google "sono brutto" o qualcosa del genere. Non ricordo esattamente quando ho scoperto il forum ma è stato da quella ricerca che è partito tutto.

Crudissimo chissà chi era quell'utente e cosa ha passato per arrivare a fare un gesto così estremo

Ero alle superiori e avevo 16 anni, ero bluepillato ma ero a conoscenza del mio aspetto sgradevole, quindi avevo cercato su Google "sono brutto" o qualcosa del genere. Non ricordo esattamente quando ho scoperto il forum ma è stato da quella ricerca che è partito tutto.
Stessa modalità!

probabilmente voleva lasciare un messaggio se aveva il portatile aperto
ma un messaggio dato a quei porci dei normies figuriamoci che risultati ottiene

Lo avevo scoperto perché stavo facendo delle ricerche sulla solitudine maschile di tipo sessuale-sentimentale. Facevo tali ricerche in quanto nuovamente coinvolto da questo problema.
Scrivo per farci compagnia e confrontarci.

Per i video di crepaldi, ho iniziato però solo da pochi mesi a scriverci, dopo quasi un anno che leggevo qualche threads sporadico.

Back